Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse.....sett10 o 1? è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da lisi
non vedo l'ora che arrivi un po' di chiaro cosi esco dopo cena....
...
-

Originariamente Scritto da
lisi
non vedo l'ora che arrivi un po' di chiaro cosi esco dopo cena....
per fortuna mia figlia va a letto alle otto e mezza così ho un alibi per la mia pigrizia
-
che pigrizia!! vai sempre in palestra....sei diventata brava, sono io che sono ferma sempre
-
buondì ragassuole!!!!!!!
oggi per pranzo ho preparato un buon risotto con funghi porcini!!!! stasera penso di farmi un uovo in camicia con patate lesse!!!!
oggi vado a comprare la lavatrice ed a ritirare il congelatore a pozzetto per la nostra nuova casetta!!!!!!!
buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!!
-
buone spese!!!! tornerai moooolto piu' leggera
-

lisi
buone spese!!!! tornerai moooolto piu' leggera

... più leggera di così... mi aspettano 20 anni di mutuo... MA LA FELICITà E LA SODDISFAZIONE D'ESSER RIUSCITI A COMPRARE CASA... non ha spese!!!!
-
insalata di finocchi, tonno e mais
--------------------------------------------------------------------------------
INFORMAZIONI
2 persone
375 KCal a porzione
difficoltà facile
pronta in 20 minuti
INGREDIENTI
1 finocchio
100 g di carciofini sott'olio
150 g di insalata mista a piacere (riccia, radicchio rosso, lattuga, gentile, lollo, rucola)
140 g di mais dolce (peso sgocciolato)
160 g di tonno sott'olio o al naturale (peso sgocciolato)
2 cucchiai d'olio extravergine di oliva
1 cucchiaino di aceto di mele
origano
sale
PREPARAZIONE
Affettare il finocchio a fette di un centimetro circa e ricavarne dei tocchettini, scartando le parti esterne troppo dure o rovinate.
Scolare i carciofini e tagliarli a spicchi sottili.
Pulire l'insalata e lavarla sotto acqua fresca corrente. Asciugarla con uno strofinaccio pulito oppure con la centrifuga da insalata. Spezzettarla.
Sgocciolare il mais dal proprio liquido di governo e sciacquarlo brevemente sotto acqua fresca corrente. Lasciarlo sgocciolare qualche minuto appoggiando il colino su una ciotola.
Sgocciolare il tonno e spezzettarlo con una forchetta.
Mettere in una ciotolina l'olio, l'aceto, una manciata di origano ed emulsionare con una piccola frusta.
Mettere tutti gli ingredienti in una capace ciotola e mescolare. Unire il condimento, un pizzico di sale e mescolare ancora.
Servire.
http://www.lospicchiodaglio.it/img/r...imaistonno.jpg
-
buondì oggi ho una giornata abbastanza busy
stamani forse è mangiato troppa zuppa di avena, sai tipo latte di soia cotto con avena dentro, ma siccome oggi faccio palestra tirata... emi ha detto di aumentare i carbo..
stasera invece ceno fuori e andro' per il filetto o il pesce a dopo amicheeee
-
[QUOTE=maria*pia;9243 43]insalata di finocchi, tonno e mais
--------------------------------------------------------------------------------
stupenda...mi viene una fameeeee
-
io oggi sto due ore in palestra, sono cosi nervosa x il lavoro...
ci sentiamo dopo pranzo
bacioni babes
-
allora sfogati un po'....ciao meggy
-
Buon appetito a tutte.....tra un po' svengo....famona
-
ho mangiato 2 uova, panino, insalta e finocchio saltato in padella, pezzettino di mela cotta....e mi ci sono scappati 2 biscotti
ma come faccio a togliermeli dalla testa?????
-
eccomi, ah bene, ma la zuppa di avena mi ha cosi riempita che ho mangiato mela e mandarini, non ho fame, mangero' stasera e berro' pure un bel bicchiere di vino
lisi parlando di borse (maledetta me le hai fatte venire in mente te ieri heheh) ho deciso che non posso stare con la borsa che ho fino a new york a giugno, xchè è sfatta e domenica devo andare a barcellona x lavoro
ho visto una bella borsa di cavalli nera sai grossa e poi un'altra di Blue Marine che mi piacciono, dopo vado a vederla, penso che me la compro hehheh
non so come mai, i miei vestiti sono brutti, non ho gusto (mentre ho delle amiche che sinceramente anche con due stracci sembrano elegantissime) xo' le borse son fissata
cosa hai pappato?
-

lisi
ho mangiato 2 uova, panino, insalta e finocchio saltato in padella, pezzettino di mela cotta....e mi ci sono scappati 2 biscotti

ma come faccio a togliermeli dalla testa?????
lisi non comprateli i biscotti, fanno male anche ai magri... meglio se mangi una fetta di pane con marmellata di quelle non zuccherate
-
sti cavoli meggy, quanti soldini costeranno quelle borse???
ma cos'è la zuppa di avena? tipo cereali? sembra pappone da cavalli
-
cmq voto per le borse grandi!
-
ti ho scritto messaggio privato lisi
-

lisi
sti cavoli meggy, quanti soldini costeranno quelle borse???
ma cos'è la zuppa di avena? tipo cereali? sembra pappone da cavalli

esatto, superpappone infatti
ho messo a bollire la'avena nel latte di soia e ci ho aggiunto una bustina di dietor, quando è mosciona devi mangiarla
è cosa in inglese chiamato OATMEAL, la mangiano molto in irlanda e new york/boston
-
ma amica dove è?
inizio a preoccuparmi
-
ho visto che si era collegata stamattina, un attimo, non è nemmeno passata di qua....
ma mangi il latte di soia perchè è buono, dietetico o non sopporti l'altro?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum