Ciao Psyche... Scusa, ma cosa c'entrano queste domande con il thread?![]()
Buonasera a tutte,
voglio farvi alcune domande provocatorie, può essere utile per voi, per conoscervi meglio.
- Che rapporto avete col vostro corpo?
- E' più importante per voi quello che sentite dentro o il lato estetico?
- Infine la domanda forte, siete pronte? Riuscite ad accettare il passare del tempo e le modifiche ed i cambiamenti fisici (le prime rughe, la pancia, ecc.)?
Un caro saluto da Psyche
Ciao Psyche... Scusa, ma cosa c'entrano queste domande con il thread?![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
secondo me c'entranoOriginariamente Scritto da lady85
adesso non posso ma sarò lieta di rispondere quando riesco
ciao lady buon sabato
Ciao Mirj, si, ok... C'entreranno, ma... Boh, è il 3d che mi sembra fuori luogo... Psyche, posso spostartelo in un 3D a parte?![]()
Ciao Mirjam,
non prendertela, era solo un modo per stimolare una discussione all'interno del vostro argomento.
L'immagine che abbiamo di noi stessi, è importante ai fini di quello che mangiamo, della nostra salute, del nostro corpo e della cura che abbiamo di noi.
Ciao a presto
sinceramente io sono abbastanza perfezionista nelle cose, quindi su me stessa sono esigente, anche nel lato estetico. spesso non mi piaccio, e non mi sento all'altezza se vado in locali dove ci sono ragazze modelle velina.Originariamente Scritto da psyche
il passare del tempo lo accetto, ma non è vero che la pancia viene necessariamente xchè passa il tempo...ma spesso xchè si mangia male
scusa, psyche, anche tu sei una/uno che fa finta di essere curiosa/o e sotto sotto vuole vendere qualche cosa? dillo subitoOriginariamente Scritto da psyche
Tranquilla Meggy, non è un venditoreOriginariamente Scritto da meggy
Baci e buon weekend
Psyche, sposto il tuo 3d![]()
scusa psyche hahaha
ma come mai cmq ci hai fatto quelle domande?
è lo psicologo del forumOriginariamente Scritto da meggy
scusateeee
non lo sapevo ;-) io frequento solo il forum della dieta ;-)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||