Dicono di fare attenzione alla frutta perchè ha tante calorie....ma per la verdura credo non ci siano problemi.....
Non se ne parla mai, perchè si dà per assodato che la gente ne mangi in quantità insufficiente, ma la mia domanda è questa: mangiare tanta frutta e tanta verdura può portare problemi?
Ultimamente per disintossicarmi sto incrementando le dosi di frutta e verdura (prima ne mangiavo pochissime anche io) e, siccome ho scoperto delle cose che mi piacciono (o forse è il mio palato che si sta abituando), mi ritrovo a farne largo uso... sbaglio?
Dicono di fare attenzione alla frutta perchè ha tante calorie....ma per la verdura credo non ci siano problemi.....
la verdura va tutta bene a parte patate e cmq anche i legumi bisogna mangiarli ma non a volontà, poi cmq dipende da come le cuciniOriginariamente Scritto da bau
la frutta devi mangiarne meno xchè è ricca di zuccheri
Io aggiungo anche che a me la verdura in quantità provoca colite..Però nelle diete almeno con la verdura ci si sazia
![]()
beh di verdura in teoria se non hai problemi di intolleranze ne puoi mangiare anche in grandi quantità;io nella mia dieta non ho mai avuto limitazioni!una precisazione: patate fagioli e co non sono verdure!le prime sono carboidrati, i secondi proteine..quindi non abusarne..la frutta invece andrebbe limitata perchè contiene molti zuccheri..alcuni tipi tipo fragole, albicocche ecc invece sono poco caloriche potresti guardare su qualche sito che da le calorie degli alimenti..
Con****ndicazioni non ce ne sono, l'importante è variare. Se ti concentri solo su un alimento li possono insorgere delle con****ndicazioni!
Posso fare una domanda stupida ai moderatori?
Ma perchè avete censurato la parola con****ndicazioni?
Ultima modifica di nutritionvalley; 22/02/2008 alle 00:53 Motivo: Domanda stupida
CiaoOriginariamente Scritto da nutritionvalley
Guarda, alcune parolacce sono censurate in automatico, e il sistema riconosce con****ndicazioni come la presenza della parola t.r.o.i...Così la censura
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||