Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse.....sett10 o 1? è all'interno del forum Sono a dieta...; Buongiorno a tutte/i....sarà la settimana giusta perchè io cominci?
spero che sarà così!!...
-
Ritorniamo nella fossa delle leonesse.....sett10 o 1?
Buongiorno a tutte/i....sarà la settimana giusta perchè io cominci?
spero che sarà così!!
-
ieri matttina ho fatto una passeggiatona veloce di quasi due ore, volevo ripetere nel pomeriggio ma sarà stato il vento mi è venuto un mal di testa forte e cosi' mi sono persa il resto della giornata...pace...
-
buongiorno amiche!!!
anche qui annunciavano l'arrivo del vento ma per ora non si é visto
qui è stato un w-e caldissimo
ora siamo in attesa di sapere quantzo pesa la meggyna

io mi peso mercoledì come mia abitudine
-
anche qui caldissimo!!! compreso il vento!
ami sarà guarita? si presenterà?
-
Buongiorno a tutte 
spero fermamente che questa sia la settimana buona, oggi mi sono pesata e l'ago della bilancia è sempre lì, immobile...beh, quanto meno non sale 
Colazione latte e cereali integrali.
Ora mi berrò il mio litro d'acqua in attesa del pranzo, per ovviare alla fame che tra poco so che arriverà.
Ho portato anche un bastonce di liquirizia 
Buona giornata e a dopo!
-
amiche buondì
ho perso solo mezzo kg
58.7
ha detto la dottoressa che 1) ho il ciclo e potrebbe influire qualche etto 2) che facendo tanto sport e avendo camminato ieri tipo 15 km (2 volte il mio percorso) magari in questi 10 giorni ho messo su muscolo e quindi anche se il grasso si è prosciugato, sembrache ho perso meno
lei dice di non preoccuparmi che mi vede anche che son piu soda e di continure cosi, mi ha detto che questa settimana devo mangiare piu carbo per dare una sferzata e poi visto che vado a barcellona da domenica al venerdi dopo x lavoro, lunedi 17 mi vedrà, mi peserà e mi misurera' il metabolismo, massa grassa e magra di nuovo. Mi ha detto di mangiare a barcellona piu proteine e pochi carbo, dal momento che quella settimana nonfaro' sport
sinceramente non sono giu di morale, xo' pensavo di persere di piu che ne pensate?
-

Originariamente Scritto da
cocci
Buongiorno a tutte
Ho portato anche un bastonce di liquirizia
Buona giornata e a dopo!
ok se hai pressione bassa,NO SE HAI LA PRESSIONE ALTA, FA MALISSIMO
-
ieri a livorno 27 gradi all'1, poi la sera 19
fa caldissimo pure oggi, ma dice che da domani arriva il freddo sigh
amica stai meglio??? oggi lavoro da casa quindi mangero' la pasta e poi le verdure
-
è anche il mio menu'!
-
ciao lisina ;-) come è andato il weekend? hai sgarrato?
-
di brutto, forse per quello da oggi voglio fare la brava....ma non andro' dal dietologo da 300 € ...al momento non ce li ho questi soldi....
ho mangiato una mela perchè avevo fame
-
che nike ti sei comprata meggy? le rival?
mi è venuta voglia di fare shopping....
-
devo uscire...ci sentiamo oggi
-

lisi
devo uscire...ci sentiamo oggi
ciao!
-

meggy
amiche buondì
ho perso solo mezzo kg
58.7
ha detto la dottoressa che 1) ho il ciclo e potrebbe influire qualche etto 2) che facendo tanto sport e avendo camminato ieri tipo 15 km (2 volte il mio percorso) magari in questi 10 giorni ho messo su muscolo e quindi anche se il grasso si è prosciugato, sembrache ho perso meno
lei dice di non preoccuparmi che mi vede anche che son piu soda e di continure cosi, mi ha detto che questa settimana devo mangiare piu carbo per dare una sferzata e poi visto che vado a barcellona da domenica al venerdi dopo x lavoro, lunedi 17 mi vedrà, mi peserà e mi misurera' il metabolismo, massa grassa e magra di nuovo. Mi ha detto di mangiare a barcellona piu proteine e pochi carbo, dal momento che quella settimana nonfaro' sport
sinceramente non sono giu di morale, xo' pensavo di persere di piu che ne pensate?
meggy lo sai che non si possono perdere 3 chili a settimana come può essere che accada all'inizio di una dieta
-
lisi, non mi intendo di nomi di scarpe, cmq son queste:
my brand new sneakers on Flickr - Photo Sharing!
-
-
ho mangiato 80 gr del nostro nuovo tipo di pasta alle rose con una melanzana, 1 cucchiaio di olio, la dovevo testare, cmq anche se è un sapore inconsueto è molto buona
che pappate?
-
Ho pappato 50 gr di riso in bianco ed una bistecca di maiale. Poi un'arancia e un pezzo di pane integrale, non ero per nulla soddisfatta del pranzo 
Stasera piscina e corso di inglese, non avrò tempo nemmeno per mangiare un boccone. Se riesco mi porto un frutto...
-

cocci
Ho pappato 50 gr di riso in bianco ed una bistecca di maiale. Poi un'arancia e un pezzo di pane integrale, non ero per nulla soddisfatta del pranzo
Stasera piscina e corso di inglese, non avrò tempo nemmeno per mangiare un boccone. Se riesco mi porto un frutto...
secondo me è troppo come pranzo
dovevi mangiare senza il riso e aggiungere verdure invece dell'arancia, che contiene zuccheri = piccolo consiglio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum