MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45
Questa discussione dal titolo vorrei perdere peso con l'aiuto di qualcuno è all'interno del forum Sono a dieta...; salve mi chiamo sonia, ho 25 anni, vivo a siracusa e lavoro come segretaria nell'ufficio di mia ...
    STRONIA non  è collegato Sani All

vorrei perdere peso con l'aiuto di qualcuno

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve mi chiamo sonia, ho 25 anni, vivo a siracusa e lavoro come segretaria nell'ufficio di mia zia, sono fidanzata da 6 anni e vorrei riuscire a perdere almeno 15kg ne peso 80kg e sono alta 1,65.
    e da tanto che cerco in qualche modo di fare una vera dieta ma alla fine non resisto, e mi lascio andare, lo so e tutta questione di testa e vorrei un'aiuto x questo.
    vado in piscina gia da 4 mesi ma quello che brucio lo riprendo subbito, non so nemmeno che tipo di dieta potrei fare, e non chiedetemi di andare da un medico x darmi una dieta perche' non ho la disponibilita' economica. grazie spero mi aiutate

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Ciao,io mi chiamo Daniela,ho 30 anni e dovrei perdere anch'io una bella cifra di kg....sono stata dalla dietista e non mi è costato tantissimo,90euro per la prima visita e la dieta,poi sarebbero 30 euro per i controlli che di norma si fanno 1 al mese! Ti sconsiglio per esperienza le diete fai da te,è meglio avere qualcuno che ti controlla e a cui devi rendere conto ogni mese,ti da uno stimolo in più!

grazie della risposta, ma il mio problema e proprio quello io non prendo tanti soldi, e non posso permettermi tante cose mi dispiace ma vorrei tanto.

meggy non  è collegato Sani All