MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45
Questa discussione dal titolo vorrei perdere peso con l'aiuto di qualcuno è all'interno del forum Sono a dieta...; salve mi chiamo sonia, ho 25 anni, vivo a siracusa e lavoro come segretaria nell'ufficio di mia ...
    STRONIA non  è collegato Sani All

vorrei perdere peso con l'aiuto di qualcuno

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve mi chiamo sonia, ho 25 anni, vivo a siracusa e lavoro come segretaria nell'ufficio di mia zia, sono fidanzata da 6 anni e vorrei riuscire a perdere almeno 15kg ne peso 80kg e sono alta 1,65.
    e da tanto che cerco in qualche modo di fare una vera dieta ma alla fine non resisto, e mi lascio andare, lo so e tutta questione di testa e vorrei un'aiuto x questo.
    vado in piscina gia da 4 mesi ma quello che brucio lo riprendo subbito, non so nemmeno che tipo di dieta potrei fare, e non chiedetemi di andare da un medico x darmi una dieta perche' non ho la disponibilita' economica. grazie spero mi aiutate

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Ciao,io mi chiamo Daniela,ho 30 anni e dovrei perdere anch'io una bella cifra di kg....sono stata dalla dietista e non mi è costato tantissimo,90euro per la prima visita e la dieta,poi sarebbero 30 euro per i controlli che di norma si fanno 1 al mese! Ti sconsiglio per esperienza le diete fai da te,è meglio avere qualcuno che ti controlla e a cui devi rendere conto ogni mese,ti da uno stimolo in più!

grazie della risposta, ma il mio problema e proprio quello io non prendo tanti soldi, e non posso permettermi tante cose mi dispiace ma vorrei tanto.

meggy non  è collegato Sani All
    stronia io tipo 4 anni fa persi 10 kg facendo una dieta bilanciata da me, mangiavo tutto ma pochi grassi, poco pane, poca pasta, molte verdure e legumi mangiavo. Correvo tutti i giorni e / o camminavo (non bisogna trovare scuse che non si ha tempo.. il tempo si trova) e li persi, non li ho piu ripresi
    ci vuole la costanza sia nel regolarsi nel mangiare (nelle cose grasse) e nellosport o cmq movimento

si questo e vero, ma quando comincio mi viene volonta' ma poi non so' che mi prende, e tronco tutto, e da una vita che cerco in qualche modo di aiutarmi ma niente, ho pure mio fratello che mi ha dimostrato che nella vita ci vuole volonta' lui ha fatto una dieta tutta sua e con l' aiuto della palestra ha perso 40 kg.

stronia non lo so come si fa a mantenere la volontà
    io dovessi perderli oggi 10 kg non so se ce la farei di volonta'...
    ma se hai il supporto di un fratello che ci è passato, non vedo xchè tu non debba farcela

infatti voglio provarci, e voglio riuscirci.

io quando facevo quella dieta postavo ogni giorno i miei risultati qua
    ormai son anni che son sul forum
    è unbuon aiuto, posta anche te i tuoi risultati e magari cosa mangi, sembra stupido a mi aiuto'

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    io quando facevo quella dieta postavo ogni giorno i miei risultati qua
    ormai son anni che son sul forum
    è unbuon aiuto, posta anche te i tuoi risultati e magari cosa mangi, sembra stupido a mi aiuto'
    per me non è stupido... premetto che forse non c'entra nulla: ho smesso di fumare da poco più di tre mesi e quando l'ho deciso, ho conosciuto questo meraviglioso forum, dove, attraverso la sezione smettere di fumare, ho ricevuto un supporto grandissimo da parte degli altri utenti, ma sopratutto, leggendo i miei risultati, mi sono data forza... ora accedo alla sezione raramente, però ogni tanto sbircio qualche post, per ricaricare la mia determinazione nel proseguire con la mia decisione!!!!
    percui anch'io ti consiglio fortemente di scrivere!!!!

io oggi a pranzo avevo mangiato un pochino di contorno mediterraneo

ora a merenda 4 fettine di crudo senza grasso e una spremuta

stasera non so, boh. voi?

maria*pia Ospite
    io oggi a pranzo avevo mangiato un pochino di contorno mediterraneo

ora a merenda 4 fettine di crudo senza grasso e una spremuta
    stasera non so, boh. voi?
    io avrei mangiato il crudo a cena, caso mai avvolto in fette di melanzane grigliate!
    gli spuntini vi consiglierei di farli sempre con un frutto o anche la spremuta và bene!

io ragazze ho mangiato la pasta con il cavolfiore non so se lo conoscete e di secondo il cavolfiore fatto al forno con diversi ingredienti tutto accompagnato da un panino, stasera mi peso cosi vi diro' il mio peso preciso ok

patty12 Ospite
    Io me la ricordo passo passo la dieta di meggy e davvero stata molto costante.....diciamo che e' un po' come wieght watchers....stronia. ..dovresti fare una tabella e tutte le settimane aggiornarla, cosi ti da la carica di continuare...ascolta i consigli di meggy

patty12 Ospite
    attenzione alla frutta ragazze, non esagerate..... ho una tabella che elenca la frequenza dei cibi che dovreste alternare durante la settimana....se volete ve la posto.

maria*pia Ospite
    dove si trova il post della tabella di meggy... così prendo spunto su come impostarla anch'io

si ok, cosi almeno stiamo attente.

ragazze non avevo una tabella, ma ogni giorno scrivevo cosa mangiavo e il movimento/sport che facevo

cmq ce ne sono tante di diete, secondo me l'importanza è mangiare, non mangiare poco, pero' meglio mangiare tanto di cose che non fanno ingrassare e poco dell'altro tutto
    poi penso anche che ci sia differenza tra il fisico maschile e quello femminile nell'assimilazione
    boh.. cmq ora ho ripreso 2-3 kg, ho mangiato come un orco in australia, ma voglio rimettermi in riga

L'avatar di Eric@
    Eric@ non  è collegato Sani All
    ciao a tutte
    mi chiamo erica, ho 27 anni ed oggi ho iniziato la mia ennesima dieta :s!
    spero di poter far parte di questo "gruppo" e che un giorno anch'io riuscirò, col mio racconto, a rassicurare qualcunaltro...&#232 ; esattamente ciò che ho provato leggendovi, quindi un grazie (ancora timido) a tutte

ciao erica
    benvenutaaaaaaa
    ho bisogno di forza anche io x riperdere questo paio di kg, sono stressata da eve nti recenti e non ho voglia di fare niente di niente.. ma devo trovare la forza di reagire

maria*pia Ospite
    ragazze non avevo una tabella, ma ogni giorno scrivevo cosa mangiavo e il movimento/sport che facevo
    cmq ce ne sono tante di diete, secondo me l'importanza è mangiare, non mangiare poco, pero' meglio mangiare tanto di cose che non fanno ingrassare e poco dell'altro tutto
    poi penso anche che ci sia differenza tra il fisico maschile e quello femminile nell'assimilazione
    boh.. cmq ora ho ripreso 2-3 kg, ho mangiato come un orco in australia, ma voglio rimettermi in riga
    ah... parlavi di tabella, quindi pensavo uno schema...
    si sicuramente concordo con tutto quello che hai scritto!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft