Mi Sa Che è Arrivato Il Lupo....intanto...sc iaooo
io ci andrei dallo psicologo
ma non cho soldi
Mi Sa Che è Arrivato Il Lupo....intanto...sc iaooo
allora non ti dico in bocca al lupoOriginariamente Scritto da lisi
![]()
mirjam, hai ragione, ho la stima di me chissà dimenticata dove
sei una persona positiva e voglio continuare a pensare che oggi sia una giornata in cui vedi tutto neroOriginariamente Scritto da meggy
forse dipende da questa data strana che si verifica ogni 4 anni![]()
forse si
hihihi
buon week end!
avete visto? pippofranco sta inserendo una nuova sezione dedicata alla cucina e alle ricette
domani è marzo stupendo mese![]()
che bello da domani è il mese della primavera
un bacione
buon weekenddddd
ciao amiche,
ho fatto la mia camminata di 7-8 km, sono soddisfatta ;-) oggi sono piu di buon umore, anche se ieri sera all aperitivo e dopo ero naturalmente la sfi ga t.a di turno
stamani x consolazione mi son comprata un paio di nike d'argento x andarci anche in palestra e un bel paio di occhiali da sole.. almeno mi son sfogata heeh
baci
Cosa fai, approfitti che sono malata e che in teoria non leggo????Originariamente Scritto da meggy
![]()
![]()
![]()
![]()
Baci? niente baci, calcioni!
Anzi no un abbraccio affettuoso, così ti frego!![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
GABRYYYY GET WELL SOON
mi sento meglio ragazze, ieri e stamani ho camminato 8 km sul mare e oggi rivado e faccio le foto ;-)
domattina alle 9. 15 ho il peso, speriamo bene, cmq mi vedo molto sgonfiata tutti me lo dicono, quindi spero bene che sia cosi
oggi ho mangiato arrosto a fette e insalata
buona domenicaaa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||