MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 114 di 114
Questa discussione dal titolo Torniamo leonesse!!!!!! Sett.1 e 2 è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da lady85 Buon weekend anche da parte mia, ragazze!!! A presto, bacettini PS: Mirj, ho ...
    L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da lady85
    Buon weekend anche da parte mia, ragazze!!!
    A presto, bacettini
    PS: Mirj, ho voglia di canederli
    ok vieni a mangiarli da me oppure se non hai tempo te ne mando un po' col corriere

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da gattonzola
    anche oggi sono stata abbastanza brava....l'unico lusso che mi concedo è l'insalata condita , x qs dico abbastanza.
    Niente fuori pasto e 2 belle tazzone di tisana che fanno fare tanta plin plin
    mi raccomando gatta: sempre condita l'insalata, mai scondita
    l'olio d'oliva è buono e fa bene e senza grassi le vitamine liposolubili come le assimili?
    giusto?

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    anche oggi sono stata abbastanza brava....l'unico lusso che mi concedo è l'insalata condita , x qs dico abbastanza.
    Bravissima, e come dice Mirj l'insalata va assolutamente condita
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    ok vieni a mangiarli da me oppure se non hai tempo te ne mando un po' col corriere
    Una visitina la farei volentieri Per quest'estate è già mezza organizzata una settimana in Austria Consigli?
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    mi raccomando gatta: sempre condita l'insalata, mai scondita
    l'olio d'oliva è buono e fa bene e senza grassi le vitamine liposolubili come le assimili?
    giusto?
    Giustissimo Mi ricordi il nostro -assente- Guru...
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

maria*pia Ospite
    ciao ragazze!! innanzitutto complimenti per la vostra grinta... io appartengo alla sezione smettere di fumare(ho smeso da quasi 3 mesi!!! ) ed ora spero di poter riuscire a trasferirmi presto in questa bella sezione(sempre con il vostro permesso )...
    per fare tanta plin plin io vi consiglierei di prendere anche delle pillole preparate con BETULLA, GRAMIGNA, GAMBO D'ANANAS... vi consiglierei, però, di non prenderle già pronte, ma di farvele preparare da un laboratorio farmaceutico(sono più efficaci!!!!)
    se poi avreste dolorini alle articolazioni o crampi vari, dovuti a volte al peso, vi consiglierei di prendere l'ARTIGLIO DEL DIAVOLO...
    quando mi misi a dieta tempo fa, queste pillole mi aiutarono tantissimo a drenare.. bevevo quasi 3 litri d'acqua al giorno!!!!!
    beh, allora tanti ottimi ruggiti a tutte voi e spero di potermi unire a voi appena il portafogli, svuotato dall'imminente rogito x la casa, me lo permetterà!!!!
    Maria Pia

L'avatar di valetata
    valetata non  è collegato Sani All

Eccomi...

Buongiorno a tutte!
    Mi chiamo Valentina, lavoro e vivo a Ginevra (attualmente) e sono una ragazza che si è decisa, ancora una volta, a perdere i chili in eccesso. Arrivo dopo 2 anni di pausa, da un altro sito di forum, in cui ho trovato delle valide compagne e in cui ho avuto la possibilità di conoscere persone dal vivo.
    Avrö del tempo per farmi un giretto nel sito, ma questa sezione mi è parsa la piu' appropriata.
    Al momento sono iscritta in palestra e sto seguendo un'alimentazione che ritengo equilibrata (ho perso 10kg in passato e so distinguere gli alimenti adatti da quelli non adatti), ma, forse a causa di antibiotici, non ho visto grandi risultati.
    Ah, non me la sento di salire sulla bilancia, ma se mi convinco di farlo, ve lo faro' sapere :-)
    Intanto, sono alta 1,77.

Vi mando un bacione e spero di ottenere dei contatti frequenti, nonché utili
    :-)

Valentina

L'avatar di Kalindi
    Kalindi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da valetata
    Buongiorno a tutte!
    Mi chiamo Valentina, lavoro e vivo a Ginevra (attualmente) e sono una ragazza che si è decisa, ancora una volta, a perdere i chili in eccesso. Arrivo dopo 2 anni di pausa, da un altro sito di forum, in cui ho trovato delle valide compagne e in cui ho avuto la possibilità di conoscere persone dal vivo.
    Avrö del tempo per farmi un giretto nel sito, ma questa sezione mi è parsa la piu' appropriata.
    Al momento sono iscritta in palestra e sto seguendo un'alimentazione che ritengo equilibrata (ho perso 10kg in passato e so distinguere gli alimenti adatti da quelli non adatti), ma, forse a causa di antibiotici, non ho visto grandi risultati.
    Ah, non me la sento di salire sulla bilancia, ma se mi convinco di farlo, ve lo faro' sapere :-)
    Intanto, sono alta 1,77.

