Ciao, se vuoi raccontarci della tua esperienza (Nonostante in Herbalife non ci creda praticamente nessuno) ben venga, ma non è consentito fare pubblicità.
Ciao ragazzi,volevo condividere con voi la mia esperienza.Dopo il parto non ero riuscita a smaltire tutti i kg di troppo e dato che allattavo(e allatto tuttora) non potevo permettermi diete rigorose e avevo bisogno di mangiare di +.Quindi mi è stato consigliato lo shake dell'herbalife che equivale ad un pasto completo,cioè mi dà tutti i nutrienti fondamentali per il mio organismo e per la formazione del latte e il tutto contiene solo 200 calorie.Morale della favola in circa 2 mesi ho perso i miei 14 kg(li ho persi velocemente perchè anche allattando si smaltisce) e adesso sto benissimo e continuo con il mantenimento.Sono soddisfatta perchè mi sento bene,energica e in forma.All'inizio sono partita con una consulenza gratuita e l'unica cosa che volevano in cambio era un po' di pubblicità positiva se si rimaneva soddisfatti.Se volete maggiori informazioni scrivete a **************** vi racconterò nei dettagli la mia esperienza.Un salutone
Laura
Ultima modifica di lady85; 21/02/2008 alle 11:16 Motivo: Indirizzo MSN non consentito
Ciao, se vuoi raccontarci della tua esperienza (Nonostante in Herbalife non ci creda praticamente nessuno) ben venga, ma non è consentito fare pubblicità.
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Ciao,scusami ma non pensavo che dare la propria posta elettronica fosse fare pubblicità.Scus a ancora.Cmq non capisco perchè dici che in herbalife non ci crede nessuno.C'è un sacco di gente soddisfatta che è dimagrita con questi prodotti e non capisco perchè non vi sforzate a informarvi un po' di +.Ciao
laura son annic he ci informiamo... BASTAOriginariamente Scritto da lauraforma
Beh, il regolamento VIETA di pubblicare indirizzi mail, numeri di telefono e altri dati personali... Se queste informazioni, per di più, sono dati per pubblicizzare un prodotto (Che a mio avviso è anche fin troppo pubblicizzato)... A casa mia si chiama PUBBLICCITA'Originariamente Scritto da lauraforma
Comunque effettivamente hai ragione, mi correggo: QUI NEL FORUM DI DIETA ad Herbalife non ci crede praticamente nessuno.
Le informazioni sono pervenute più e più volte.
Ma davvero voi di Sanihelp non ci credete ad Herbalife? Eppure stamattina quando ho aperto la mia posta elettronica pensavo il contrario. Ho trovato proprio voi di Sanihelp che consigliavate di prendere Herbalife.....come è strana la vita....per un pò di soldi si diventa dei voltagabbana!
HALLE, IO NON LAVORO PER SANIHELP E SONO LIBERISSIMA DI NON CREDERCI... MA FREQUENTO IL FORUM E DICO LA MIAOriginariamente Scritto da halle
per fortuna gli utenti sono liberi di avere le proprie ideeOriginariamente Scritto da meggy
del resto, questo è un forum libero
"qui nel forum di dieta" vuol dire le/gli utentiOriginariamente Scritto da lady85
l'Amministrazione non è il Grande Fratello
il sito si mantiene con la pubblicità, ma gli utenti non sono tenuti ad utilizzare i prodotti pubblicizzati, nè a considerarli ottimiOriginariamente Scritto da halle
Ci mancherebbe che ognuno non dovrebbe avere la propria idea.
Allora non azzanate chi crede a Herbalife o a qualsiasi altra azienda che offre soluzioni sulla perdita di peso. Questo deve valere anche per voi:"Rispettate le idee degli altri".
allora te sei di coccio... anzi di marmo di carrara.... NOI NON CRITICHIAMO I BANNERS DELLE VARIE PUBBLICITA'... CRITICHIAMO CHI VIENE A "VENDERE" I PRODOTTI SUL FORUM E SI SPACCIA PER UNA POVERA RAGAZZA NCHE DA GRASSA PRENDENDO QUESTO O QUEL PRODOTTO... RIESCE A DIMAGRIRE...Originariamente Scritto da halle
NON VOGLIAMO PUBBLICITA' INGANNEVOLI DALLA GENTE CHE SCRIVE, NON DAI BANNER...
MI SON SPIEGATA BENE O DEVO CHIEDERE UNA TRADUZIONE IN ARAMAICO?
