io spero che sabato sia bella, visto che domenica a pranzo devo partire x lavoro
ho zero vogliaaaaa
il w.e. pero' si dovrebbe tornare a star meglio...
io spero che sabato sia bella, visto che domenica a pranzo devo partire x lavoro
ho zero vogliaaaaa
a dopo amicheeee
Carissime,
non so se andare in piscina stasera.
Il mal di gola è un po' migliorato, ma mi sento tutta intasata e quando deglutisco sento come delle bollicine nelle orecchie...non vorrei che la situazione peggiorasse.
Voi che mi consigliate?
io ci andrei, magari ti sblocchi, poi ti fai una doccia calda calda
Lo spero proprio!
e poi sarei a casa da sola...credo che ci andrò, almeno mi distraggo un po' e se non riesco a stare al ritmo degli altri ho la giustificazione![]()
io non ci andrei e sarei ben lieta di stare a casa da sola![]()
mi intristisco se sto a casa da sola....
è per questo che ancora vivo coi miei (ed anche perchè con lo stipendio che prendo non mi posso proprio permettere una casina...)
ed anchei l mio ragazzo torna tardi stasera
io ci andrei cocci![]()
mirjam scusa non voglio sembrare bastain contrario hehehe
ufff sto ventaccio
ma cosa dici, meggyna, non possiamo avere sempre le stesse ideeOriginariamente Scritto da meggy
magari, quasi sempre![]()
è che io sono una lupetta solitaria: ne approfitterei per stare a casa da sola a guardare mi manda Rai3![]()
ma mi manda rai 3 c'e' ilvenerdi
io lo adoro quel programma
hehehe
è vero, ma il giornale lo dà per oggiOriginariamente Scritto da meggy
mi sono stupita anch'io
mi piace anche Vianello: mi andrebbe bene come marito ma ho già il mio
buona serata
a domani
sisi allora se torno a un'ora decente lo vedo pure io
anche a me piace come personaggio
oggi mi sono concessa un pezzettino di formaggio grana......comunque sono contenta di me
Lady please puoi aggiornare il mio peso? metti 55 anche se sono scarsi grazie.
bravissima gattonzola
ciao e buon venerdi
buongiorno a tutte
ovviamente mi manda rai3 non c'era
ho preso il raffreddore: colpa della cocci che è venuta a scrivere sulla sezione coi suoi virus
domani vado all'outlet a far shopping
gattonzola inizia a metter via i vestiti che ti stanno larghi: li metto ioOriginariamente Scritto da gattonzola
li accetto volentieri, non mi offendo![]()
Cavoli, allora esiste anche il contagio via web!?!Originariamente Scritto da mirjam64
Oggi sono passata in farmacia e mi hanno rifilato uno spray omeopatico...non che io creda molto nell'omeopatia, ma sempre meglio che qualche bomba chimica (odio i farmaci e voglio assolutamente evitarli, mi intossico già abbastanza con la pillola)
Bene, il mal di gola mi aiuta a mangiar poco
Oggi a pranzo yogurt e frullato di frutta senza latte
Un abbraccio
PS: alla fine ieri in piscina non ci sono andata.....![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||