Questa discussione dal titolo La fossa delle leonesse sett. 7 è all'interno del forum Sono a dieta...; l'ho apertaaaaaaaaaaaaaa...
-
La fossa delle leonesse sett. 7
-
amiche non sto sgarrando e quindi ora son curiosa di vedere quanto ho perso mercoledi mattina
sinceramente un pochino mi sento piu sgonfia e ho un sacco di energia per fortuna. da oggi mi sento in forma anche per tornare in palestra, finalmente
ieri sera ho pappato con tonno affumicato 100 gr (ma pesce ne posso mangiare senza limiti, ma costa un sacco la roba affumicata..) e verdurine in padella con 1 cucchiaio di olio, senza patate nè legumi naturalmente, 1 bicchiere di vino rosso (perchè venerdi non l'avev o bevuto)
un bacioneeee
lisi tranquilla, se penso come stavo fino a due settimane fa...
-
fatto palestra sono felice di essere andata
ho bevuto un litro di acqua e mezzo tra farre il rotex, la bici e le macchine/pesi/addominali
domani ci torno
mercoledi peso
spero di dimagrire
ora nrpanzo con fettina pane segale, fagiolini lessi e 1 scatolina di tonno misura senza olio e ci ho messo un cucchiaio di olio extrra vergine a crudo
niente sale
voi?
-
ciao meggy, io ho pappato fettina di pollo, carciofo in pinzimonio, qualche finocchio in padella, pane.... e poi mi son rovinata con 4 biscotti......non so perchè c'ho questo bisogno di dolce sempre!
-
lisi non lo so come mai, io sentirei il bisogno del panino col crudo a metà mattinata col cappuccino...
-
lo sentiresti o lo senti?
-
lo sentirei e lo sento, adoro mangiare al bar il panino col cappuccino, xo' ho speso x la nutrizionista quindi la dieta devo e voglio farla ;-)
-
giustissimo! stasera vado al super e cerco le gallette di mais....invece che quelle di riso che mi fanno schifo....
-
..............cosa mi stavo dimenticando!!!!!!!! !!!!!!!! il cane?????!!!!!????
-
ah senti, ho tormentato mia madre sabato e lei continuava inispiegabilmente a dire no, sicchè le ho chiesto xchè e alla fine ci ha "rivelato il segreto". Ha detto che ha prenotato un cucciolo di west highland terrier qui: della Riva d'Arno Westies
ma ci voleva fare una sorpresa... che ora che va in pensione mio padre si vogliono dedicare al canino etc.. quindi niente, aspettero' che nasca dalla cucciolata, devo aspettare 3-4 mesi
xo' è carino, è il cane di Cesar, quello della reclame
-
ooo, beh peccato..... scusa ma io non approvo molto la gente che prenota i cani, scusami....
cmq, dato che tuo' papà va in pensione...due no??
-
purtroppo neanche io approvo, solamente che mia madre ha detto " quando sei via x lavoro o vai in ferie il cane a chi lo lasci? a noi, quindi io voglio un cane che piaccia pure a me!!! no un cane che non mi piaccia"
purtroppo non condivido ma devo rispettare, dal momento che il cane qualcuno deve tenermelo e bene quando son via
-
si, tua mamma ha pure ragione...magari pero' se si faceva un giretto lei al canile l'avrebbe trovato che le piaceva...vabbè...
io stavo pensando di tornare a lampedusa a giugno con una collega ma mia mamma mi ha detto di non andarci che poi mi angoscio per tutti i randagi....
-
purtroppo mia madre è un duce ...
-
concordo con te lisi ma non posso darti punticino.
Scusate l'OT ma io sto colpendo mio marito ai fianchi ogni giorno xchè si decida a venire al canile con me
chi la dura la vince
-
brava brava! non de...mordere!!!!
-
io vado...buona serata!!!
-
-
buondiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
-
lisetta, sei già disconnessa!
ciao amiche, buongiorno a tutte
sono un disastro, non ho nemmeno il coraggio di pesarmi

ma non serve: mi basta vedermi allo specchio del bagno quando mi preparo la mattina
meggy: passami un po' della tua determinazione 
ti sento molto carica
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum