buondi!! il mio problema di questo periodo sono i dolci......pero'.... 69.8kg...prego la nostra moderatrice di aggiornare quando puo'!
Ho voluto inaugurare io la nuova settimanaAnche se è ancora domenica
Oggi ho mangiato come un porcellinoDa domani ci si rimette in riga
Baci e tutte e buon inizio settimana![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
buondi!! il mio problema di questo periodo sono i dolci......pero'.... 69.8kg...prego la nostra moderatrice di aggiornare quando puo'!
buongiorno a tutte!!!
complimenti lisetta!!!
i dolci possono anche non essere un problema, se non si esagera![]()
allora mirj, ier hai accompagato la tua trappolina alle feste per carnevale?
siamo andati a Riva del Garda perchè mio marito fa il corso di sommozzatoreOriginariamente Scritto da lisi
![]()
che freddo!!!!!! carina pero' riva......l'avevo trovata romantica.....Originariamente Scritto da mirjam64
sì è davvero carinaOriginariamente Scritto da lisi
per fortuna adesso passerà un mese fino alla prossima immersione, così il freddo sarà, spero, più accettabile, anche per noi che siamo rimaste ferme in riva al lago ad aspettare
buongiorno bellissime
io vi aggiorno sul mio pese mercoledi dalla dietologa, ho le mie cose ora mi sento la pancia scoppiare... uff
oggi non so che mangiare qua in uffiicio, penso che andro' al supermercato x vedere di mangiare piu sano... che *****
giorno meggy.... tu lo vedi ancora amici?
devo andare anch'io al super a procurarmi il pranzo: non andiamoci troppo affamateOriginariamente Scritto da meggy
io non potrei andrci nemmeno ora...sono già un mezzo lupo, e ho bevuto un caffè apposta...
lisi ieri sera prima ero a cena fuori, ho mangiato la tagliata di tonno, era buonissima
pero' poi ho visto amici ihihih
per quale squadra tifi? io per la blu, cmq quest'anno non ho un preferito/a come negli anni scorsi
la celentano la odio, come quel maestro-giudice accanto a lei...
mah....non tifo nemmeno per una squadra..... non mi piace particolarmente nessuno.....forse marina, che è uscita, era davvero brava.....
io invece la celentano la approvo, quello li' invece accanto a lei ha fatto una gran figuraccia, se stava zitto era meglio.....
poi trovo molto noioso che i ragazzi si cimentino solo nelle loro materie e non in tutte e poi......la de filippi......MA CHI LA VESTE?????
tu hai bevuto un caffè: io mi sono scolata 1 litro e mezzo di Tè Vitasnella alle vitamine e magnesio (1,3 calorie x 100 ml)Originariamente Scritto da lisi
adesso posso anche andare a far la spesa perchè tanto ho le rane in panza
io approvo cosa dice riguardo alla danza classica, xo' se guardiamo in generale chi fa i balletti in tv e riscuote successo non è chi ha ballato alla scala.. nel senso, quella è una scuola secondo me con molte discipline, quindi potrebbe essere critica xo' non dire alle persone che devono smettere tanto nonc ombineranno niente
almeno con il carattere che ho io, se uno mi dicesse, tipo, guarda smetti di fare la dieta, tanto cmq sei brutta e non sarai mai decente.. io veramente andrei in depressione
lei fa la stessa cosa x il ballo, dicendo non solo " sei grassa, hai un ****ne etc..." ma anche dicendo in generale che fan schifo, io credo che come ragazze/i lo sappiano di gia' il loro limite fisico, xo' non accetto che si possano spezzare i sogni di alcune persone cosi gratuitamente
lei è solo una dei "mille giudici" nella vita secondo me
poi magari mi sbaglio, ma quando la cuccarini fece successo, o heather parisi o anche l'ex della barale.. che ora fa i musical, non mi sembra che fossero tutti usciti dalla scala
cozziooooooooo, io riesco a bere mezzo litro in una giornata......
no certo meggy...pero' questa secondo me dovrebbe essere una trasmissione per lanciare talenti piuttosto che cercare l'ennesima valletta che si, si muove ed è carina ma di possibilità di sfondare nel campo in cui si presenta non ne ha nemmeno mezza.....
mi fa incavolare questo.....
poi mi sembra che piu' si va in là con gli anni e sempre meno bravi siano i concorrenti....
poi, se devo dire la verità i sederi e le gambe di quelle due ballerine sono davvero orrendi..... e proprio io lo dico.... ma credo che chi balla dovrebbe avere anche un bel corpo....non necessariamente magro....
perchè garrison fa ballare tutti, perchè gli piace ballare.... ma coma dice quella che tu odi il ballo non è per tutti.
e mi sento pure scema a discutere di ste cose...
io sono d'accordo con te lisi, nel senso che anche secondo me dovrebbe essere una trasmissione per nuovi talenti
la cosa brutta secondo me è 1) che ci siano sempre i soliti giurati e non anche giurati internazionali o cmq fuori dalla scuola 2) che si dia spazio all'emozionalità della gente, xchè non ha a che vedere niente col talento
xo' io quando ho detto della celentano, mi riferisco alla trasmissione di ora, dal momento che si da spazio, come hai notato te, anche ad altre cose
hehehe
oddio hanno ragione quando mi dicono che guardo le trasmissioni trash e mi ci appassiono anche
hahaah
ps= che ne pensi di jack, quello dei tronisti? io odio quella trasmissione, ma lui, come si dice in toscana.. LEVA IR FUMO ALLE SCHIACCIATE
HIIHIH
ahahhaa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||