buongiorno amiche, buon inizio di settimana
lisetta ti sento comunque più positiva di lunedì, meno male
forse era un po' di malumore pre-ciclo: incredibile come si veda tutto nero
Buongiorno a tutte e buon lunedi!
depressione totale il peso di stamattina 70.5kg (lady se puoi aggiornare questo orrore, grazie) è vero' che ho sgarratuccio sia sabato che domenica, pero' ho anche il ciclio, varrà qualcosa?
La nostra ami come sta??
ciao, vado a cercare di lavorare![]()
buongiorno amiche, buon inizio di settimana
lisetta ti sento comunque più positiva di lunedì, meno male
forse era un po' di malumore pre-ciclo: incredibile come si veda tutto nero
Buongiorno amiche!!!!!
Io sabato ho sgarratuccio con il panettone la mattina, ma domenica sono stata a stecchetto che più stecchetto di così si muore hihihihih
Di salute, a parte una stanchezza spaventosa sto bene grazie
Lisetta, con il ciclo si prendono su chili, non abbatterti, coraggiooooooooooooo ooooooooo Poi ha ragione Mirj si vede tutto nero.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
il panettone alla mattina è accettabile, basta che non sia un intero panettoneOriginariamente Scritto da amica59
![]()
io ragazze mi son scordata pure di pesarmi.... ma non sto ancora bene
mi sento fiacca se cammino troppo, voglio farmi le analisi e pure il test di nuovo dell'allergia perchè ho notato che quando mangio mi si chiudono le vie respiratorie spesso e annaspo
non vorrei aver sviluppato qualche allergia, o cmq a volte vengono fuori anche incrociate.. quindi mercoledi andro' dal dottore e mi faro' fare la richiesta x esami sangue e allergie
stamani ho mangiato (male) al bar un budino di riso e tramezzino, sapete che è il budino di riso? mi chiedo se lo chiamiamo cosi in toscana e basta...
a pranzo mangero' leggera, mi ci andrebbero tanto le zucchine e qualcos'altro boh hehehe
inutile chiederti ocme mai non te ne sei stata a casa.....cmq......
ma ti si chiudono le vie respiratorie quando mangi qualsiasi cosa?....strano.....
il budino di riso l'avevo fatto anche io una volta a casa, presumo che sia budino di riso...cioè...b udino....e...riso....o no??
molto brava! ...pero' rilposati un pochino..... quando puoi....Originariamente Scritto da amica59
speriamo sia quello, oggi mangero' carciofi in pinzimonio e insalata e un po' di pane
niente spremuta perchè mamma non c'è![]()
no le vie respiratorie ho notato che mi si chiudono sicuramente (tipo al naso saiche respiro male) se mangio pasta, pizza.. xo' dovrei starcipiu attenta)Originariamente Scritto da lisi
no il budino di riso qua è tipo una piccola pastina di frolla con dentro il riso.. che di solito mangiano i vecchi
hehehe
ah ecco.....pero' bona la pasta frolla!!!
Ciao fanciulle
Aggiornatemi qui il vostro peso...
Io... 74.3... Pian pianino sta scendendo... Aggiorno il 3D dall'altra parte...
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
io lady non mi son pesata... vi aggiorno sabato hehehe
ma ora te lady ti sei rimessa a dieta?
salve ragazze mi chiamo sonia, ho 25 anni, vorrei partecipare pure io se e' possibile.
Ciao Meggy, si! O almeno ci sto provando... Non l'ho presa di petto come l'altra volta, ma almeno un pochino ci provoOriginariamente Scritto da meggy
Ciao Sonia, benvenutaOriginariamente Scritto da STRONIA
Certo che puoi partecipare
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
cosa devo fare fare.
sera a tutte/i ^_^
mi chiamo erica, mi sono appena registrata...posso unirmi a voi anch'io???
ciao leonesssssssss, a domani....vado dal dentistaaaaaaaaaa
ciao bella lisiiii
buongiorno amiche
ho dormito male tutta la notte, ho paura di avere qualcosa, siccome sento questo groppo alla gola a volte e poi starnutisco spesso o mi sento annaspare il naso, nella mia testa stanotte si son scatenati i peggiori pensieri... stamani vado a fare la richiesta delle analisi (tutte), HO PENSATO DI FARE LE SEGUENTI: ALLERGIE, SANGUE, URINA, FECI, TIROIDE, TAMPONE ALLA GOLA
quali altre analisi ci sono?
oddio come sono paranoica ma veramente muoio dalla paura...
meggyna, cosa ci racconti!
e se fosse un disturbo psicosomatico?
buongiorno a tutte le amiche![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||