sai che non è bene seguire le diete altrui?![]()
ciao a tutte! c'è qualcuno/a che ha da passarmi una dieta facile (pratica) ed efficace per perdere 4-5 kg? Ne ho bisogno assolutamente in poco tempo!
L'unico problema é che non ho tempo per fare uno sport serio
Avete qualcosa che fa per me e che avete già sperimentato?![]()
sai che non è bene seguire le diete altrui?![]()
GIUSTISSIMO... ognuno ha delle proprie esigenze... piuttosto limitati a mangiare, ma non farti passare diete da nessuno!!Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
Vai da un nutrizionista, è l'unica persona che può farti una dieta "su misura". Altrimenti l'unico modo è mangiare un po' di tutto, ma in quantità ridotte. Evita fritti, dolci, stuzzichini e cibi eccessivamente grassi (ma non eliminare del tutto i grassi, sono importanti).
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Concordo con quello che è stato detto,non ti consiglio però di fare una dieta per perdere kg in poco tempo,rischi di perdere acqua muscoli e niente grasso!
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||