Questa discussione dal titolo La fossa delle leonesse sett. 9 è all'interno del forum Sono a dieta...; buon inizio di settimana care amiche...
-
La fossa delle leonesse sett. 9
buon inizio di settimana care amiche
-
Buongiorno a tutte!
Oggi sono a pezzi, fisicamente parlando. Stanchissima per l'intensa attività fisica di ieri in montagna, ma felice, perchè era da tanto che non mi sentivo così! So che non potrò più rinunciare a stancarmi, ora che arriva la bella stagione!
La dieta procede! Ho tenuto duro nel week-end e non ho sgarrato!
Oggi mi sono pesata e finalemente vedo il primo risultato: ho perso un chilo! ora sono a 58!
Sono carica, voglio continuare!
Un abbraccio a tutte!
-
[QUOTE=cocci;919434]Buongiorno a tutte!
Oggi sono a pezzi, fisicamente parlando. Stanchissima per l'intensa attività fisica di ieri in montagna, ma felice, perchè era da tanto che non mi sentivo così! So che non potrò più rinunciare a stancarmi, ora che arriva la bella stagione!
anch'io ieri ero in montagna: giornata sulla neve
-
buondì amiche
qua a livorno faceva caldissimo ieri come a inizio giugno e sono andata a camminare 8i km sia sabato che ieri
ho preso pure tanto sole, erano tutti in costume e alcuni facevano il bagno
ora vado in palestra che poi oggi devolavorare molto duro
ciaoooo
a dopooooo
ps= mi son venute le mie cose... aiuto che mercoledi ho il peso... loo influenza molto il peso il ciclo?
-

Originariamente Scritto da
meggy
buondì amiche
qua a livorno faceva caldissimo ieri come a inizio giugno e sono andata a camminare 8i km sia sabato che ieri
ho preso pure tanto sole, erano tutti in costume e alcuni facevano il bagno
ora vado in palestra che poi oggi devolavorare molto duro
ciaoooo
a dopooooo
ps= mi son venute le mie cose... aiuto che mercoledi ho il peso... loo influenza molto il peso il ciclo?
il ciclo a me influenza il ciclo solo il primo giorno: dopo non più
ciao meggy
anch'io ho preso il sole ma a 1800 mt e solo in faccia
-
complimentoni mirjam
senti ma a te il ciclo ti influenza il peso solo il 1 giorno?
-

meggy
complimentoni mirjam
senti ma a te il ciclo ti influenza il peso solo il 1 giorno?
il giorno dopo sono già al peso solito, ma non so bene perchè
forse passa il gonfiore
-
capito, io ora volo in palestra, voglio fare tanta bici oggi e pure corsa sul tapis roulant, visto che domani sono fuori x lavoro e non ci verro' in palestra
ieri sera a cena fuori ho mangiato la tagliata di tonno
era divina
gnam
-
ciao ciao....io c'ho una fame nera......
-
-
no, bevo tè verde..... scappo, giornatina lavorativa di m.....!
sciaooo
-

lisi
no, bevo tè verde..... scappo, giornatina lavorativa di m.....!
sciaooo
bevine tanto 
ciao
-
Ciao bambine...
vi ricordate di me?
io sto bene, a parte che mi sono rotta un piede in ottobre facendo il free-climbing e sono ancora con stampelle dopo operazione ecc. (e mesi da incubo, dato che all´università e al lavoro non ci andava nessuno per me
)
Volevo darvi una notizia: Frankino e io ci sposiamo il 29.03 a sp... alla fine il crucco l´ha spuntata!! 
Sarà la volta buona che dimagrisco per la tensione dei preparativi?!
E anche un bacione volevo mandare a tutte, soprattutto Amica, Meggyna e Miri...
-

lau77

Ciao bambine...
vi ricordate di me?
io sto bene, a parte che mi sono rotta un piede in ottobre facendo il free-climbing e sono ancora con stampelle dopo operazione ecc. (e mesi da incubo, dato che all´università e al lavoro non ci andava nessuno per me

)
Volevo darvi una notizia: Frankino e io ci sposiamo il 29.03 a sp... alla fine il crucco l´ha spuntata!!

Sarà la volta buona che dimagrisco per la tensione dei preparativi?!
E anche un bacione volevo mandare a tutte, soprattutto Amica, Meggyna e Miri...
bella lau
lo sapevamooooo, me lo aveva detto roberto se non ricordo male
non si sapeva che ti eri rotta il piede, povera....ma ti sposi in cruccland o in italia o in ambedue?
siamo tutte felici per te se sei felice, quella è la cosa piu' importante 
ci sei mancata tanto sul forum
-
Roberto Roberto...
eppure lo sapeva, perché mi beccò una volta su messenger!
Sì, sono felice, peró questo piede mi sta veramente dando tanti problemi e dopo 4 mesi mi piacerebbe che andasse finalmente a posto!
E da voi ci sono novità?
-
le novità è che siamo sempre qua ogni giorno a farci coraggio su cosa mangiare, lo sport etc
hahaaha ;-).... e le confessioni dei nostri sgarri :P
-
Buongiorno, eccomi di ritorno!
Stamattina sono uscita prestissimo ed ho fatto appena in tempo a fare colazione con succo di frutta a pera (quello yoga 70%
e 4 biscotti galbusera. A metà mattinata ho mangiato 1 pera e una mela sbucciata e adesso pranzo con pasta e lenticchie (poche poche considerando che mi gonfiano). Il secondo lo sposto a stasera per mancanza di tempo.
Parlando di ciclo: io mi gonfio almeno 5 giorni prima ed ho dolori tremendi; la fame aumenta e l'umore....quello di una tigre malesiana!
Di solito, tra passeggiata e nuoto, mi muovo abbastanza.........m a durante quei giorni cerco di stare ferma il più possibile.
Adesso scappo a mangiare (cercherò di masticare bene!), ci leggiamo stasera!
Leti
-
Buongiorno leonesse
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
rieccomi dopo pranzo...oggi c'era una festa di compleanno con pizzette, panini e dolce finale... 
ho mangiato un paninetto con la mortadella e 3 quadrati di pizza (5x5 cm). Anche una fettina di colomba 
sgridatemi pure, non ho scusanti 
certo questa settimana non è iniziata bene
-

cocci
rieccomi dopo pranzo...oggi c'era una festa di compleanno con pizzette, panini e dolce finale...

ho mangiato un paninetto con la mortadella e 3 quadrati di pizza (5x5 cm). Anche una fettina di colomba

sgridatemi pure, non ho scusanti
certo questa settimana non è iniziata bene
hai sbagliatoooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo
almeno la mortadella e la colomba potevi risparmiartele..
ma scusa, sapevi gia della festa?
= cmq ora non devi fare il digiuno secondo me, ma mangiare piu verdure e controllarti
;:-)
io mercoledi ho il peso, mi sento la pancia gonfissima
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum