o dove eri finito????
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
o dove eri finito????
che pappate oggi? io due scatolette di tonno al naturale 80 gr l'una scolate e pomodorini e olio a crudo 1 cucchiaio e mela
oggi pappo:
tortino di patata e sedano rapa
bocconcini di maiale cotti in padella con un filo d'olio
arancia
se ho voglia esco a prendermi una busta di insalata, ma non so...
come si fa questo tortino per curiosità?
ci vogliono la stessa quantità in peso di patate e sedano rapa
tagli entrambi a fettine sottili rotonde (io uso la mandolina, o l'affettatrice) ed alterni uno strato di patata ed uno di sedano rapa, partendo dalla rapa sul fondo della padella.
Un filo di olio, pepe a piacimento e lasci cuocere con il coperchio. Se vedi che tende ad attaccarsi troppo alla padella, metti un poco di acqua o vino bianco.
A me piace molto![]()
dimenticavo il sale insieme al pepe
che fame hoooooooooooooooo
Un saluto veloce a tutte/i. Tra bassi e medi (gli alti non ci sono stati), la bilancia dice che peso 78,5.
io ormai vi dico il peso lunedi
vorrei troppo dimagrire un altro kg x lunedi hahaha
![]()
eccomi! io mangiato 1hg di crudo, 2 bocconi di pane, insalatona con un pochino di cipolla perchè era troppo amara e 1 pera. sono soddisfatta!! spero di resistere, dato che sono i primi giorni quelli piu' duri
Io mi sono mangiato una coscia di pollo bella unta e grassadei fagiolini conditi con olio e sale.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
lisi non avevo capito che ti eri rimessa a dieta
brava
io adoro l'insalata con un po' di cipolla, bonaaa
ciao leoncine!!!!!
io oggi ho mangiato riso e zucchine!!!! da quando ho preso la vaporiera, cuocere le verdure è uno spasso!!!!!!
stasera consumo l'insalata+pomodori con tonno e cipolle!!!!!!!!!
... non vedo l'ora che anche l'orto della mia nuova casetta sia pronto, in modo da poter piantare le varie verdure ed ortaggi... ieri al mercato quasi mi è venuto un coccolone... che prezzi!!!!!![]()
![]()
- 3.7 kg
venerdi alle 11 io e massimiliano finalmente abbiamo il rogito...
alle 17,15 prima visita di controllo dalla dietista!!!!!!
speriamo mi metta 1 birra per la pizza... è l'unica cosa che stona... l'acqua non s'addice affatto!!!!!
ciao ragazze!!!!!
E brava Maria Pia!! Ma quanto devi perdere ancora?
complimenti maria pia ;-)
tommy non è arrivato niente....
amiche ho prenotato la ryanair x giugno x andare al ponte del 2 a trapani, voglio andare all'isola di favignana
qualcuno di voi c'e' mai stato? mi pare bella dalle foto![]()
stasera che pappate? io ancora non lo so...