Questa discussione dal titolo La fossa delle leonesse sett. 8 è all'interno del forum Sono a dieta...; [QUOTE=altrove;916725]E' quella cosa che mi ha permesso di smettere di fumare e di passare da 98 a ...
-
[QUOTE=altrove;916725]E' quella cosa che mi ha permesso di smettere di fumare e di passare da 98 a 75 kili. Poi l'ho persa per strada.
cercasi volontà smarrita
anche di seconda mano 
anch'io ho smesso dopo 24 anni di fumo, ma evidentemente la dieta è un'altra storia
almeno per me
-

Originariamente Scritto da
mirjam64 li noti perchè scrivi poco

dopo un po' non ci si fa più caso
anch'io all'inizio ero terribilmente infastidita
E' che uno ha già tante grane, sta pure scrivendo su un forum perchè ha qualche "problemino" di peso, e ancora sotto a cio' che scrive gli compare:
PROBLEMI DI EREZIONE? DISFUNZIONE ERETTILE?
Capisci anche tu che non è un bel modo di cominciare la giornata!!
-
-

mirjam64 anch'io ho smesso dopo 24 anni di fumo, ma evidentemente la dieta è un'altra storia
almeno per me
Complimenti per tutto il fumo non aspirato! Io ho smesso dopo 23 anni. Siamo stati bravi.
Ma non si può non si può smettere di mangiare!!
-

amica59 Buongiorno a tutti

Giusto oggi compio 3 anni di non fumo

, ma è veramente un'altra storia dalla dieta, con il cibo ci sono grandi meccanismi di gratificazione che con la sigaretta non ci sono, tranne placare un bisogno creato dalla nicotina, ma quanto a sapore o altre soddisfazioni per fortuna non ce ne sono, poi se smetti di fumare smetti e non tocchi più sigaretta, mentre smettere di mangiare non si può

Hai ragione.
Buon compleanno!!!
-
Grassie!!!! Poi lo avevamo detto insieme
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
-
Buongiorno Ladyna!!!! Capita di non aver voglia di studiare...
esperienza.''
-
peso 59,2
son vicina alla meta, ma devo fare con calma, ha detto, altrimetni lio ripirendo
cmq sto mangiando tanto devo dire,a parte i pochi carbo
-
Ciao Meggyna, ben arrivata e complimenti!!!
esperienza.''
-
grazie amica, sono contenta perchè sinceramente a parte i formaggi in sardegna che avrei voluto pappare e gli spaghetti alla bottarga, non ho fatto grandi rinunce, quindi forse questa dieta è davvero azzeccata x me
io oggi mangio salmone affumicato a fette 120 gr e zucchine in padella con un pochino di scalogno, 2 fettine di segale vasa
voi?
-
Io non ne ho proprio idea, penso che mangerò la mia solita pasta, ma vediamo perchè papà ha l'influenza.
esperienza.''
-
Io minestrone con un poco di pasta. Credo che uscirò a prendere un paio di verdurine, altrimenti non mi sazio.
Per frutta una bella arancia, di quelle rosse rosse dentro, che buone!
-
che buone le arance rosse
gnam
ciao gabry, coraggio x papa'
lisi te che pappi?
-
-
eccomi....ho pappato 3 polpette e 1 carciofo lesso in pinzimonio, 2 bocconi di pane e un pezzo di pecorino....alla faccia direte voi......difatti sono una mongolfiera!
-
io divento matta per le arance di sicilia, le altre le mangio/bevo solo in spremuta
-
bona la spremutaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
dai lisi non ti abbattere, secondo me mangi cosi senza criterio xchè sei nervosissima, tipo me qualche mese fa
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum