Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle "draconesse".... .set t15 è all'interno del forum Sono a dieta...; Buongiorno a tutte ed a Alex,
ieri ho un po' sgarrato, ma sono pienamente giustificata perchè sono ...
-
Buongiorno a tutte ed a Alex,
ieri ho un po' sgarrato, ma sono pienamente giustificata perchè sono andata a donare il sangue, quindi ho fatto a meno della dieta per un giorno (non che mi sia ingozzata di cibo, ovviamente, ma ieri sera mi sono fatta una mega bistecca al sangue
)
Oggi ritorno con grinta alla mia dieta. Fuori diluvia...sabato vorrei iniziare ad andare a correre, speriamo che smetta, anche se le previsioni non promettono nulla di buono...
-

Originariamente Scritto da
amica59 Buongiorno amiche/i!!!!!
Meggy come è andata ieri pomeriggio?
ciao bella,
ieri mi ha fatto 3 lastre e di nuovo la panoramica
siccome è molto sgonfiato e non ci vede granulomi, ha detto che aspettiamo fino al 7 maggio, se il 7 maggio questo piccolo gonfio non si è ritirato, allora mi riapre il dente e medica il canale, xchè dalle lastre del singolo dente non appaiano problemi
boh.. cmq ho avuto una paura, mi stavo per svenire mi ha dovuto tirare su i piedi e aprire la finestra.. parevo fantozzi
-
lady mi son pesata, meno male non sono ingrassata,s ono sui 57
(forse ho mangiato tanto ma ho fatto tutto quel movimento)
-
-
Buon pomeriggio amiche!
Ben tornata alla nostra Ladyna!!!!! Lisi è senza connessione, Mirj invece non lo so è tutta la settimana che non si vede....
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum