Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse!!! sett. 46 è all'interno del forum Sono a dieta...; buona settimana amiche belle
questi sono i giorni dell'estate di San Martino, belli e tanto malinconici...
-
Ritorniamo nella fossa delle leonesse!!! sett. 46
buona settimana amiche belle 
questi sono i giorni dell'estate di San Martino, belli e tanto malinconici
-
amiche e amici, buongiorno,
io sono alle prese con un cliente che aveva mandato il bonifico falso, deve pagare e dice che ha problemi di famiglia non si fa trovare, prima di passare all'azione legale spero di riuscire a incassare,,, vi copio cosa ho scritto a questo asshole:
Buongiorno,
Penso che ora, qualsiasi problema tu abbia, sia l'ora di pagare.... ABBIAMO ASPETTATO ANCHE TROPPO TEMPO E, O CI HAI INVIATO LA COPIA DI UN BONIFICO CHE HAI SUBITO ANNULLATO, OPPURE HAI MANDATO X ERRORE I SOLDI A QUALCHE ALTRA PERSONA.
Sono stata, anzi siamo stati, tutti molto pazienti, ma NESSUNA GIUSTIFICAZIONE REGGE A QUESTO TUO COMPORTAMENTO, AVREI GRADITO QUANTOMENO UNA RISPOSTA, VISTO CHE CMQ SON PASSATE SETTIMANE.... E NON HAI NEACHE RISPOSTO AI MESSAGGI CHE TI HO LASCIATO AL CELLULARE.
I PATTI SON PATTI, BUSINESS IS BUSINESS E TI PREGO DI RISPETTARLI,, DOVEVI PAGARE, DEVI PAGARE, PAGA...
Almeno spero tu abbia la decenza di degnarci di due righe. Se anche ci fosse stato un errore nel bonifico SAREBBE DOVUTA ESSERE TUA PREMURA ACCERTARTI SULL'ACCADUTO, NON IO (NOI) RINCORRERTI X IL PAGAMENTO E SENTIRMI RISPONDERE X MAIL DA TUA MOGLIE CHE I SOLDI SAREBBERO ARRIVATI OGGI IN BANCA... INFATTI IN BANCA, SORPRESA SORPRESA, NON CI SONO...
Attento urgentemente il pagamento e spero che questa situazione non si risolva in modo spiacevole
-
Buongiorno e buona settimana....la mia è già nera, devo rimettermi con avvocati per problemi con la vecchia casa... stanotte ho dormito pochissimo
-
Buongiorno amiche questo è stato proprio un fine settimana da dimenticare, fortuna che è finito!!!!!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
io mi sono annoiata parecchio.. uffa....
avete sgarrato? Io non molto sinceramente, oggi vado in palestra un paio di orette, c'è la brasiliana, aiutooooo
-
tornata
ero in palestra x 2 ore, mi sento bene, oggi avevo molta piu forza
ho papapto minestra di verdura con fagioli e 3 mandarini
e voi?
-
io ho pappato fette di polenta con 2 uova sopra, radicchio rosso con olio a crudo e 1 mandarino...
il peso è sempre quello.....ma d'altronde...
-
lisi come si cucina questa polenta con le uova? son curiosa...
mi ispira molto
che fameeeeee
le cucini tutte te queste prelibatezze?
-
beh di fare questa son capaci tutti penso.....ma la trovo pronta quasi sempre
allora, se ti avanza la polenta, il giorno dopo o cmq quando è fredda la tagli a fette, la riscaldi in padella con un pochetto di burro/gradina da tutti e due i lati mi raccomando e poi ci butti sopra le uova o tutto quello che vuoi....sugo e formaggio...origano. .....lardo.....
-
lisiiii ma questa è dieta ingrassanteeeeeeeeee e
cmq che bontààààà
-
beh non necessariamente..... . se mangi 50g di polenta (due fettine) e due uova sei in linea...
-
mmmm gnammmmmmmmmm
peccato che io 50 gr non li mangioooooo
minimo 150 hhehehe
oddio che orco sono
-

Originariamente Scritto da
meggy mmmm gnammmmmmmmmm
peccato che io 50 gr non li mangioooooo
minimo 150 hhehehe
oddio che orco sono
vabbè....quello si sa come va a finire.....
-

mirjam64 buona settimana amiche belle

questi sono i giorni dell'estate di San Martino, belli e tanto malinconici
mi rinfreschi la memoria storica? io associo s. martino alla raccolta di abiti usati, ma non ricordo il motivo....
-
che pappate stasera?
a me mi ci andrebbe un po' di vellutata calda e poi il pesce, spero mia madre me lo abbia presto
voi?
ieri sera prima del cinema ho mangiato una pizza media al salamino
bonaaaa
-
ciao a tutte, buon inizio settimana.
possibile che vi ritrovi sempre di cattivo umore il lunedì? scusate la mia assenza ma c'è un pò di trambusto al lavoro in questi giorni.
volete gli aggiornamenti freschi freschi? -3,400 kg. non sono mai stata così orgogliosa di me
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
complimentissimiiiii iiiiiii
-

maril76 ciao a tutte, buon inizio settimana.
possibile che vi ritrovi sempre di cattivo umore il lunedì? scusate la mia assenza ma c'è un pò di trambusto al lavoro in questi giorni.
volete gli aggiornamenti freschi freschi? -3,400 kg. non sono mai stata così orgogliosa di me
e noi di te!
Buon martedi ladyes
-
ieri sera ho pappato un' ottima torta salta con cavolfiore, formaggio e prosciutto, poca uva e ...... il dopo cena è da scema per cui non ve lo dico
-
puoi anche dirlo Lisi
io stasera vado a cena con un'AMICA quindi prevedo il MEGASGARRO
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum