MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Questa discussione dal titolo esperienza positiva! è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da meggy sinceramente penso che sei un bravissimo attore, e cmq non capisco di cosa ...
    halle non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    sinceramente penso che sei un bravissimo attore, e cmq non capisco di cosa tu voglia convincerci, se i tuoi amici si son trovati bene, buon per loro.. ma il tuo post esplicativo mi puzza
    cmq scrivi pure, mica son la padrona del forum
    A me non interessa proprio nulla. Pensa ciò che vuoi. Ho voluto solo dire che prima di sparare menzogne bisogna conoscerle le cose. Anni fa un mio collega parlava male di una determinata marca di cellulare, che io invece considero la migliore ( non dico il nome per non fare pubblicità ). Insomma era inferocito verso questa marca. Alchè un giorno gli dico:"Scusa ma che problemi hai avuto con questa marca, tanto per capire". Proprio il suo modo di imbestialirsi mi faceva pensare a qualche problema che aveva avuto. Invece lui mi risponde:"Io non ho avuto nessun problema e che mi hanno riferito delle cose brutte che sono capitata a dei conoscenti di alcuni amici miei". Non dico che mi sono fatto una bella risata per non mettergli le mani addosso. a volte la gente parla per sentito dire, ma non ha una reale esperienza. Tanto è vero che dopo che gli ho spiegato come funzionano i cellulari dopo una paio di anni ha comprato cell alla figlia proprio della marca che tanto odiavo! questo dovrebbe far meditare...

meggy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da halle
    A me non interessa proprio nulla. Pensa ciò che vuoi. Ho voluto solo dire che prima di sparare menzogne bisogna conoscerle le cose. Anni fa un mio collega parlava male di una determinata marca di cellulare, che io invece considero la migliore ( non dico il nome per non fare pubblicità ). Insomma era inferocito verso questa marca. Alchè un giorno gli dico:"Scusa ma che problemi hai avuto con questa marca, tanto per capire". Proprio il suo modo di imbestialirsi mi faceva pensare a qualche problema che aveva avuto. Invece lui mi risponde:"Io non ho avuto nessun problema e che mi hanno riferito delle cose brutte che sono capitata a dei conoscenti di alcuni amici miei". Non dico che mi sono fatto una bella risata per non mettergli le mani addosso. a volte la gente parla per sentito dire, ma non ha una reale esperienza. Tanto è vero che dopo che gli ho spiegato come funzionano i cellulari dopo una paio di anni ha comprato cell alla figlia proprio della marca che tanto odiavo! questo dovrebbe far meditare...
    le cose che si prendono per bocca, anche quelle vegetali, devono essere prescritte dal medico, non da improvvisati venditori.. chissa' perchè nessun medico prescrive herbalife..

le cose che si prendono per bocca, anche quelle vegetali, devono essere prescritte dal medico, non da improvvisati venditori.. chissa' perchè nessun medico prescrive herbalife..
    Seguendo il tuo ragionamento allora neache dall'erborista bisogna andare. Meno male che non è come dici tu. Gli amici che ti dicevo prima sai quanti medici hanno visto? Quando i medici che li avevano in cura ( ognuno aveva il suo medico ) hanno visto le loro analisi sono rimasti a bocca asciutta. Ovviamente non hanno avuto nulla da dire su Herbalife ( ma guarda un pò ). Quindi amica mia, se aspettiamo il parere medico, stiamo belli che freschi. Guarda caso ti danno sempre le medici che vengono sponsorizzate di più così che anche loro hanno un guadagno. Comunque lasciamo perdere questo discorso perchè rientriamo in un ambito che non ci compete e troppo complicato. Tanto io non devo convicerti di nulla perchè non è nel mio interesse come invece credi. Ovviamente non credo che uno che lavora per Herbalife dovrebbe andare nei forum a trovare persone. Io sinceramente di uno sconosciuto che scrive su Internet non mi fiderei.

Seguendo il tuo ragionamento allora neache dall'erborista bisogna andare. Meno male che non è come dici tu. Gli amici che ti dicevo prima sai quanti medici hanno visto? Quando i medici che li avevano in cura ( ognuno aveva il suo medico ) hanno visto le loro analisi sono rimasti a bocca asciutta. Ovviamente non hanno avuto nulla da dire su Herbalife ( ma guarda un pò ). Quindi amica mia, se aspettiamo il parere medico, stiamo belli che freschi. Guarda caso ti danno sempre le medici che vengono sponsorizzate di più così che anche loro hanno un guadagno. Comunque lasciamo perdere questo discorso perchè rientriamo in un ambito che non ci compete e troppo complicato. Tanto io non devo convicerti di nulla perchè non è nel mio interesse come invece credi. Ovviamente non credo che uno che lavora per Herbalife dovrebbe andare nei forum a trovare persone. Io sinceramente di uno sconosciuto che scrive su Internet non mi fiderei.
    NON BISOGNA ABUSARE, IO AD ESEMPIO FACCIO UNA CURA DI VITAMINA B PRESCRITTA DAL MEDICO CHE POSSO COMPRARE IN FARMACIA OMEOPATICA O ERBORISTERIA, CMQ UN SERIO ERBORISTA O UNA SERIA FARMACIA OMEOPATICA NON SUGGERISCE DI PRENDERE HERBALIFE PER LA DIGESTIONE O PER DRENARSI... STAI SICURO..

guarda bello con me non attacchi.. nessun medico suggerisce di prendere herbalife.. ne parli come se fosse la scoperta dell'acqua c alda.. x dimagrire bisogna mangiare sani e fare tanto sport... dopo aver controllato le analisi, e non improvvisare...

Io sinceramente di uno sconosciuto che scrive su Internet non mi fiderei.
    purtroppo ci sono persone disperate che ci credomo e questi sciacalli non aspettano altro.. smetti di fare il buonista, sei come lo zucchero filato, disgusti (mia opinione)

purtroppo ci sono persone disperate che ci credomo e questi sciacalli non aspettano altro.. smetti di fare il buonista, sei come lo zucchero filato, disgusti (mia opinione)
    Senti falla finita di insultare. Pensa quello che ti pare tuttologa dei miei ********!!!
    Ultima modifica di lady85; 25/02/2008 alle 20:18 Motivo: Le parole tienile per te

guarda bello con me non attacchi.. nessun medico suggerisce di prendere herbalife.. ne parli come se fosse la scoperta dell'acqua c alda.. x dimagrire bisogna mangiare sani e fare tanto sport... dopo aver controllato le analisi, e non improvvisare...
    Ma guarda un pò...sei tu che hai fatto la scoperta dell'acqua calda. Che vuoi che ti consiglia un medico? Svegliaaaaaaaaaa!!!

Senti falla finita di insultare. Pensa quello che ti pare tuttologa dei miei ********!!!
    SEI TU CHE HAI DETTO UNA PAROLACCIA, VERGOGNATI, SE TI ARRABBI COSI PRESUMO CHE TU SIA VERAMENTE UNO DI QUEGLI SCIACALLI CHE SI NASCONDONO DIETRO HERBALIFE...

RIPETO, VERGOGNATI PER DAVVERO

CO. GLI. ONI LO HAI SCRITTO TU
    Ultima modifica di lady85; 25/02/2008 alle 20:17

Ma guarda un pò...sei tu che hai fatto la scoperta dell'acqua calda. Che vuoi che ti consiglia un medico? Svegliaaaaaaaaaa!!!
    il medico di consiglia, dopo aver fatto tutte le analisi del caso, una dieta equilibrata in base a cio' di cui il tuo corpo ha bisogno e sicuramente qualsiasi medico ti consiglia di fare sport... certo se ci sono patologie particolari ti seguira' piu' nello specifico...

spero che tu abbia 18 anni e non piu di 30 perchè veramente dimostri un cervello di gallina

il medico di consiglia, dopo aver fatto tutte le analisi del caso, una dieta equilibrata in base a cio' di cui il tuo corpo ha bisogno e sicuramente qualsiasi medico ti consiglia di fare sport... certo se ci sono patologie particolari ti seguira' piu' nello specifico...

spero che tu abbia 18 anni e non piu di 30 perchè veramente dimostri un cervello di gallina

Cmq tu non capisci un emerito nulla! il medico di norma consiglia di prendere medicinali. E' ovvio che in caso di patologie è il medico che deve intervenire e il paziente debba prendere delle medicine. Qui si stava parlando di altro ma tu vuoi far credere che gli altri siano degli incompetenti e che sai tutto tu. Ma non è questa la strada. Ci sono medici che sono favorevoli a far integrare l'alimentazione delle persone con integratori alimentari. Altri medici che invece sono contrari per principio e non per un motivo particolare. Infatti il buon 95% di questi medici crede che gli integratori non servano a nulla. Ma che facciano male è una balla clamorosa!

Questo è quello che volevo dire. Non risponderò più in questo post perchè non mi sembra che tu sia capace di tenere un dialogo. Ora sfogati pure così vediamo chi ha il cervello di gallina....

Cmq tu non capisci un emerito nulla! il medico di norma consiglia di prendere medicinali. E' ovvio che in caso di patologie è il medico che deve intervenire e il paziente debba prendere delle medicine. Qui si stava parlando di altro ma tu vuoi
    [...]principio e non per un motivo particolare. Infatti il buon 95% di questi medici crede che gli integratori non servano a nulla. Ma che facciano male è una balla clamorosa!

Questo è quello che volevo dire. Non risponderò più in questo post perchè non mi sembra che tu sia capace di tenere un dialogo. Ora sfogati pure così vediamo chi ha il cervello di gallina....
    sei veramente allucinante... i medici, tipo dietologi, nutrizionisti etc NON CONSIGLIANO MEDICINALI... SEI COSI INGNORANTE DA IGNORARE COSA VUOL DIRE LA PAROLA MEDICO???? SAI CHI FA PARTE DELL'ORDINE DEI MEDICI??? E POI CMQ I MEDICINALI VENGONO DATI TIPO A CHI SOFFRE DI TIROIDE ETC E NON E' CERTO HERBALIFE CHE RISOLVE I PROBLEMI DELLE PERSONE MALATE
    IO PARLAVO DI PERSONE IN SOVRAPPESO SANE
    il mio medico, ovvero la nutrizionista, ci crede che gli integratori facciano, infatti mi ha fatto fare la cura... ma me l'ha data dopo che ha visto le analisi

x me puoi rispondere ovunque, io dico la mia opinione, tu la tua

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    Da che pulpito, eh?

Senti, o moderi i toni o sarò costretta a provvedere.
    Qui tutti hanno diritto alla propria opinione, MA nel limite della decenza e del rispetto altrui. Se la cosa non ti sta bene sei libero di cambiare aria.
    Ciao
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

maria*pia Ospite
    ...io ho conosciuto persone che hanno preso questo prodotto e a parte il NON PERDERE PESO, HANNO PURTROPPO AVUTO SCOMPENSI FISIOLOGICI!!!!!!!!! !!!!!!!!!
    vita sana+ dieta ipocalorica+sport+ sano sesso .... e TANTA TANTA VOGLIA!!!!
    sono questi gli ingredienti giusti per riuscire a calar di peso!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da maria*pia
    ...io ho conosciuto persone che hanno preso questo prodotto e a parte il NON PERDERE PESO, HANNO PURTROPPO AVUTO SCOMPENSI FISIOLOGICI!!!!!!!!! !!!!!!!!!
    vita sana+ dieta ipocalorica+sport+ sano sesso .... e TANTA TANTA VOGLIA!!!!
    sono questi gli ingredienti giusti per riuscire a calar di peso!!!!!!!
    concordo in pieno

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da lady85
    Da che pulpito, eh?

Senti, o moderi i toni o sarò costretta a provvedere.
    Qui tutti hanno diritto alla propria opinione, MA nel limite della decenza e del rispetto altrui. Se la cosa non ti sta bene sei libero di cambiare aria.
    Ciao
    Ovviamente Quoto al 100% ladyna.
    Il rispetto prima di tutto.

Ciao.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft