hai esagerato ma sicuramente è molto piu salutare lo yogurth con la frutta dei frollini
non perderti d'animo lisi, io mis to rimettendo in carreggiata, è tutta questione di cervello penso, questa settimana sto meglio
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
hai esagerato ma sicuramente è molto piu salutare lo yogurth con la frutta dei frollini
non perderti d'animo lisi, io mis to rimettendo in carreggiata, è tutta questione di cervello penso, questa settimana sto meglio
ho comprato una bottiglia da 1 lt e mezzo di the S. Benedetto al limone senza zucchero e l'ho bevuto quasi tutto
vediamo se così riesco a mangiar meno a pranzo
ho una fame svisiono, la mia amica è in ritardo
ho pappato il filetto alla griglia con trevigiana e pinoli e un po' di pane e acqua
Pappato un paninetto alle olive e macedonia di pere, banane e arance.
Mi sento bene![]()
non ci siete? .... ho pappato 1 patata lessa (piccola) formaggio al latte, 2/3 cetrioli, finocchi saltati e mezza arancia
sono curiosa...
Lisi, com'è il formaggio al latte?
io ci sono ragazze, sonqui che sclero al lavorose penso che domenica devo partire x lavorare mi sparo
![]()
ci sono ma sono beschäftigt
equivale al "busy" di meggy![]()
besitos e buon fine settimana, spero nel caldino.....
speriamo
anche se non sarà mai come domenica scorsa
buon week-end amiche!!!
spero di sentirvi dalla spagna (se ho tempo)
bacioni
Buon fine settimana!!!
Per il caldino della settimana scorsa bisogna aspettare un tot, qua erano 27°C!!!!!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Buongiorno fanciulline belle, vi auguro un buon weekend, e tanti auguri per oggi![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
auguri a tutteeeee