Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse.....sett10 o 1? è all'interno del forum Sono a dieta...; quasi per conto mio lady...probabilmente questa settimana ho corrente e acqua.....
buona serata anche a te!...
-
quasi per conto mio lady...probabilmente questa settimana ho corrente e acqua.....
buona serata anche a te!
-
Ciao belle , qs settimana sono stata via , ma ho continuato con enormi sacrifici la mia dieta. Da questa settimana, inizierò la palestra e speriamo di avere dei risultati maggiori.Come peso siamo bene.....
KG 55
-
buona notte amiche
vi voglio dire che siete davvero nel mio cuore, siete davvero speciali
sgarri o non sgarri, siete speciali
-
Notte care, non ci crederete ma sono tornata solo adesso da una romanticissima cenetta con il mio compagno a casa sua. Stasera è stato galante in tutto (non che non lo sia di solito)...ed il dopo cena è stato............mmm mmm non ho parole.
Sono felicissima, mi ha fatto quasi capire di essere disposto a sposarsi e, conoscendolo, mi sa che ci siamo (non è un tipo che si sbilancia facilmente)!
Domani mattina vi aggiornerò su tutto.
Per adesso mi stendo sul letto e cerco di non pensare a nulla e a dormire.
Vi abbraccio tutte
Leti
-
urki urki....c'è aria di fiori d'arancio.... e brava gatta
meggy 
-
Buongiorno, ieri sera ho mangiato la pizza alle verdure e poi...udite uidite...niente!!!
ehm...una caramella, ma non credo che conti....
mi sento già meglio!
-

Originariamente Scritto da
lisi
Buongiorno, ieri sera ho mangiato la pizza alle verdure e poi...udite uidite...niente!!!
ehm...una caramella, ma non credo che conti....
mi sento già meglio!
eh ma ci ho pensato io per te: un panino col salame dopo la palestra 
ero veramente affamata
stamattina in compenso non ho avuto il coraggio di pesarmi: avevo paura che la bilancia si offendesse
-
buongiorno amiche
-
amiche sono a casa
ho fatto nottata tra bagno e letto
o ho preso un virus o ho m angiato qualcosa che mi ha fatto male ieri sera, ma mi pare strano
ieris era poi ho mangiato i paccheri (erano pochi) al pesce spada con pomodorini ciliegini e 2 bicchieri di traminer
mi risdraio un pochino visto i dolori di pancia che ho
a dopooo
-
Buongiorno a tutte!
Oggi sono energica, anche se ho un terribile raffreddore e si è associata anche una tonsilla a farmi male...beh, sperimao che passi, domenica vado in montagna a camminare sullaneve, non vorrei dover rinunciare...
Buona giornata, a dopo!
-
Buongiorno amiche!
Piove che piove che piove ufffffffffffffffffff ffff ieri sera ho mangiato una mozzarella con la piadina, gnammmmmmmmmmmmmmmmm m e un'arancia.
Meggy mi pare che sto disturbo ti colpisca un po' troppo spesso..... Hai mai pensato di essere allergica a qualcosa?
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-

amica59
Buongiorno amiche!
Piove che piove che piove ufffffffffffffffffff ffff ieri sera ho mangiato una mozzarella con la piadina, gnammmmmmmmmmmmmmmmm m e un'arancia.
Meggy mi pare che sto disturbo ti colpisca un po' troppo spesso..... Hai mai pensato di essere allergica a qualcosa?
amica sono allergica ai latticini in generale, ma non alle cose che ho pappato negli ultimi giorni
due sere fa non stavo bene, avevo preso freddo in palestra (xchè nel reparto pesi ce' pou freddo e dopo 40 minuti di rotex lo senti ancora di piu) e sono arrivata poi a cena che avevo i brividi, sicchè ho preso un actigrippe
penso che sia stato quello a fermare il raffreddore e febbretta che mi stava venendo ma forse si è sfogato nello stomaco
qua a livorno c'è pieno di questo virus
-

cocci
Buongiorno a tutte!
Oggi sono energica, anche se ho un terribile raffreddore e si è associata anche una tonsilla a farmi male...beh, sperimao che passi, domenica vado in montagna a camminare sullaneve, non vorrei dover rinunciare...
Buona giornata, a dopo!
ciao bellissima
io voglio camminare sul mare sabato, tutto il giorno, spero al sole, visto che domenica devo andare a barcellona, non ho per niente voglia
-
io oggi non mangio, ho lo stomaco sotto sopra
voi che pappate?
-
Pasta col sugo di carciofi 
e poi insalata insalata insalata
il mal id gola peggiora
-
povera, io ho pappato un peperone (visto che ho lo stomaco sotto sopra è proprio indicato ahhaaha) e un pezzettino di coniglio 50 gr di pane
-
non volevo mangiare ma mi è venuta un po di fame
-

meggy
povera, io ho pappato un peperone (visto che ho lo stomaco sotto sopra è proprio indicato ahhaaha) e un pezzettino di coniglio 50 gr di pane
Riso con un po' d'olio crudo no eh? 
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
ciao, sono molto busy oggi, come dice meggy, ero in giro a pranzo e ho mangiato una piadina, orrenda per altro.....
a domani, smackssss
-
Ma no! povera Meggy!!!
(anche se devo ammettere che hai ragione...
)
Io ho appena fatto merenda con uno yogurt magro alla pesca, e devo dire che con il mal di gola che ho, è stato un piacere mangiarlo! 
Stasera non so che mi aspetta per cena...
sapete, non vedo l'ora che l'orto del mio babbo inizi a fruttificare un po' ,almeno per l'insalata e la rucolina, sono stufa di mangiare verdure cotte invernali!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum