ho pappato tantissima platessa cotta in poco vino bianco e tanto limone niente olio
e pochi cavolini di bruxelles con cucchiaio olio a crudo , sono superpienissima
vado.... a dopo
ho pappato tantissima platessa cotta in poco vino bianco e tanto limone niente olio
e pochi cavolini di bruxelles con cucchiaio olio a crudo , sono superpienissima
ciao, anche io superpienissima...di fatti ho proprio esagerato
che hai pappato lisi?
buon weekend a tutti/e!
buon weekend anche da parte mia!!!
ho la borsa pronta per la palestra sotto la scrivania, tra poco vado
fate le brave
![]()
Buonasera e buon weekend
Sono arrivata tardi
Gatty, ora ti aggiorno
Ieri sera cenato in maniera paurosa
Tagliatelle ai funghi porcini (Mirj, preso quest'estate nella tua splendida regione) e panna...
Cucinata da me e moroso... Però sono venute buone
Voi come state?
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
son tornata dalla sardegna, son stata benissimo, il tempo era favoloo x fortuna
ho pure fatto la dieta,anche se avrei mangiato kg di pasta alla bottarga e pecorino... ma ho mangiato veramente da dieta ;-)
Non dirlo a me che sono di origine sarda e ogni volta che vado giù aumento di diversi kg!
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
che bonta'
io son toscana anche qua si mangia molto bene.. ma essendo a dieta... ovunque fossi... non avevo modo di mangiare
poi mi ha incuriosita la fregola
come ci cucina?
mia nonna la usava per fare minestre oppure con bottarga e frutti di mare,praticamente è semola e acqua,semplice ma buona!
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
che bonta'...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||