CERTO CHE LA GENTE PUO' CREDERE COSA VUOLE, NOI DICIAMO LA NOSTRA COME PUOI FARE TE, POI SE QUALCOSA è SBAGLIATO CI PENSANO I MODERATORI A LEVARLO
Credo che la seguente risposta di Mirj sia la più azzeccata:Originariamente Scritto da halle
Originariamente Scritto da mirjam64
Non mi pare di aver azzannato nessuno, tant'è che ho lasciato aperto il 3d per eventuali confronti. Ho semplicemente cancellato l'indirizzo mail -come impone il regolamento- e detto la mia.Originariamente Scritto da halle
Prima di tutto modera i toni con me perchè non mi sembra che ci conosciamo e che tu possa permetterti di rispondermi in questo modo. Prima di tutto l'educazione cara signora, altrimenti meglio che cambi canale.Originariamente Scritto da meggy
Io non ho nulla da dire, io non pendo per nessuno, ho risposto perchè ho letto toni un pò accusatori, tutto qui. Era logico che non mi riferissi al discorso della pubblicità, che è giusto che non debba essere fatto in un forum poichè ci sono precise regole e con questo penso di aver risposto anche alla moderatrice di questo forum.
Buona dieta a tutte
sono signorina, scusami se ti sei sentita offesa ... sono sul forum da parecchi anni e non ho mai avuto problemi con le ragazze di qui...
se dici che non hai niente contro i banners, allora mi spieghi anzi CI SPIEGHI il tuo punto di vista? perchè altrimenti ha senso che tu abbia scritto il post stamani...
grazie attendo una delucidazione
Io invece sono un uomo.Originariamente Scritto da meggy
Mi sembra di aver spiegato per bene la mia posizione. Se vuoi sapere cosa penso di Herbalife posso dirti che la conosco per via indiretta. Ho avuto amici e ho tutt'ora amici che prendono Herbalife per svariati motivi. Ho amici che utilizzano Herbalife per la perdita di peso e chi per la propria attività fisica. Devo dire che tutti hanno avuto risultati, e quando dico tutti dico tutti. Tutti sono rimasti soddisfatti dei risultati della perdita di peso e dell'energia che avevano. Io ripeto, non ho mai preso i prodotti perchè non ne ho bisogno, anche se qualcosa per la mia attività fisica mi intriga, visto che i miei amici ne parlano in maniera entusiasta. E posso ragionevolmente dire questo perchè ho visto utilizzare questi prodotti da diverse persone negli ultimi 3 anni.
Continua...
Ora io non posso dire nulla di diverso da quello che vedo. Vedo persone soddisfatte dei propri risultati grazie a questi prodotti. 3 amici miei particolarmente in sovrappeso avevano provato di tutto, dalle diete dal dietologo, quelle a zona, quelle per le intolleranze allergiche, credimi, avevano provato di tutto. Erano disperati. Da quando hanno provato i prodotti Herbalife sono cambiati, ma oltre aver raggiungo il loro scopo, sono felici di non sentirsi più diversi, di non sentirsi più esclusi dagli sguardi delle ragazze. Quindi io non posso che parlar bene di questi prodotti pur non avendoli mai provati. Per questo mi incavolo da morire verso quelle persone che parlano tanto per parlare, che criticano perchè il cugino di un conosciente di un loro amico che non vedono da 3 anni ha provato Herbalife ed è morto! cazzate! se tu come gli altri vedesti quei miei 3 cari amici prima di Herbalife capireste! e non servono discorsi che tanto l'aspetto esteriore non conta che è importante essere belli dentro, cazzate! provate a dirglielo a loro, quando uscivamo e conoscevano delle ragazze e non venivano considerati, eppure loro volevano essere considerati! in internet si leggono tante stronzate su questa azienda. Io ho visto i miei amici migliorare. Di questo sono contento. Stanno bene fisicamente, prima invece avevano ogni sorta di problemi dovuti al peso, e loro continuano a integrare la loro alimentazione con Herbalife.
Continua....
Nessuno di loro ha avviato l'attività di Distributore Herbalife, sono contenti della loro vita, così com'è. Io sono contento per loro.
Ma vedere i propri amici soffrire è veramente triste. Non sai come aiutarli.
Altri miei amici invece hanno migliorato le loro prestazioni nella loro attività fisica integrando dei prodotti specifici, adesso non saprei quali perchè non li conosco, nella loro alimentazione. Io vedo con gli occhi, non mi limito ad ascoltare quello che dicono gli altri. Ho imparato da diverso tempo che le cose vanno provate. Sai quante volte ho visto la tenacia dei miei amici che quando uscivamo per pranzo loro avevano con se il loro beverone perchè avevano da raggiungere i propri risultati.
Io prima non credevo a queste cose, per diffidenza. Sorridevo all'inizio, non volevo che si illudessero di nuovo. Invece mi sono ricreduto.
Fortunatamente io non ho problemi di peso. Mi piaccio così![]()
YEAH RIGHTOriginariamente Scritto da halle
sinceramente penso che sei un bravissimo attore, e cmq non capisco di cosa tu voglia convincerci, se i tuoi amici si son trovati bene, buon per loro.. ma il tuo post esplicativo mi puzzaOriginariamente Scritto da halle
cmq scrivi pure, mica son la padrona del forum
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||