Questa discussione dal titolo La fossa delle leonesse sett. 7 è all'interno del forum Sono a dieta...; bimbadark solo verdure non fa bene, mettici un poco di carne o pesce
ALLORA MIO PESO DALLA ...
-
bimbadark solo verdure non fa bene, mettici un poco di carne o pesce
ALLORA MIO PESO DALLA NUTRIZIONISTA ERA 60,8 sono soddisfatta ma pensavo di aver perso un pochino di piu, è anche vero che avevo gia fatto colazione e non ero andata al bagno (trovo tutte le scuse per autoconvincermi!!!)
amiche scappo alle poste e poi a comprarmi il pranzo a dopoooo
-
[QUOTE=meggy;911821]
ALLORA MIO PESO DALLA NUTRIZIONISTA ERA 60,8 sono soddisfatta ma pensavo di aver perso un pochino di piu, è anche vero che avevo gia fatto colazione e non ero andata al bagno (trovo tutte le scuse per autoconvincermi!!!)
da 63 a 60,8 in 1 settimana: cosa vuoi di più dalla vita? 
dai che va bene così, sei di nuovo carica!
-
bella mirj hai ragione son di nuovo carica
ho fatto tardi alle poste e non avevo tempo x la palestra, quindi sono andata a piedi fino alla torre di pisa e indietro, che da qui in tutto saranno 4 km tra andare e tornare.. meglio di niente.. ci vado domani n palestra
oggi insalata mista con qualche oliva e poco mais, 1 cucchiaio di olio e salmone al naturale
voi?
-
stasera mangero' il burger di coniglio e i cavolini di bruxelles
voi?
dimenticavo, oggi mi son concessa uno sfizio, una coca zero xchè non avevo fatto lo spuntino di metà mattina
-
Ciao ragazze
Sono uno schifo... Non riesco a regolarmi non appena mi siedo a tavola. Mi faccio pena da sola.
Poi torno qui e mi vengono i sensi di colpa...
Va beh...
Ho aggiornato il 3d della tabella...
Buona giornata
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
LADY TRANQUILLA
guarda me che schifo e pena mi son fatta per un paio di mesi...
penso sia normale, senno' non staremmo su sto forum
-
Lady, aggiungi anche me? sono 59 kg
-
ora sto bevendo il tè verde amaro
-

Originariamente Scritto da
meggy ora sto bevendo il tè verde amaro
Buono il tè verde!
-
oggi pomeriggio ho zero voglia di lavorare.. non sol' voi
vorrei andare da zara, ci son gia andata stamani, hanno dei jeans stupendi, peccato che sono per le magre
-
Meggy,
anch'io sono poco produttiva...eppure ne ho di lavoro!
Io da Zara non trovo mai nulla che mi vada bene...hai ragione, sono per le magre, ma non sono, anche per quelle senza forme!
-
uff son qui che continuo a pensare alle cose belle da zara e che sembro sempre vestita male xchè son goffa nei vestiti stretti
a voi vi capita mai di avere addosso anche dei bei vestiti ma non sentirvi a vostro agio? a me spessissimo
-
Ti capisco benissimo!
TAnte volte vedo dei vestiti belli, me li immagino addosso e quando li provo...delusione enorme, sul mio corpo proprio non stanno bene 
Io ho molto seno ed un fondo schiena generoso = niente vestitini d'estate e tante cose che provo o non mi si allacciano, o mi fanno un sacco di difetto!
Riguardo alla goffagine...beh, considerando che anche in ufficio vengo con le scarpe da ginnastica, quando metto i tacchi non mi sento certo a mio agio! Dovrei abituarmici pian piano (ed avere abbastanza soldi per rifarmi il guardaroba....
)
-
io non ho il senso grosso, ma c'ho il ****ne le lonze, pancia cosce e odio anche le mie ginocchia sigh
è una tragedia x il pantaloni da zara
-
buon pomeriggio desperates!!!!!!
non parliamo di vestiti che non stanno bene su.....
io ho mangiato 4 fettine di salmone (quello in busta), insalata mista, pane...... e non vi dico del dolcetto.... 
sono stufa di questo freddo...voglio la primaveraaaaaa
-
bene...arrivo io e cè il fugghi fugghi.... uff.... 
sarà per il dolcetto???
-
scappo amiche a domaniii
;-)
-
-

Originariamente Scritto da
lisi bene...arrivo io e cè il fugghi fugghi.... uff....

sarà per il dolcetto???

io ci sono ancora!
dolcetto? quale dolcetto?
io resisto, resisto...oggi un collega ha portato i cioccolatini...ma io resisto!
-
da oggi sono UFFICIALMETE A DIETA!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum