Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 271
Questa discussione dal titolo La fossa delle leonesse sett. 9 è all'interno del forum Sono a dieta...; un modo per rendere meno apatica la propria dieta dunque per circa 8 involtini occorre: 1 melanzana ...
    maria*pia Ospite

involtini di melanzane e prosciutto crudo su letto di rucola

un modo per rendere meno apatica la propria dieta

dunque per circa 8 involtini occorre:
    1 melanzana bella grossa; aglio; prezzemolo; olio; 100 gr di prosciutto crudo; pendolini; aceto balsamico; rucola.

tagliare per il lungo la melanzana e grigliare ogni fetta da entrambe i lati. lasciarle riposare su un piatto nel quale abbiamo fatto il "letto di rucola" ( per farle entrare tutte, io ho usato un piatto per pizza ). dopo averle grigliate tutte, condirle con aglio sbriciolato(se piace), prezzemolo, filo d'olio e pendolini tagliati a pezzettini minuscoli.
    su ogni fetta di melanzana, mettere una fetta di prosciutto crudo ed arrotolare.
    dopo aver fatto tutti i rotolini, irrorare il tutto con aceto balsamico.
    prima di mangiarli, li ho passati nel microonde per qualche minuto e devo dire che il risultato è stato ottimo ed il gusto ancor di più!!!!!!
    :> :> :> :>

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    sei bravissima mariapia, non ho parole

maria*pia Ospite
    se c'è qualcuna di voi di rimini, ditemi, che vi consiglio la mia dietista... o se volete, vi potrei passare qualche ricettina per "abbellire" i vostri cibi i maniera assolutamente light!!!!
    la mia dietista non mi ha prescritto una dieta dal lunedì alla domenica, ma mi ha dato una serie di alimenti permessi ed io li posso abbinare come voglio, ovviamente più è varia e più è soddisfaciente il risultato!!!!!
    se volete ci sentiamo in mp così vi passo il mio indirizzo msn o skype!!!!!!!

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    sei bravissima mariapia, non ho parole
    grazie...
    ripeto il tutto stà nel variare e inventarsi le ricette con ciò che ci è permesso mangiare... ad esempio gli involtini di melanzane e prosciutto...
    chi mai vorrebbe mangiare delle melanzane tristissime, con il prosciutto crudo...
    ebbene, basta un pò di fantasia ed un tocco di aceto e verdurine e tutto cambia...
    poi la presentazione, credetemi, fà gola a chi hai di fianco e ti mangia una super fiorentina... ... vedi il mio fidanzato!!!!

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani Expert
    anche a me piace molto l'aglio, ieri sera ho grigliato le zucchine e poi le ho stese con olio e aglio a fettine....ma poi è difficile stare in società

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    anche a me piace molto l'aglio, ieri sera ho grigliato le zucchine e poi le ho stese con olio e aglio a fettine....ma poi è difficile stare in società
    mi fai venire in mente quel calciatore che qualche domenica fa si vedeva parlare a bordo campo sempre con la mano davanti alla bocca, per colpa degli strascinati della zia

L'avatar di lisi
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    mi fai venire in mente quel calciatore che qualche domenica fa si vedeva parlare a bordo campo sempre con la mano davanti alla bocca, per colpa degli strascinati della zia
    davvero???

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    piccolo segreto: fallo bollire per qualche minuto in un padellino d'acqua... toglie l'amarognolo e la puzza, ma non altera il sapore!!!!! e poi usalo come vuoi!!!!!

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da maria*pia Visualizza Messaggio
    grazie...
    ripeto il tutto stà nel variare e inventarsi le ricette con ciò che ci è permesso mangiare... ad esempio gli involtini di melanzane e prosciutto...
    chi mai vorrebbe mangiare delle melanzane tristissime, con il prosciutto crudo...
    ebbene, basta un pò di fantasia ed un tocco di aceto e verdurine e tutto cambia...
    poi la presentazione, credetemi, fà gola a chi hai di fianco e ti mangia una super fiorentina... ... vedi il mio fidanzato!!!!
    e vero: sono la noia e la monotonia ad uccidere anche la più ferrea delle volontà
    figurarsi una volontà che non è ferrea

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Mirjjjj ho provato la tua ricettina del tacchino lasciato a macerare nell'aceto balsamico con qualche spezia e poi l'ho "lanciato" sulla griglia ... capperi che bbono

Avete altre ricettine buone buone?
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    Mirjjjj ho provato la tua ricettina del tacchino lasciato a macerare nell'aceto balsamico con qualche spezia e poi l'ho "lanciato" sulla griglia ... capperi che bbono

Avete altre ricettine buone buone?
    come si fà?!!?!?!?!?!?!?

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da maria*pia Visualizza Messaggio
    come si fà?!!?!?!?!?!?!?
    Ho messo in un piatto il petto di tacchino con dell'aceto balsamico e qualche spezia (io avevo messo un po di pepe, noce moscata e cannella).l'ho lasciato li per tutta mattina e a pranzo l'ho cucinato sulla griglia.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    Ho messo in un piatto il petto di tacchino con dell'aceto balsamico e qualche spezia (io avevo messo un po di pepe, noce moscata e cannella).l'ho lasciato li per tutta mattina e a pranzo l'ho cucinato sulla griglia.

mmmhhhhhhh deve essere divino!!!!!!!!
    io adoro l'aceto balsamico!!!!!!!!!!!
    grazie!!!
    hai letto le mie ricettine con i filetti di merluzzo e con melanzane e prosciutto che ho postato qualche ora fà!?!?!?
    altrimenti vai su dietaround o cookaround e trovi un sacco di ricettine veloci e sopratutto light!!!!!!

maria*pia Ospite
    cosa mangiate oggi a pranzo?? io sono in negozio e mi son portata dietro la borsa termica: riso con i piselli!!!!!!!!!!!!! !!!!! e bietoline con pomodorini!!!!!!!
    e stasera preparo gli asparagi con la mozzarella al forno!!!!!!

leti75 non  è collegato Sani New
    Ciao a tutte, sono rientrata un'oretta ed ho cucinato quinoa al pomodoro (che adoro tanto), seitan leggermente saltato in padella ed aggiunto, anche con un pò di tofu, all'insalata iceberg (che tollero benissimo). Vi sarà chiaro che oggi è tutto all'insegna del vegetariano :-)
    Più volte al mese "depuro" il mio corpo evitando le proteine animali; il problema è che il seitan, quello buono, costa abbastanza.
    Oggi pomeriggio mega passeggiatona al parco e poi "merendina" con yogurt + 5 mandorle tritate.
    Quali sono i vostri programmi?
    Leti

maria*pia Ospite
    io dopo il lavoro, volo in cantiere, perchè oggi finiscono di montarci la cucina... il 29 finalmente rogito!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!11

meggy non  è collegato Sani Advanced
    sono tornata
    che ***** guidare su quella strada infernale chiamata fi pi li
    io pappato con: platessa in padella, rapini lessi, 40 gr di pane
    domani mattina ho il peso
    aiutooooooooo

L'avatar di lisi
    come vi invidio che siete brave.....io mi sento come cassandra di amici.....cioè con la spina dorsale di una platessa

lisi mi fai morireeee haahha scappo alle mitiche poste...a dopoooo

rieccomi

sto pappando la mela

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.