MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo finalmente peso forma (o quasi) è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao a tutte, sono nuova di questo forum. Volevo gridare al mondo che sono riuscita a perdere ...
    tonda41 non  è collegato Sani All

finalmente peso forma (o quasi)

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutte, sono nuova di questo forum. Volevo gridare al mondo che sono riuscita a perdere 15 Kg (ero ben 90 Kg per 165 cm di altezza) da 3 mesi e non ho ancora recuperato un etto. Ho passato anni veramente brutti con il problema dell'obesità, ho provato di tutto: 1-dieta a zona (un incubo),2-herbalife (sono dimagrita 5 Kg ma poi li ho recuperati) 3-dieta ipocalorica (è andata bene finchè l'ho seguita) ecc...Poi con scetticismo ho provato con un nuovo sistema naturale che ho trovato in un'erboristeria con centro dimagrimento e finalmente ci sono riuscita. Mi hanno personalizzato il tutto e nel giro di un mese ho perso 7 Kg, poi gli altri li ho persi nei 3 mesi successivi. Il sistema si chiama tisanoreico e va personalizzato sulla singola persona. Io da Brescia sono andata fino a Varese perchè a Brescia per 30 giorni di trattamento mi avevano cercato 500 € mentre lì mi hanno fatto uno sconto del 15%.
    Ultima modifica di lady85; 24/01/2008 alle 18:19 Motivo: No numeri di telefono...

L'avatar di Kalindi
    Kalindi non  è collegato Sani All
    Ciao,la dieta tisanoreica è nata secondo il mio modesto parere solo per spillare soldi alle persone che vogliono dimagrire velocemente!
    E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

L'avatar di Kalindi
    Kalindi non  è collegato Sani All
    Per caso la stai sponsorizzando?il numero di cellulare puoi darlo in privato se qualcuno te lo chiede!
    E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

leti75 non  è collegato Sani All

Accipicchia!

Citazione Originariamente Scritto da tonda41
    ciao a tutte, sono nuova di questo forum. Volevo gridare al mondo che sono riuscita a perdere 15 Kg (ero ben 90 Kg per 165 cm di altezza) da 3 mesi e non ho ancora recuperato un etto. Ho passato anni veramente brutti con il problema dell'obesità, ho provato di tutto: 1-dieta a zona (un incubo),2-herbalife (sono dimagrita 5 Kg ma poi li ho recuperati) 3-dieta ipocalorica (è andata bene finchè l'ho seguita) ecc...Poi con scetticismo ho provato con un nuovo sistema naturale che ho trovato in un'erboristeria con centro dimagrimento e finalmente ci sono riuscita. Mi hanno personalizzato il tutto e nel giro di un mese ho perso 7 Kg, poi gli altri li ho persi nei 3 mesi successivi. Il sistema si chiama tisanoreico e va personalizzato sulla singola persona. Io da Brescia sono andata fino a Varese perchè a Brescia per 30 giorni di trattamento mi avevano cercato 500 € mentre lì mi hanno fatto uno sconto del 15%. Mi sembra che adesso facciano anche consulenze telefoniche e poi spediscano tutto l'occorrente a casa, comunque il numero del Dr. che mi ha seguito è 347 2811237.

500 euro o poco meno per perdere 7 chili? Auguri!
    Io ho raggiunto lo stesso risultato in 2 mesi, ma ho perso 7 chili di massa grassa ed ho messo su anche un pò di muscoletto.
    Spesa complessiva? 150 euro!
    :-)

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    è spam. Tra l'altro dice una sonora cavolata. Tutte le diete sono ipocaloriche, altrimenti non si dimagrisce. Non esiste una particolare dieta chiamata "ipocalorica".
    I'm on a mission to never agree!

Io volevo solo rendere partecipe ed eventualmente aiutare delle persone e sono stata aggredita, comunque non è spam...Oltretutto si vede che di diete non sai proprio nulla, informati bene su cos'è la caloria e forse potrai capire che è possibile dimagrire anche con una dieta che superi il fabbisogno personale di calorie. Scusa tanto se sono una ricercatrice ed una biologa. Comunque non c'è bisogno di essere così acidi.

non stò sponsorizzando proprio nessuno, mi dispiace che la pensi così, volevo solo dare un'opportunità che a me ha dato ottimi risultati, comunque pensala come vuoi

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    da regolamento non si possono scrivere numeri di telefono sul forum

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tonda41
    Io volevo solo rendere partecipe ed eventualmente aiutare delle persone e sono stata aggredita, comunque non è spam...Oltretutto si vede che di diete non sai proprio nulla, informati bene su cos'è la caloria e forse potrai capire che è possibile dimagrire anche con una dieta che superi il fabbisogno personale di calorie. Scusa tanto se sono una ricercatrice ed una biologa. Comunque non c'è bisogno di essere così acidi.
    allora cara ricercatrice, rivelaci il santo graal delle diete, le dieta nella quale l'energia in ecesso non viene stoccata in grasso.

Diciamo che se fai esercizi fisici appropriati una parte dell'eccesso di peso che si viene a creare può essere costituito da muscolo. Punto.

Credo che se esistesse davvero la possibilità che tu dici problemi come l'obesità non esisterebbero non pensi?

Cmq a te l'onere della prova. Sèiegaci come si fa a dimagrire con un in****to calorico maggiore
    del fabbisogno.

Più che biologa mi sembri illusionista.
    I'm on a mission to never agree!

meggy non  è collegato Sani All
    concordo con clau

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft