meggy offrilo alla gentile signora il panettone, magari si soffoca coi canditi![]()
buongiorno amiche!!
meggy, il panettone
magari pieno di canditi![]()
meggy offrilo alla gentile signora il panettone, magari si soffoca coi canditi![]()
ciao mirj! che indossi oggi?![]()
sono di nuovo vestita di marroneOriginariamente Scritto da lisi
pensare che detesto il marrone, ma l'anno scorso non si trovava altro in giro
ragazze, sono dimagrita
sono una piuma
il grasso mi abbandona ed in contemporanea ritornano il buonumore e la fiducia in me stessa
che soddisfazione mirj.....
pure io ho comprato un cappottino marrone, questo sabato pero'!
anche a me non piace ma trovo che stia molto bene....a quasi tutte le persone
io l'opposto mirjam..Originariamente Scritto da mirjam64
son di pessimo umore
ho pianto anche ora.. qui sola in ufficio
mi vedo brutta e obesa e son superscoraggiata oggi
sigh
Buongiorno leonesse,
Meggy SCAVALCA! Non ti lasciare scoraggiare, contano proprio su questo, ma ieri che ho parlato a fare?
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
ciao ami!!!!!
la piccina non ti ascolta? ....Originariamente Scritto da amica59
![]()
Ciao Lisetta!!! Sigh pare di no sniff sniff
esperienza.''
non capisco come si possa trattar male un collaboratore al quale non si potrebbe rinunciare![]()
ciao gabri![]()
Ciao Mirj bella!
Perché tu sei una persona intelligente! Invece, purtroppo, di gente meschina è pieno il mondo, questi qua hanno trovato il sistema di scaricare tutti i loro problemi e le loro frustrazioni facendo sentire in colpa il prossimo, ma non bisogna lasciarglielo fare!!!! (lo so che è facile dirlo e meno farlo, ma bisogna provarci!)![]()
![]()
![]()
esperienza.''
difatti!!!!Originariamente Scritto da mirjam64
meggy dorebbe fargli una di quelle lavate di capo mostruose, da farli strisciare ai suoi piedi!!!
solo io non capisco come una persona come te, meggy, cosi..... non so nemmeno io trovare le parole per definirti...sei forte, pratica, intelligente, bravissima nel tuo lavoro....come fai a permettergli di metterti i piedi in testa...anzi di schiacciarti cosi?
capisco certe mie situazioni in cui non mi faccio valere abbastanza ma questo è dovuto alla timidezza che mi frena tantissimo....ma tu!!!!!!!!!
ciao bellissime.. vi lascio un saluto e un auguro di una buona giornata![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
vado a pappa..... ciao ciao
ciao pisola....ma dove scappi sempre!?! notizie di pao?
dispiace sentire queste cose, anche perchè parliamo di una persona che il suo lavoro lo fa eccome e anche oltreOriginariamente Scritto da amica59
mangia beneOriginariamente Scritto da lisi
![]()
corro a parlare di qua di laOriginariamente Scritto da lisi
.. e magari un pochetto lavoro pure
..
pao sta bene ... emilietto era un po raffreddato settimana scorsa ma va tutto bene ......
bacetti buona pappa a tutte ..![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||