naturalmente le taglie dei pantaloni erano improponibili
ho preso due magline
erano tutte magrissime quelle che provavano i pantaloni
sigh![]()
anche qui dovrebbero aprire presto zara!!!Originariamente Scritto da meggy
naturalmente le taglie dei pantaloni erano improponibili
ho preso due magline
erano tutte magrissime quelle che provavano i pantaloni
sigh![]()
che pappate oggi????
io crudo e rucola
ps= mi devono pure venire le mie cose mi sento ancora dipiu una palla
Scusami GattyOriginariamente Scritto da gattonzola
Ti ho aggiunta![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Buongiorno fanciulline, come state? Lisi, mi spiace per la casae per l'umore di Meggy :3some;
Io tutto bene, sto studiando allegramente () diritto e mi sto preparando per la sfilata di carnevale in città
Dieteticamente... E' un po' che non mi peso... Ieri e l'atro ieri mi sono dimenticata, ma mi basta guardarmi per vedere che non va molto bene...
Dovrei ricominciare la palestra![]()
lady.. io penso che la nutrizionista mi dirà che se non mi sento bene con me stessa.. non è che lei ha la pozione magica...
cmq spero che mi invogli a "trattarmi" meglio, ho bisogno di cmq essere piu regolare nei pasti
rieccomi......il piu' verme sono io che mi faccio i complimenti e poi mi sparo il panettone dopo pranzo....
lisi,,, non sei la sola,,
mi piacerebbe andare da zara con voi, almeno mi autoconvincerei che non sono la sola che sgarra..
ho visto un sacco di pantaloni stupendi, e costavano pure poco a sconto, ma non mi entrano..![]()
uffa sono una ciccionaaaa
cicciona?Originariamente Scritto da meggy
ti ricordi quando sei andata dalla metabolista di Pisa e in anticamera c'era una "cicciona vera" che ti ha detto che la dieta la devi fare nel cervello?![]()
vado in palestra, non ne ho voglia, ma poi dopo esserci stata sono contenta
buon week end amiche
ciao miri
io mi sento nel pallone xchè mi sembra che se devo uscire stasera tutto mi sta male..
ciaoo
Buon week end a tutte!!!!!
bacini e bacetti
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
shao gabry
io sono in crisi mega di sconforto e noia
Auguro anch'io a tutte un sereno e spensierato weekend... Baci![]()
Amiche feline oggi ho preso coraggio ed ho tirato fuori il mio gazelle (attrezzo ginnico casalingo) e gli ho dato giù per una buona mezz'ora..Ho sudato all'inverosimile ma ho scoperto che sotto le ciccie ho ancora dei muscoli, anche gli addominali hanno risposto all'appello. Incredibile eh? Ora speriamo solo di avere costanza![]()
avevo ragione, sono arrivate le mie cose.. uff
bacioni vi voglio bene
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||