MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 212
Questa discussione dal titolo La fossa delle leonesse sett. 7 è all'interno del forum Sono a dieta...; l'ho apertaaaaaaaaaaaaaa...
    meggy non  è collegato Sani All

La fossa delle leonesse sett. 7

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    l'ho apertaaaaaaaaaaaaaa

amiche non sto sgarrando e quindi ora son curiosa di vedere quanto ho perso mercoledi mattina
    sinceramente un pochino mi sento piu sgonfia e ho un sacco di energia per fortuna. da oggi mi sento in forma anche per tornare in palestra, finalmente

ieri sera ho pappato con tonno affumicato 100 gr (ma pesce ne posso mangiare senza limiti, ma costa un sacco la roba affumicata..) e verdurine in padella con 1 cucchiaio di olio, senza patate nè legumi naturalmente, 1 bicchiere di vino rosso (perchè venerdi non l'avev o bevuto)

un bacioneeee

lisi tranquilla, se penso come stavo fino a due settimane fa...

fatto palestra sono felice di essere andata
    ho bevuto un litro di acqua e mezzo tra farre il rotex, la bici e le macchine/pesi/addominali

domani ci torno
    mercoledi peso
    spero di dimagrire

ora nrpanzo con fettina pane segale, fagiolini lessi e 1 scatolina di tonno misura senza olio e ci ho messo un cucchiaio di olio extrra vergine a crudo
    niente sale
    voi?

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    ciao meggy, io ho pappato fettina di pollo, carciofo in pinzimonio, qualche finocchio in padella, pane.... e poi mi son rovinata con 4 biscotti......non so perchè c'ho questo bisogno di dolce sempre!

lisi non lo so come mai, io sentirei il bisogno del panino col crudo a metà mattinata col cappuccino...

L'avatar di lisi
    lo sentiresti o lo senti?

lo sentirei e lo sento, adoro mangiare al bar il panino col cappuccino, xo' ho speso x la nutrizionista quindi la dieta devo e voglio farla ;-)

L'avatar di lisi
    giustissimo! stasera vado al super e cerco le gallette di mais....invece che quelle di riso che mi fanno schifo....

L'avatar di lisi
    ..............cosa mi stavo dimenticando!!!!!!!! !!!!!!!! il cane?????!!!!!????

ah senti, ho tormentato mia madre sabato e lei continuava inispiegabilmente a dire no, sicchè le ho chiesto xchè e alla fine ci ha "rivelato il segreto". Ha detto che ha prenotato un cucciolo di west highland terrier qui: della Riva d'Arno Westies
    ma ci voleva fare una sorpresa... che ora che va in pensione mio padre si vogliono dedicare al canino etc.. quindi niente, aspettero' che nasca dalla cucciolata, devo aspettare 3-4 mesi
    xo' è carino, è il cane di Cesar, quello della reclame

L'avatar di lisi
    ooo, beh peccato..... scusa ma io non approvo molto la gente che prenota i cani, scusami....
    cmq, dato che tuo' papà va in pensione...due no??

purtroppo neanche io approvo, solamente che mia madre ha detto " quando sei via x lavoro o vai in ferie il cane a chi lo lasci? a noi, quindi io voglio un cane che piaccia pure a me!!! no un cane che non mi piaccia"
    purtroppo non condivido ma devo rispettare, dal momento che il cane qualcuno deve tenermelo e bene quando son via

L'avatar di lisi
    si, tua mamma ha pure ragione...magari pero' se si faceva un giretto lei al canile l'avrebbe trovato che le piaceva...vabbè...
    io stavo pensando di tornare a lampedusa a giugno con una collega ma mia mamma mi ha detto di non andarci che poi mi angoscio per tutti i randagi....

purtroppo mia madre è un duce ...

L'avatar di gattonzola
    gattonzola non  è collegato Sani All
    concordo con te lisi ma non posso darti punticino.
    Scusate l'OT ma io sto colpendo mio marito ai fianchi ogni giorno xchè si decida a venire al canile con me
    chi la dura la vince

L'avatar di lisi
    brava brava! non de...mordere!!!!

L'avatar di lisi
    io vado...buona serata!!!

a domaniiiiiiiiiiii

L'avatar di lisi
    buondiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    lisetta, sei già disconnessa!
    ciao amiche, buongiorno a tutte
    sono un disastro, non ho nemmeno il coraggio di pesarmi

ma non serve: mi basta vedermi allo specchio del bagno quando mi preparo la mattina
    meggy: passami un po' della tua determinazione
    ti sento molto carica

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft