Questa discussione dal titolo Torniamo leonesse!!!!!! Sett.1 e 2 è all'interno del forum Sono a dieta...; Ricominciamo cosi????
BUON ANNO A TUTTE
io metto il mio peso di stamattina tra vergogna a e ...
-
Torniamo leonesse!!!!!! Sett.1 e 2
Ricominciamo cosi????
BUON ANNO A TUTTE 
io metto il mio peso di stamattina tra vergogna a e tanta voglia di calare 71.3kg (un nuovo record negativo)
-
ciao lisi, buon 2008 anche a te e a tutta il branco!!!!
io e le mie amiche della sezione SMETTERE DI FUMARE, abbiamo un altro obbiettivo da raggiungere...
oltre ad aver smesso di fumare, ora è il momento di scendere di peso!!!!!!!!
possiamo qualche volta fare caplino qui da voi per prendere qualche spunto da voi????
io mercoledì 9 ho l'appuntamento dal dietologo!!!!
coraggio!!!!!
-
ciao belle leonesse...augurissi mi .. tanti baci ...
a presto ...
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
Anch'io il 9 ho appuntamento con la naturopata che mi segue nella dieta..Io nonostante i bagordi natalizi sono riuscita nelle pause tra Natale e Capodanno a perdere un altro chilo! Per un totale di 5, infatti da 75 sono a 70..Vi riaggiornerò poi..Baci e buon anno a tutte le belle leonesse
-

Originariamente Scritto da
lisi Ricominciamo cosi????
BUON ANNO A TUTTE

io metto il mio peso di stamattina tra vergogna a e tanta voglia di calare 71.3kg (un nuovo record negativo)
BUON ANNO GRAZIELLAAAA 
hai visto che super regalo? sono di nuovo quiiiiii!!!evviva! contenta? ti sono mancata?? 
dunque,mi sono pesata anche io e me ne vergogno,devo dimagrire almeno 5 kg.Sono stata da un dietologo che mi ha consigliato una dieta (mica mi ha detto cosa devo / nn devo mangiare!) e devo scrivere un diario alimentare.Ma x ora aumento e basta!!!!
Quindi DA QS ANNO dobbiamo combattere i kili in eccesso,assieme! Ma come??? Vorrei tanto una pilloletta magica....
Va bhè,dai,possiamo farcela,tutte assieme.Che ne dici?
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
-
-
Ma Buongiornooooooooooo ooo... dovevamo aspettare l'anno nuovo per riavere la sweety????
bentornata!!!!!!!
Ci siamo quasi tutte allora...aspettiamo i pilastri ami, meggy e mirj e poi si ricomincia 
un applauso per cri e lady!
-
Lisetta, ti abbaiamo abbandonate oggi
Come va??
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
Buongiorno.... la dieta procede abbastanza bene, non sono proprio a stecchetto ma penso che ora possa andare, e voi?
-
Buongiorno belle leonesse!!! Buon anno a tutte!
Sono quasi leonessa anch'io finalmente, nel senso che sto rimettendomi in riga, non ne posso più di essere così, faccio fatica, ho mal di schiena e passando davanti allo specchio, mi prenderei a sberle!!!!!
Coraggio caliamoooooooooooooo ooooooooooooo buona giornata a tutte.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
-
Matricola
Ciao a tutti!Mi sono appena iscritta al forum e ho bisogno di una mano per cominciare finalmente l'anno nuovo con una dieta!A giorni andrò da un dietologo perchè così spero di non sgarrare visto che poi avrò i controlli
,devo ringraziare la mia cara yasmine per la zavorra che mi ha lasciato!
-
salve a tutte le belle leonesse!!!!! Chi mi da una mano ?
questa volta ho battuto tutti i record.......sono arrivata a 60 Kg da domani comincio la dieta speriamo questa volta di farcela ....devo perdere almeno 5 kg o rifarmi tutti i pantaloni........
-
Direi di proseguire qui dato che la settimana scorsa eravamo orfane di parecchi elementi del branco...anche se vedo che le feste, e non solo, hanno mietuto altre vittime......
Buondi'.....sabato ero tutta felice perchè da 71.3 ero scesa a 70.1...ma stamattina ORRORE!! dinuovo 71.1......non mi ci voleva di lunedi!!
-
buon giorno, buon anno e buona dieta a tutte
-

gattonzola salve a tutte le belle leonesse!!!!! Chi mi da una mano ?
questa volta ho battuto tutti i record.......sono arrivata a 60 Kg da domani comincio la dieta speriamo questa volta di farcela ....devo perdere almeno 5 kg o rifarmi tutti i pantaloni........
gatta, quanto sei alta?
perchè se sei un metro e ottanta sessanta chili sono pochi non lasceremo che ti metti a dieta
-
Buon anno mirj e ben arrivata
-

mirjam64 gatta, quanto sei alta?
perchè se sei un metro e ottanta sessanta chili sono pochi non lasceremo che ti metti a dieta

magari fossi alta 1.80 tendo più all'1.50
a parte gli scherzi 1.58 quindi nana
-

lisi Buon anno mirj e ben arrivata
grazie lisetta
-

gattonzola magari fossi alta 1.80 tendo più all'1.50

a parte gli scherzi 1.58 quindi nana
dura la vita dei nani 
io sono 1.55 e tutti mi ignorano come la signora della pubblicità del prosciutto
devo sempre cercare di alzarmi sulle punte dei piedi per farmi vedere
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum