Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse.....sett10 o 1? è all'interno del forum Sono a dieta...; l'altro latte mi fa stare male e lo zimil a volte lo bevo
cmq non farti problemi ...
-
l'altro latte mi fa stare male e lo zimil a volte lo bevo
cmq non farti problemi lisi, io con voi ci parlo come le mie amiche qui, anche di piu a volte, quindi non avrei mai pensato dei conti in tasca
-

Originariamente Scritto da
meggy
l'altro latte mi fa stare male e lo zimil a volte lo bevo
cmq non farti problemi lisi, io con voi ci parlo come le mie amiche qui, anche di piu a volte, quindi non avrei mai pensato dei conti in tasca

ah meglio...è che a me scocciano i soldi per le firme, anche se in molti casi sono cose molto belle e in effetti la tua non è fuori mercato...
a me piacciono anche le borse di alviero martini....che ne dici?
-
si mi piacciono solo che quel marroncino chiaro non so come abbinarlo sulle mie scarpe o vestiti, xo' sono molto eleganti
vidi la custodia per il portatile mi sarebbe piaciuta tanto.. ma troppi soldi
-
si è vero.... vado perchè mi sa che è arrivato....se non è lui torno
sciaoooooo
-
io vado al negozio
a dopo
-
Buon pomeriggio a tutte
siete dei tesori!
Ho avuto un fine settimana da incubo, a mio padre ha fatto male una medicina ed ha avuto problemi molto grossi (soprattutto di testa) oggi per fortuna il problema si sta risolvendo, ma ho passato giornate da dimenticare.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
ciao gabryyyy
ci stavi a fa' preoccupa'
Lisi, senti che sfi-ga: il negozio era chiuso x inventario volevo uccidere qualcuno
ma ho comprato una bella borsa non costosa, 85 euro di antonello serio, che non so'chi sia e poi 5 maglie da zara, una camicina da zara (niente pantaloni xchè non volevo deprimermi ehhehe)
-
Ciao ragazze 
Come state oggi?
Gabry
per il papà...
Domani mattina forse vado in palestra, non vado in università... Avrei solo 2 ore in cui vedremmo un filmato, mi pare assurdo.
Stasera mangerò risotto... Anche perchè non ho pranzato poichè ho fatto 6 ore consecutive di lezione e ora che ho finito non avevo più fame... Ho mangiato poco fa un pacchettino di cracker...
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
Ciao Ladyna cara!
Che bello vederti collegata, è così raro
esperienza.''
-
Già, Gabry...
E' raro trovarmi in casa, è quello il punto
-
Hihihihhi l'importante è che tu sia soddisfatta di quello che fai, il resto conta poco
esperienza.''
-
-

meggy
ciao gabryyyy
ci stavi a fa' preoccupa'
Lisi, senti che sfi-ga: il negozio era chiuso x inventario volevo uccidere qualcuno
ma ho comprato una bella borsa non costosa, 85 euro di antonello serio, che non so'chi sia e poi 5 maglie da zara, una camicina da zara (niente pantaloni xchè non volevo deprimermi ehhehe)
bene, mi sembra che non ti sia lasciata scoraggiare... 
-
ladyna che bravaaaaa, pure tu in palestra.....sono proprio l'unica mezza se....a!
-
-
a parte la ciccia abbastanza bene...un po' tirata con lavoro e casa ma almeno uno dei due a breve lo risolvo...e tu?
-

lisi
ladyna che bravaaaaa, pure tu in palestra.....sono proprio l'unica mezza se....a!
Ma dai, non dire così... io sono 6 mesi che non faccio + nulla... hai visto la mia tabella peso? Devo assolutamente correre ai ripari... Sono quasi tornata al peso di prima dell'inizio della mia dieta... 
-
beh allora diciamo che io e te siamo le ultime ruote del carro...diamoci da fare!!!!!
ora mi tocca uscire a prendere una bella lavata, doppia doccia stasera
-
-

lisi
beh allora diciamo che io e te siamo le ultime ruote del carro...diamoci da fare!!!!!
ora mi tocca uscire a prendere una bella lavata, doppia doccia stasera

Già, forza 
Io la lavata l'ho scampata per un pelo... Allora buona serata e a presto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum