cocci, non so' che dirti ;-) xo' forse tu non sei molto in sovrappeso se lei vuole darti il piatto pieno, no?
altrimenti una signora in linea se vedesse la figlia grassa glielo farebbe notare
no?
cmq si, dobbiamo essere agguerriteeee :-)
e non riesci a fare un salto veloce veloce alla macchina????Originariamente Scritto da maria*pia
cocci, non so' che dirti ;-) xo' forse tu non sei molto in sovrappeso se lei vuole darti il piatto pieno, no?
altrimenti una signora in linea se vedesse la figlia grassa glielo farebbe notare
no?
cmq si, dobbiamo essere agguerriteeee :-)
no perchè lavoro in un centro commerciale... non ho la macchina vicino e poi non posso lasiare il negozio vuoto...
e sono anche senza soldi e bancomat caput!!!!!!!
oppure prendo i soldi dalla cassa per prendermi almeno un'insalata al bar... e poi li rimetto quando viene la mia responsabile... CHE SFIGA!!!!!!
avevo preparato un pesto di spinaci squisito!!!!!!!!!!!! !!!![]()
![]()
che fameeeeeeeeee
la mia amica ha appena chiamato che non rimane a pranzo qua, quindi mi sa che ora vado a farmi un girino da Zara e poi vado alla Pam. mi compro salmone al naturale, insalata mista e zucchine grigliate
gnam
a dopooo
... ho fame anch'io............. .........![]()
![]()
![]()
Io mi mangiero' la mia solita bella porzione proteica e grassagnam gnammmmm
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
cmq tommy meno male sei tornato
;-) ieri tuo cugino è andato con carol
ahahahha secondo me lei trama qualcosa
sto pappando qui al pc
ah bene ;-) ne avevo proprio bisogno
ragazze sono andata da zara mi ci è presa male... ci sono i pantaloni x sederi minuscoli
che depression
mi veniva veramente quasi da piangere... non saro' mai come dico io...
Ti capisco, sai?Originariamente Scritto da meggy
Ho smesso di andare da Zara perchè non trovavo mai nulla che mi andasse bene...per farci stare il sedere devo prendere pantaloni larghissimi in vita...
Ora faccio shopping dove capita, quando trovo qualcosa che mi piace e mi sta bene.
Fissarsi su qualcosa non va bene, poi non vedi le altre cose che hai attorno e che, magari, ti stanno anche meglio!![]()
cocci, teoricamente hai ragione, ma a me per i vestiti piace lo stile Zara, tra Pisa e Livorno non ho H&M, Mango etc, quindi è l'unico negozio con prezzi relativamente ok di cui mi piace lo stile
è tantissimo che non compro pantaloni o gonne, tipo 1 anno.. veramente c'ho i lucciconi agli occhi ora qua in ufficio, mi viene da piangere.. dico " qualsiasi sforzo tu faccia, non sarai mai sufficientemente in forma per vestirti con un paio di pantaloni decenti, sei brutta, devi ammetterlo"
sono molto giu di morale, mi sembra che qualsiasi sforzo faccia, non serva a niente.. (scusate lo sfogo,, come ho detto ieri, ho la stima di me sotto sotto sotto zero)
Quante belle ricette! Questa mi verrebbe voglia di provala, ma non so cosa siano i pendolini!Originariamente Scritto da maria*pia
![]()
Meggy,Originariamente Scritto da meggy
io praticamente non ti conosco, non so in cosa credi e quali siano i tuoi valori.
Ma se credi che la tua forma fisica possa essere assimilata ad un paio di pantaloni, allora stai sbagliando!
Non sei brutta, sei una persona che dà la carica, che nonostante questi brutti pensieri persevera e insiste nella propria dieta.
Ma lo devi fare per te, non per quei dannati pantaloni! (e detto sinceramente, io non credo che Zara abbia dei pantaloni decenti, possono essere carini, ma c'è moooolto meglio in giro, tanto meglio che stanno benissimo anche se hai qualche chilo di troppo! ok, non allo stesso prezzo...)
Coraggio! siamo oltre, siamo meglio dell'apparenza o di quello che vogliono farci apparire!![]()
vado a pappare
cocci sono d'accordo con te, ti ammiro, ma io sinceramente sono perfezionista nelle mie cose, da due annetti a questa parte non mi sento piu a mio agio col mio corpo, cioè se vado in palestra non mi sento brutta, mi sembro normale e so che sono normale, ma se vado tipo all'aperitivo etc MI SENTO LA PIU BRUTTA
LE VEDO TUTTE MAGRE, STILOSE, FELICI..
mi guardo e dico " facevi prima a rimanere in casa.."
lo so' che la bellezza non è un valore, ma un po' lo è nella vita sociale, boh forse sono superficiale io, xo' io piu che superficiale mi sento molto sensibile.. e ci rimango male quando non posso sentirmi all'altezza delle altre persone...
i grassi, cmq, (e non faccio riferimento a te xchè non ti conosco) tendono sempre a dire " ci sono valori piu importanti della magrezza" come autogiustificazione. .. io conosco anche tanta gente bella fuori e bella dentro.. io non dico voglio essere bella, vorrei essere magra o cmq "stilosa"
mi faccio schifo, non mi vedo bene con niente, mi sento impacciata
sarà sicuramente una cosa mentale, ma son triste.. boh...
saluto stilose!!! sono di super corsa oggi....e la dieta....beh........ .ciaooooooooo
ciao lisinaaaa
Meggy è solo un momento giù e prendi i pantaloni di zara come scusa..guarda io non sono obesa, sono normale, eppure anch'io da zara non trovo tanto facilmente, senza contare che poi ste cose tanto economiche qualche difetto addosso lo fanno sempre..Insomma non sei l'unica sfigata che non può comprare li! Ora, detto questo cerca di fare ordine dentro di te e scrollati di dosso tutti questi brutti pensieri, sono certa che sei una ragazza assolutamente normale! Per tirarti su entra in un negozio tipo max mara dove le cose sono fatte davvero bene e vedrai che figurino che sei!!! Mica devi comprare, solo provare e tirarti su il morale! Ti abbraccio forte e non farmi più sentire che dici certe cose di te stessa![]()
grazie cri, sei troppo gentile, mi butto giu ogni weekend quando solo la piu brutta del gruppo e sento sempre fare i complimenti alle altre
e mi dico " cosa ho che non va?"
infatti ora si avvicina il weekend e mi risento la sfi gata di turno
Meggy devi cercare di far pace con te stessa, il tuo problema non è perdere peso..puoi anche diventare un acciuga ma se ti vedi brutta continuerai a farlo..Sfogati con qualcuno, un'amica, un familiare, ed insieme cercate di capire cosa c'è che non va..Scusami se mi permetto, io non ti conosco e magari tu avrai dei validi motivi per essere depressa ed ora mi mandi a quel paese ma mi dispiace così tanto leggere che ti scappa la lacrima davanti al pc![]()
concordoOriginariamente Scritto da cri69
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||