tu sei una giovane leonessa nel pieno delle sue forze, sono io che il pelo ormai lo sto perdendoOriginariamente Scritto da lisi
![]()
che bontààààààOriginariamente Scritto da mirjam64
tu sei una giovane leonessa nel pieno delle sue forze, sono io che il pelo ormai lo sto perdendoOriginariamente Scritto da lisi
![]()
ma in compenso non perdo il vizio![]()
avrei preso la birra 0,4 ma dovevo tornare in ufficioOriginariamente Scritto da meggy
non per capodanno, 14/15/16, è giusto per fuggire un po'.....andiamo a Mantova...cosi vicina e mai vista!!Originariamente Scritto da mirjam64
Voi?
Originariamente Scritto da mirjam64
...sei una buona tedesca d'adozione
belle amiche dove ve ne andate?
a Sanremo, che come diceva il buon Pippo Baudo, è sempre SanremoOriginariamente Scritto da lisi
Mantova è bellissima e anche molto romantica
ihihi....mai stata manco li....ma dicono bene anche di lei!
cosa vuoi, ormai non mi rimane altro dalla vitaOriginariamente Scritto da lisi
ah, sì: il gatto![]()
certo....come dice la tua saggia bimba.....Originariamente Scritto da mirjam64
meggy tu dove andrai a capodanno? programmi?
scappo in palestra
buon week end
![]()
ciao ciao......![]()
Ciao Lisetta!!!!
Non proprio influenza, mi ha dato fastidio il vaccino anti non l'influenza vera e propria![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
a mia suocera no.....
![]()
che magni stasera?
ciao ami....buona serata!
parto il 25 sera vado a sydney da quegli amici e poi il 3 vado a queenstown in isola sud nuova zelanda e poi a isola nord. torno il 15 gennaioOriginariamente Scritto da lisi
non vedo l'ora non ne posso piu di sta qui...
cmq io vorrei tanto viaggiare x l'italia, solo che il weekend nessuno vuole mai venire con me di quelli che conosco e da sola è un po triste..
buon weekenddd
sapevo che sarebbe stato uno dei tuio viaggi da sogno.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||