mi raccomando gatta: sempre condita l'insalata, mai sconditaOriginariamente Scritto da gattonzola
l'olio d'oliva è buono e fa bene e senza grassi le vitamine liposolubili come le assimili?
giusto?![]()
ok vieni a mangiarli da me oppure se non hai tempo te ne mando un po' col corriereOriginariamente Scritto da lady85
![]()
mi raccomando gatta: sempre condita l'insalata, mai sconditaOriginariamente Scritto da gattonzola
l'olio d'oliva è buono e fa bene e senza grassi le vitamine liposolubili come le assimili?
giusto?![]()
Bravissima, e come dice Mirj l'insalata va assolutamente conditaOriginariamente Scritto da gattonzola
Originariamente Scritto da mirjam64
Una visitina la farei volentieri
Per quest'estate è già mezza organizzata una settimana in Austria
Consigli?
GiustissimoOriginariamente Scritto da mirjam64
Mi ricordi il nostro -assente- Guru...
![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
ciao ragazze!! innanzitutto complimenti per la vostra grinta... io appartengo alla sezione smettere di fumare(ho smeso da quasi 3 mesi!!!Originariamente Scritto da gattonzola
) ed ora spero di poter riuscire a trasferirmi presto in questa bella sezione(sempre con il vostro permesso
)...
per fare tanta plin plin io vi consiglierei di prendere anche delle pillole preparate con BETULLA, GRAMIGNA, GAMBO D'ANANAS... vi consiglierei, però, di non prenderle già pronte, ma di farvele preparare da un laboratorio farmaceutico(sono più efficaci!!!!)
se poi avreste dolorini alle articolazioni o crampi vari, dovuti a volte al peso, vi consiglierei di prendere l'ARTIGLIO DEL DIAVOLO...
quando mi misi a dieta tempo fa, queste pillole mi aiutarono tantissimo a drenare.. bevevo quasi 3 litri d'acqua al giorno!!!!!
beh, allora tanti ottimi ruggiti a tutte voi e spero di potermi unire a voi appena il portafogli, svuotato dall'imminente rogito x la casa, me lo permetterà!!!!
Maria Pia
Buongiorno a tutte!
Mi chiamo Valentina, lavoro e vivo a Ginevra (attualmente) e sono una ragazza che si è decisa, ancora una volta, a perdere i chili in eccesso. Arrivo dopo 2 anni di pausa, da un altro sito di forum, in cui ho trovato delle valide compagne e in cui ho avuto la possibilità di conoscere persone dal vivo.
Avrö del tempo per farmi un giretto nel sito, ma questa sezione mi è parsa la piu' appropriata.
Al momento sono iscritta in palestra e sto seguendo un'alimentazione che ritengo equilibrata (ho perso 10kg in passato e so distinguere gli alimenti adatti da quelli non adatti), ma, forse a causa di antibiotici, non ho visto grandi risultati.
Ah, non me la sento di salire sulla bilancia, ma se mi convinco di farlo, ve lo faro' sapere :-)
Intanto, sono alta 1,77.
Vi mando un bacione e spero di ottenere dei contatti frequenti, nonché utili
:-)
Valentina
Originariamente Scritto da valetata
Ciao e benvenuta!Anche io è da poco che sono in questo forum e mi trovo benissimo!anche la sottoscritta deve perdere circa 10 kg e condividere con altre ragazze i miei problemi mi sta aiutando molto,l'unione fa la forza
![]()
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
Grazie davvero cara Kalindi!
Vediamo il menu...
Colazione: tazza di corn flakes (latte ps) con dolcificante + kiwi
Spuntino: banana e yogurt alla frutta (50g)
Pranzo: piatto di insalatona (carciofi, insalata, 4 fettine di mozzarella, pomodori, mais, 3 spicchi di uova sode, 3 fettine di prosc cotto senza grasso) con a fianco un cucchiaio di cous cous freddo
....per ora non male dai :-)
Penso di andare in palestra alle 17... bon courage!
Baci a tutte.... MA C'E' UNA SEZIONE DIARIO?
Non lo so se c'è una sezione diario!Comunque anche io faccio palestra perchè così risveglio anche il metabolismo!Originariamente Scritto da valetata
,mi peso una volta a settimana perchè non voglio avere l'ossessione della bilancia
2 anni fa son riuscita a perdere molti kg ma poi un pò alla volta sono tornata ai miei soliti 60 che per una "alta"come me sono troppi
![]()
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
[QUOTE=lady85;886879]Una visitina la farei volentieriPer quest'estate è già mezza organizzata una settimana in Austria
Consigli?
dire Vienna è troppo facile
allora dico Klagenfurt e dintorni, compreso il bel lago (il Worthersee)
sono a casa e mi manca l'Umlaut che andrebbe sulla "o"![]()
naturalmente benvenuta Valentina
Grazie a tutte per il benvenuto...
Alla fine oggi non sono andata in palestra, però sono uscita con un amico e mi sono svagata parecchio... sapete, stare qui sola non è sempre facile...
Back to diet, oggi pomeriggio the con dolcificante e stasera piatto di RATATUILLE (ovviamente surgelata) con meza scatoletta di tonno e 2 fettine di pane integrale. Yogurt magro (100g) con kiwi spezzettato dentro ... gnum :-)
Domani palestra....deciderò li per li che corso fare... azz sono stravolta, ma sono contenta :-)
Baciottoli a tutte le forumine
___LiFeHaSaFuNnYwAy__
[QUOTE=mirjam64;88764 7]buongiorno mi autoquoto e metto la ööööööööööööööööööOriginariamente Scritto da lady85
Wörthersee![]()
apriamo la 3 o aspettiamo che passi la ladyna a chiamarla 1,2 e 3???
![]()
Mirj, hai fatto benone ad aprire la settimana 3
Volevo solo dare il benvenuto a Valentina... Per quanto riguarda il discorso del diario, beh, utilizziamo questo 3d settimanale per chiederci, confrontarci sui nostri pasti... E per chiacchierare un po' tra noi![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||