MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 160
Questa discussione dal titolo La fossa delle leonesse Sett. 6 è all'interno del forum Sono a dieta...; Ho voluto inaugurare io la nuova settimana Anche se è ancora domenica Oggi ho mangiato come un ...
    L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All

La fossa delle leonesse Sett. 6

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho voluto inaugurare io la nuova settimana Anche se è ancora domenica
    Oggi ho mangiato come un porcellino Da domani ci si rimette in riga
    Baci e tutte e buon inizio settimana
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    buondi!! il mio problema di questo periodo sono i dolci......pero'.... 69.8kg...prego la nostra moderatrice di aggiornare quando puo'!

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    buongiorno a tutte!!!
    complimenti lisetta!!!
    i dolci possono anche non essere un problema, se non si esagera

L'avatar di lisi
    allora mirj, ier hai accompagato la tua trappolina alle feste per carnevale?

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    allora mirj, ier hai accompagato la tua trappolina alle feste per carnevale?
    siamo andati a Riva del Garda perchè mio marito fa il corso di sommozzatore

L'avatar di lisi
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    siamo andati a Riva del Garda perchè mio marito fa il corso di sommozzatore
    che freddo!!!!!! carina pero' riva......l'avevo trovata romantica.....

L'avatar di mirjam64
    che freddo!!!!!! carina pero' riva......l'avevo trovata romantica.....
    sì è davvero carina
    per fortuna adesso passerà un mese fino alla prossima immersione, così il freddo sarà, spero, più accettabile, anche per noi che siamo rimaste ferme in riva al lago ad aspettare

meggy non  è collegato Sani All
    buongiorno bellissime
    io vi aggiorno sul mio pese mercoledi dalla dietologa, ho le mie cose ora mi sento la pancia scoppiare... uff

oggi non so che mangiare qua in uffiicio, penso che andro' al supermercato x vedere di mangiare piu sano... che *****

L'avatar di lisi
    giorno meggy.... tu lo vedi ancora amici?

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    oggi non so che mangiare qua in uffiicio, penso che andro' al supermercato x vedere di mangiare piu sano... che *****
    devo andare anch'io al super a procurarmi il pranzo: non andiamoci troppo affamate

L'avatar di lisi
    io non potrei andrci nemmeno ora...sono già un mezzo lupo, e ho bevuto un caffè apposta...

lisi ieri sera prima ero a cena fuori, ho mangiato la tagliata di tonno, era buonissima
    pero' poi ho visto amici ihihih
    per quale squadra tifi? io per la blu, cmq quest'anno non ho un preferito/a come negli anni scorsi

la celentano la odio, come quel maestro-giudice accanto a lei...

L'avatar di lisi
    mah....non tifo nemmeno per una squadra..... non mi piace particolarmente nessuno.....forse marina, che è uscita, era davvero brava.....
    io invece la celentano la approvo, quello li' invece accanto a lei ha fatto una gran figuraccia, se stava zitto era meglio.....
    poi trovo molto noioso che i ragazzi si cimentino solo nelle loro materie e non in tutte e poi......la de filippi......MA CHI LA VESTE?????

L'avatar di mirjam64
    io non potrei andrci nemmeno ora...sono già un mezzo lupo, e ho bevuto un caffè apposta...
    tu hai bevuto un caffè: io mi sono scolata 1 litro e mezzo di Tè Vitasnella alle vitamine e magnesio (1,3 calorie x 100 ml)
    adesso posso anche andare a far la spesa perchè tanto ho le rane in panza

io approvo cosa dice riguardo alla danza classica, xo' se guardiamo in generale chi fa i balletti in tv e riscuote successo non è chi ha ballato alla scala.. nel senso, quella è una scuola secondo me con molte discipline, quindi potrebbe essere critica xo' non dire alle persone che devono smettere tanto nonc ombineranno niente
    almeno con il carattere che ho io, se uno mi dicesse, tipo, guarda smetti di fare la dieta, tanto cmq sei brutta e non sarai mai decente.. io veramente andrei in depressione
    lei fa la stessa cosa x il ballo, dicendo non solo " sei grassa, hai un ****ne etc..." ma anche dicendo in generale che fan schifo, io credo che come ragazze/i lo sappiano di gia' il loro limite fisico, xo' non accetto che si possano spezzare i sogni di alcune persone cosi gratuitamente
    lei è solo una dei "mille giudici" nella vita secondo me

poi magari mi sbaglio, ma quando la cuccarini fece successo, o heather parisi o anche l'ex della barale.. che ora fa i musical, non mi sembra che fossero tutti usciti dalla scala

L'avatar di lisi
    cozziooooooooo, io riesco a bere mezzo litro in una giornata......

L'avatar di lisi
    no certo meggy...pero' questa secondo me dovrebbe essere una trasmissione per lanciare talenti piuttosto che cercare l'ennesima valletta che si, si muove ed è carina ma di possibilità di sfondare nel campo in cui si presenta non ne ha nemmeno mezza.....
    mi fa incavolare questo.....
    poi mi sembra che piu' si va in là con gli anni e sempre meno bravi siano i concorrenti....

L'avatar di lisi
    poi, se devo dire la verità i sederi e le gambe di quelle due ballerine sono davvero orrendi..... e proprio io lo dico.... ma credo che chi balla dovrebbe avere anche un bel corpo....non necessariamente magro....
    perchè garrison fa ballare tutti, perchè gli piace ballare.... ma coma dice quella che tu odi il ballo non è per tutti.
    e mi sento pure scema a discutere di ste cose...

io sono d'accordo con te lisi, nel senso che anche secondo me dovrebbe essere una trasmissione per nuovi talenti
    la cosa brutta secondo me è 1) che ci siano sempre i soliti giurati e non anche giurati internazionali o cmq fuori dalla scuola 2) che si dia spazio all'emozionalità della gente, xchè non ha a che vedere niente col talento
    xo' io quando ho detto della celentano, mi riferisco alla trasmissione di ora, dal momento che si da spazio, come hai notato te, anche ad altre cose
    hehehe
    oddio hanno ragione quando mi dicono che guardo le trasmissioni trash e mi ci appassiono anche
    hahaah

ps= che ne pensi di jack, quello dei tronisti? io odio quella trasmissione, ma lui, come si dice in toscana.. LEVA IR FUMO ALLE SCHIACCIATE
    HIIHIH
    ahahhaa

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft