Buongiorno...se fà per di'...w.e. orrendo e oggi pure...
cmq vorrei dirvi che la prima settimana di impegno ha dato frutto, sabato mattina peso 69.1kg
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Buongiorno...se fà per di'...w.e. orrendo e oggi pure...
cmq vorrei dirvi che la prima settimana di impegno ha dato frutto, sabato mattina peso 69.1kg
Buongiorno
sono raffreddatissima e mi sembra di avere la testa in un pallone. Mercoledì andrò dal medico...prima non posso
Tralascio la situazione dieta, mivergogno troppo
A più tardi
oggi è lunedi cocci...si ricomincia!!!![]()
buongiorno amiche!
lisetta, brava, continua così! mi aggrego alla tua ritrovata voglia di riuscire
cocci, vietato piangere sul latte versato
oggi è lunedì e si ricomincia![]()
cacchio!![]()
e ci abbiamo pure messo la stessa faccina
dopo anni di forum ci conosciamo molto meglio di tanta gente che ci sta intorno e che vediamo ogni giorno
un saluto dalla fiera a barcellona
che palleeeee
miss u girls
Oggi è lunedì...
spero di ritrovare la voglia di continuare la dieta...Pasqua si avvicina, tra l'altro, e mi sa che un pranzo dai futuri "suoceri" non me lo leva nessuno...
Ma intanto ci sono ancora 2 settimane, inizio a scavare alla ricerca della determinazione...![]()
Rieccomi!
Ma oggi non c'è nessuno???
Ho appena pappato arrosto di tacchino con un pezzo di pane e una mela.
A metà mattinata avevo mangiato uno yogurt magro alla pesca.
Pomeriggio corto, non sto bene. Finisco un lavoro e poi scappo a casa.
Domani non ci sono, sono via tutto il giorno e non posso mancare...
ciao!
io eccomi, pappato pasta con olio, insalata e una mela
che tristezza oggi.....spero ci siate domani....ciauuu
ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho perso 7 kg in un mese!!!!!!!!
da ieri sera è iniziata la mia convivenza con il mio amore...
che emozione...siamo assieme da 4 anni e lui era sempre a casa mia affittata(che dividevo con una ragazza)... ,ma ieri dopo aver salito l'ultimo pacco, ci siam seduti e sorseggiando una calda camomilla, eravamo emozionatissimi come al 1° appuntamento... una casa tutta nostra... tanti sacrifici finalmente premiati...
ora però tocca far da mangiare per due!!!!!!!!![]()
![]()
per fortuna la mia super mega splendida dieta è molto free e il mio mega super dolce moroso è anche molto fly... quindi anzichè per me solo, cucinerò lo stesso anche per lui... ovviamente abbondandogli le dosi!!!!!!![]()
un caro abbraccio a tutte!!!!!!
Buongiorno a tutte e buon inizio settimana![]()
![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Brava Maria Pia!!!io ho perso molti kg all'inizio e ora vado lentaaaaaaa come una lumaca!ma si sà che chi va piano va sano e lontano!lady mi puoi aggiornare il peso a 56?
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
mariapia....WOWWWWWW WWWWW, per tutto ovviamente!!!!!!
io ieri sera ho sgarrato dopo cena....non lo facio piu'....