Vi mando un bacione e spero di ottenere dei contatti frequenti, nonché utili
    :-)

Valentina

Ciao e benvenuta!Anche io è da poco che sono in questo forum e mi trovo benissimo!anche la sottoscritta deve perdere circa 10 kg e condividere con altre ragazze i miei problemi mi sta aiutando molto,l'unione fa la forza
    E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

L'avatar di valetata
    Grazie davvero cara Kalindi!

Vediamo il menu...

Colazione: tazza di corn flakes (latte ps) con dolcificante + kiwi

Spuntino: banana e yogurt alla frutta (50g)

Pranzo: piatto di insalatona (carciofi, insalata, 4 fettine di mozzarella, pomodori, mais, 3 spicchi di uova sode, 3 fettine di prosc cotto senza grasso) con a fianco un cucchiaio di cous cous freddo

....per ora non male dai :-)

Penso di andare in palestra alle 17... bon courage!

Baci a tutte.... MA C'E' UNA SEZIONE DIARIO?

L'avatar di Kalindi
    Kalindi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da valetata
    Grazie davvero cara Kalindi!

Vediamo il menu...

Colazione: tazza di corn flakes (latte ps) con dolcificante + kiwi

Spuntino: banana e yogurt alla frutta (50g)

Pranzo: piatto di insalatona (carciofi, insalata, 4 fettine di mozzarella, pomodori, mais, 3 spicchi di uova sode, 3 fettine di prosc cotto senza grasso) con a fianco un cucchiaio di cous cous freddo

....per ora non male dai :-)

Penso di andare in palestra alle 17... bon courage!

Baci a tutte.... MA C'E' UNA SEZIONE DIARIO?
    Non lo so se c'è una sezione diario!Comunque anche io faccio palestra perchè così risveglio anche il metabolismo!,mi peso una volta a settimana perchè non voglio avere l'ossessione della bilancia2 anni fa son riuscita a perdere molti kg ma poi un pò alla volta sono tornata ai miei soliti 60 che per una "alta"come me sono troppi
    E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

L'avatar di mirjam64
    [QUOTE=lady85;886879]Una visitina la farei volentieri Per quest'estate è già mezza organizzata una settimana in Austria Consigli?

dire Vienna è troppo facile
    allora dico Klagenfurt e dintorni, compreso il bel lago (il Worthersee)
    sono a casa e mi manca l'Umlaut che andrebbe sulla "o"

L'avatar di mirjam64
    naturalmente benvenuta Valentina

L'avatar di valetata
    Grazie a tutte per il benvenuto...
    Alla fine oggi non sono andata in palestra, però sono uscita con un amico e mi sono svagata parecchio... sapete, stare qui sola non è sempre facile...
    Back to diet, oggi pomeriggio the con dolcificante e stasera piatto di RATATUILLE (ovviamente surgelata) con meza scatoletta di tonno e 2 fettine di pane integrale. Yogurt magro (100g) con kiwi spezzettato dentro ... gnum :-)
    Domani palestra....deciderò li per li che corso fare... azz sono stravolta, ma sono contenta :-)

Baciottoli a tutte le forumine

___LiFeHaSaFuNnYwAy__

L'avatar di mirjam64
    [QUOTE=mirjam64;88764 7]
    Citazione Originariamente Scritto da lady85
    Una visitina la farei volentieri Per quest'estate è già mezza organizzata una settimana in Austria Consigli?

dire Vienna è troppo facile
    allora dico Klagenfurt e dintorni, compreso il bel lago (il Worthersee)
    sono a casa e mi manca l'Umlaut che andrebbe sulla "o"
    buongiorno mi autoquoto e metto la öööööööööööööööööö
    Wörthersee

L'avatar di mirjam64
    apriamo la 3 o aspettiamo che passi la ladyna a chiamarla 1,2 e 3???

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    Mirj, hai fatto benone ad aprire la settimana 3
    Volevo solo dare il benvenuto a Valentina... Per quanto riguarda il discorso del diario, beh, utilizziamo questo 3d settimanale per chiederci, confrontarci sui nostri pasti... E per chiacchierare un po' tra noi
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft