[QUOTE=lisi;845818]MI presento.....
Nome: Lisi
Peso: 69.5kg
piacere![]()
MI presento.....
e tanta voglia di dimagrireeeeeeeeeeee eeeeeee, spero che il briciolo di coscenza che mi è rimasta mi aiuti nell'intento!
Buongiorno amiche carissime![]()
[QUOTE=lisi;845818]MI presento.....
piacere![]()
buongiorno amiche!
lisi, novembre è il mese giusto, me lo sento!
spero il mal di pancia di ieri mi abbia fatto rinsavire....Originariamente Scritto da mirjam64
tu come va?
mal di pancia?Originariamente Scritto da lisi
avevo letto adesso negli arretrati che anche la meggy ha avuto un'intossicazione alimentarehai mangiato anche tu qualcosa di avariato?
per quanto mi riguarda, tutto bene, ho passato 4 giorni tranquilli, anche troppo![]()
nooo, che intossicazione.....h o mangiato come un bufalo e dopo la mega grigliata di ieri ho cominciato ad accusare.....
Buongiorno leonesse e buona settimana!!!!
Io ho fatto quasi la brava, il mio problema è il pane... quello mi frega sempre!!!![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
cosa molto importante, ho rotrovato la mia bilancia del cuore!!!
ciaoooooo!!!!!!Originariamente Scritto da amica59
comprane poco poco.....
buondì a tutte
oggi saro' abbastanza latitante,s ono nel caos al lavoro, è stata fatta una fattura x un cliente (aeroporto) sbagliata.. non l'avevo fatta io.. e con chi se l'e' presa il cliente???? CON LA SOTTOSCRITTA.. a parte questo, io ho fatto tanto movimento tra sabato e ieri, ma ho pure mangiato molto e ieri sera mangiato la pizza rossa con l'aglio e l'origano, sai la marinara... mi sento gonfissima
mi son comprata x consolazione degli sgarri le scarpine nuove, se le vuoi vedere amica vai su flickr
ci sentiamo a pranzo vi voglio bene
anche io lisi devo dimagrire,, son 60 kg ora,,, ingrassata 3 kg
Ciao Meggy,
ma che ci prende in questo periodo????
Ho visto le foto e non solo le scarpine noveSono sempre magnifiche!!!!
esperienza.''
grazie amicaaaa
sono nella supercaccaaaaa al lavoro, hai presente quei giorni che hai bisogno anche dei colleghi x varie cose e non c'e' nessuno e sei sola e devi fare MILLE cose?
ecco questo è un giorno...
Ho presente!!!!!!!!! Coraggio che ce la fai!!!!
esperienza.''
ciao
volete farvi due risate?
è un po' esagerato ma fa ridere
Ultima modifica di francyfre; 22/12/2011 alle 16:28
Uhauhauahauhauahauha uhauhauhauhauhauahua hauh
esperienza.''
che avete pappato? io c'ho la miseria, ho aperto una latta di lenticchie, messe nel piatto nel microonde e mangiato quelle con olio a crudo e poco sale..
stasera non so che mangiare, forse vorrei prendermi il pollo arrosto.. è tanto che non lo mangio..
Buonasera amiche mie!!!
Come state???
Ecco, oltre alla settimana è iniziato il mese, contando che è alle porte natale, che mi sono rimpinzata ieri per tutto il mese... Potrei farcela a mettermi in riga... Dovrei cambiare il mio cervellino
Oggi mangiato 2 toast col prosciutto, ma tornata a casa una tazza di latte bello zuccherato e biscottiStasera carne... Devo evitare il pane...
Ragazze, non ho il coraggio di pesarmi![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
lady io son ingrassata 3 kg
ho una pancia così gonfia..
ma son stressatissima col lavoro.. non riesco a non mangiare...
dovremmo chiedere al forum di sponsorizzarci x l'isola dei famosi
forse perderemmo.. :P
Meggy
Bene, ragazze, è ufficiale, mi sono messa la testa a posto, e guai a me...
Solito supporto della mamma, ho rivisto le ricette, e ho deciso...
BASTA!!
Pronta, più carica che mai
Bacetti
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
io volevo il pollo ma sono andata all'ipercoop e quelli gia pronti erano finiti
sicchè ho mangiato pane crucco con sopra semi di girasole, tipo 60 gr, 1 soya burger alla provenzale (scaldato al microonde) e dei peperoni grigliati
ma ho ancora fame.. sto bevendo la coca cola zero..
son cosi nervosa..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||