Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse.....sett11 è all'interno del forum Sono a dieta...; Buongiorno amiche!
In questi giorni sono stata a casa malata, il mal di gola è diventato una ...
-
Buongiorno amiche!
In questi giorni sono stata a casa malata, il mal di gola è diventato una tonsillite acuta e, haimè, il medico mi ha dato degli antibiotici da cavallo...
io odio le medicine 
Cmq c'è un lato positivo: non sentendo i sapori e facendo fatica a mangiare e respirare insieme, sto mangiando molto meno, vedremo lunedì se avrò ottenuto quanlche risultato 
Oggi sono tornata in ufficio, sto meglio ma ancora non mi sento in forma...
Ho pappato una brioches vuota, perchè dovevo prendere l'antibiotico e a stomaco vuoto non va bene (facendo colazione alle 6e30, ora delle 9 se n'è tutta andata...)
Non ho affatto fame, vedremo a pranzo.
-
ciao cocci! ma non si torna in ufficio di venerdi.... 

anche io non sono messa bene di salute...e tra l'altro mi sta tornando un po' d'asma......che p..e!!! altre medicine pure per me....
-
devo staccare..vi lascio un bacino
-

Originariamente Scritto da
lisi
ciao cocci! ma non si torna in ufficio di venerdi....

anche io non sono messa bene di salute...e tra l'altro mi sta tornando un po' d'asma......che p..e!!! altre medicine pure per me....
Sarei volentieri rimasta a casa, ma avevo una riunione a cui non potevo mancare....
ma mi sa che oggi pomeriggio scappo presto, finisco un lavoro, mi preparo i file per lavorare un po' domani (eh si, sono rimasta indietro, ovviamente) e scappo!!!
-
Ho pappato poca pasta in bianco, un boccone (letteralmente) di carne, una mela, tre fragole ed uno yogurt magro all'ananas.
Tra poco vado a casa, ancora nn mi sento bene.
Buon fine settimana!
-
io pappato finocchi in padella, patate lesse, insalata mista, 2 bocconi di grana e mezza mela...
Buon week-end e buona guarigione....io devo traslocare invece!! .....faro' 4 case in un anno entro settembre...non male è?
-

Originariamente Scritto da
lisi
io pappato finocchi in padella, patate lesse, insalata mista, 2 bocconi di grana e mezza mela...
Buon week-end e buona guarigione....io devo traslocare invece!! .....faro' 4 case in un anno entro settembre...non male è?
lisetta, è arrivato il momento!!!
allora questo weekend ti immaginerò immersa tra gli scatoloni, con addosso una tuta e la fascia che trattiene i capelli
(a dire il vero non so se usi la fascia)
-
cocci, mi raccomando, guarisci del tutto
la prossima è la settimana di Pasqua
-
buon fine settimana a tutte tutte tutte
-
Buon fine settimana e scusate la latitanza!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
mi siete mancate care amicheeee
lunedi alle 9.15 ho il controllo del peso, che pauraaaa
chissà, mia madre dice che son dimagrita, non so...
-
eccomi, trasferimento faticosamente avvenuto (senza fascia per i capelli, ma con coda e molletta reggifrangia) siamo entrambi mezzi malati, abbiamo trascorso una notte orrenda ma sono fiduciosa che migliorerà....
anche il canetto poverino è tutto stranito...
-
Bentornata meggy....e buongiorno amiche care, io non mi sono nemmeno pesata, troppo trambusto, pasti irregolari e ciclo pure....vedro' martedi o mercoledi...
-
buongiorno amiche 
anch'io sono un po' fuori fase
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum