Questa discussione dal titolo biologo nutrizionsita è all'interno del forum Sono a dieta...; Buongiorno,
sono un biologo nutrizionista se qualche collega è interessato sono disponibile a scambio di informazioni professionali ...
-
biologo nutrizionsita
Buongiorno,
sono un biologo nutrizionista se qualche collega è interessato sono disponibile a scambio di informazioni professionali (es. formazione, corsi ECM, normativa, test per le intolleranze - nessuno mi risulta scientificamente validato, l'unico attendibile parrebbe essere quello attuato da IRCCS Roma con ricerca sottoclasse immunoglobuline G - Fonte corso Natural 2006 - Roma, Corso inserito nel programma di educazione continua in medicina del ministero della salute).
In ogni caso un saluto ed un augurio a tutti i forumisti.
-
grazie
sono di livorno mi sta seguendo una biologa nutrizionista e mi trovo benissimoooooo ;-)
-

Originariamente Scritto da
celtic
Buongiorno,
sono un biologo nutrizionista se qualche collega è interessato sono disponibile a scambio di informazioni professionali (es. formazione, corsi ECM, normativa, test per le intolleranze - nessuno mi risulta scientificamente validato, l'unico attendibile parrebbe essere quello attuato da IRCCS Roma con ricerca sottoclasse immunoglobuline G - Fonte corso Natural 2006 - Roma, Corso inserito nel programma di educazione continua in medicina del ministero della salute).
In ogni caso un saluto ed un augurio a tutti i forumisti.
Ciao 
La scienza aimè non è mai stata al passo con i tempi
..... per questo i veri pionieri non sono mai stati "validati" al momento giusto....
hai uno scopo preciso che ti spinge a cercare scambio di informazioni "professionali?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum