brava, meggy!
te lo meriti in pieno
amiche, sono al peso forma
yuppieeee
ci sentiamo dopoooooo ^__^
brava, meggy!
te lo meriti in pieno
COMPLIMENTI MEGGY!
e buona settimana a tutte.
Io sempre inchiodata a 58 kg
questa deve essere la settimana della svolta
grazie amiche
cosa mi son persa la scorsa settimana?news?
che pappate oggi? io salmone al naturale e rapini lessi
Oggi verdure lesse e bistecchina, poi non so se arancia o yogurt magro, decideròOriginariamente Scritto da meggy
ieri la futura suocera mi ha imbottita di cibo e a fine pranzo ha pure tirato fuori una mega torta da pasticceria con panna montata e crema!!! volevo scomparire![]()
probabilmente ti vede in perfetta forma fisica e neppure lontanamente immagina che vorresti perdere pesoOriginariamente Scritto da cocci
meggy grandissima!!!!! e hai fatto anche in frettissima!!!!!!
che invidia.....
grazie lisi
in spagna è stata molto dura controllarsi...
a colazione in hotel c'era di tutto e di piu
mangiavo solo due fettine di pane tostato con salmone caffè americano e succo di arancia e un kiwi
saltavo il pranzo e la sera cercavo di mangiare o filetto o baccala'
non sai coi colleghi che mi mangiavano le baguettes e le tapas davanti...
ero diventata super irascibile
Che invidia Meggy!Originariamente Scritto da meggy
Vorrei avere anche solo la metà della tua forza di volontà! Io non avrei resistito...
ho resistito
quando mi chiedevano come mai non mangiavo, dicevo che avevo mangiato il triplo a colazione e che per la cura di vitamina b 50 salgor certi alimenti non potevo mangiarli..
devo dire che la sera arrivavo a cena affamatissima
cmq il vino la sera lìho sempre bevuta
ti vergogni di essere s dieta?
o hai paura che la gente pensi che sei un po' matta?![]()
Ma dove siete finite tutte???
oggi ho pranzato con petto di tacchino, insalata, 1 arancia e 5 nocciole
io ho avuto da fare fin ora......
Ti capisco, anch'io sono impegnatissimaOriginariamente Scritto da lisi
Solo era da ore che nessuno scriveva nulla, poi abbiamo scritto io e te contemporaneamente![]()
lisi è che io lavoro nel settore cibo, facciamo degustazioni etc e c'è tanti uomini rispetto a donne quando vado con la camera di commercio etc, quindi capiscono ancora menoOriginariamente Scritto da lisi
ragazze mi fa male una gengiva sopra un dente devitalizzato anni fa, c'è un duro, mia madre dice che è un ascesso, ho una paura, scappo dal dentista
baci a tutte
Ciao care, perdonatemi se sono sparita, ma ho problemi con fastweb e sono giorni che aspetto il tecnico. Sono a casa del mio tesorino e approfitto del suo pc sempre bello e veloce (purtroppo mi ritengo sfigata in materia). Come state? Qui la vita procede bene come sempre, abbiamo entrambi mal di gola, ma non ci possiamo lamentare di come stiano andando le cose. Spero di riuscire a scrivervi al più presto.
Vi abbraccio tutte,
Leti
Bunasera a tutte, belle donzelle
Come state??? E anche il giorno più duro della settimana è passato
Buon inizio settimana a tutte
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
ciao ladyna
sto male
mi fa male questa gengiva e domattina devo fare le lastre x vedere se è un granuloma
cho una paura....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||