MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 106
Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle "draconesse".... .set t15 è all'interno del forum Sono a dieta...; Bonjourrrrrr........ ho sgarrato solo domenica, con risotto ai frutti di mare, fetta di salmone e burro e ...
    L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All

Ritorniamo nella fossa delle "draconesse".... .set t15

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Bonjourrrrrr........ ho sgarrato solo domenica, con risotto ai frutti di mare, fetta di salmone e burro e per merenda biscotti secchi con la marmellata....in compenso ho bruciato facendo il giardino...
    la sera insalatona e frutta....al peso ci penso domani o mercoledi

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani All
    Buongiorno!

ho sgarrato, non venerdì al ristorante (primo zuppadi verdura e secondo trota al forno) ma sabato...pizza con gli amici, mi sono presa un trancio col prosciutto...e uno margherita
    ieri però tutto ok
    non mi sono pesata, stamane me ne sono scrodata ed ero già vestita quando mi è venuto in mente. Provvederò domani. Spero tanto in un risultato!

meggy non  è collegato Sani All
    buondì a tutte
    lasciamo perdere gli sgarri
    è vero chye ho camminato speditamente 15 km sia sabato che domenica xo' ho anche mangiato come un bue, tanta carne, vino... e pure patate sabato sera.. capirete, eravamo andati a mangiare la tagliata rucola e patate nel miglior posto qua nella campagna pisana, una delizia...
    sigh
    da oggi devo rimettermi in riga, acnhe se quello che non dovrei beere fino al weekend è il vino...

vi ho detto che dal 19 al 27 aprile vado a dominican republic? non vedo l'ora, cho una voglia di mare e relax... :-)

mirj, ci sei? ho bisogno del tuo aiuto... un crucco di ***** mi ha fatta incazz e devo rispondere ma a modo.. ti traduci 3 righe??? ti scrivo messaggio in privato

grazieeeee ti meriti una fornitura di prodotti gourmet annuale x la pazienza

L'avatar di lisi
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    vi ho detto che dal 19 al 27 aprile vado a dominican republic? non vedo l'ora, cho una voglia di mare e relax... :-)
    oooooooooo......non dirmelo!!!! che bello!!!!

L'avatar di cocci
    invidia invidia invidia...

io invece andrò a Cracovia a maggio (ma che si mangia da quelle parti? qualcuna c'è stata?)

Citazione Originariamente Scritto da cocci
    invidia invidia invidia...

io invece andrò a Cracovia a maggio (ma che si mangia da quelle parti? qualcuna c'è stata?)
    deve essere bellissima cracovia ;-) non so cosa si mangi

L'avatar di sweethoney
    sweethoney non  è collegato Sani All
    Draconesse??? uahauah Ciao bellezze..come procede la dieta ?????? Ditemi ditemi! Io sono disperata..nonostant e la costante attività fisica (parecchia) e cercando di limitare il cibo..bhè,nn scendo di un etto!! .... Va bhè..dai....diciamo che cercherò di non mangiare più niente..ma niente niente,magari scendo di qualche kilo
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

ciao sweethoney, non è che forse mangi poco e male???
    altrimenti dovresti calare con tanta attività fisica
    ti sei fatta le analisi inclusa la tiroide?

L'avatar di sweethoney
    ciao sweethoney, non è che forse mangi poco e male???
    altrimenti dovresti calare con tanta attività fisica
    ti sei fatta le analisi inclusa la tiroide?

Ciao bellezza
    può essere che mangio male..però cerco di stare attenta...
    Attività fisica? forse dovrei farne di più (vado 3 volte a settimana)
    Tiroide tutto ok.
    Credo sia colpa del metabolismo...c'è chi riesce a smaltire più in fretta e chi,come me,fa fatica a eliminare i liquidi e i kili in eccesso..
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Citazione Originariamente Scritto da sweethoney
    Ciao bellezza
    può essere che mangio male..però cerco di stare attenta...
    Attività fisica? forse dovrei farne di più (vado 3 volte a settimana)
    Tiroide tutto ok.
    Credo sia colpa del metabolismo...c'è chi riesce a smaltire più in fretta e chi,come me,fa fatica a eliminare i liquidi e i kili in eccesso..
    3 volte a settimana che fai scusa? e quanto tempo effettivo?
    poi il poco mangiare non dovresti essere te a deciderlo ma secondo me un medico...
    io parlando x me, ho riperso 6 kg facendo attività tutti i giorni, dal lunedi al veenerdi se vado in palestra cardiofitness e quando sono qua cammino minimo 6-7 km
    mangiando tanta verdura e anche proteine, zero formaggi, un poco di vino

tu che mangi? tua giornata tipo?

L'avatar di sweethoney
    3 volte a settimana che fai scusa? e quanto tempo effettivo?
    poi il poco mangiare non dovresti essere te a deciderlo ma secondo me un medico...
    io parlando x me, ho riperso 6 kg facendo attività tutti i giorni, dal lunedi al veenerdi se vado in palestra cardiofitness e quando sono qua cammino minimo 6-7 km
    mangiando tanta verdura e anche proteine, zero formaggi, un poco di vino

tu che mangi? tua giornata tipo?

Dunque....attività fisica intendo corsi ( g.a.g. + zumba odio la zona fitness...) Vado 3 volte a settimana perchè i cosi sono al lun-merc-giov. e durano 45 min/max un'ora.Tieni conto che in uno di qs giorni arrivo a fare anche i due corsi assieme.
    Verdura NON ne mangio,nn mi piace.Frutta sì.Formaggio cerco di eliminarli..vino zero.Dolci cerco di eliminarmi ma qualche cosuccia di dolce devo mangiarla...sto male altrimenti..
    Di solito a pranzo essendo fuori da casa DEVO adattarmi, a volte pasta (ma poca.. 70/80 gr), niente pane.A volte carne.E frutta finale.E' vero,non mangio benissimo..ma purtorppo nn posso nemmeno impossessarmi di una casa non mia...

secondo em mangi troppi carbo
    e cmq x una donna che accumula di piu su fianchi, sedere e cosce, la cosa migliore è fare attività mjisto aerobica e anaerobica, se non vuoi correre dovresti cmq integrare con passeggiate molto spedita di minimo un ora la sera
    il primo lo eviterei a pranzo, magari fai una colazione ricca e mangia al posto del primo o carne/pesce con verdura...l serve molto
    la frutta contiene zuccheri quindi bisogna mangiarla ma con moderazione

L'avatar di sweethoney
    secondo em mangi troppi carbo
    e cmq x una donna che accumula di piu su fianchi, sedere e cosce, la cosa migliore è fare attività mjisto aerobica e anaerobica, se non vuoi correre dovresti cmq integrare con passeggiate molto spedita di minimo un ora la sera
    il primo lo eviterei a pranzo, magari fai una colazione ricca e mangia al posto del primo o carne/pesce con verdura...l serve molto
    la frutta contiene zuccheri quindi bisogna mangiarla ma con moderazione
    Difatti i carboidrati li volevo eliminare..ma ribadisco,essendo "ospite"a pranzo nn posso essere schizzinosa..ma cercherò di provarci .
    Camminare? la sera arrivo a casa da lavoro alle 19.30 e sono fuori dal mattino alle 8..secondo te ho voglia di mettermi a camminare? ..cmq ora che le giornate si stanno allungando e fra qualche mese c'è ancora il sole per quell'ora avevo pensato di farlo...

Citazione Originariamente Scritto da sweethoney
    Difatti i carboidrati li volevo eliminare..ma ribadisco,essendo "ospite"a pranzo nn posso essere schizzinosa..ma cercherò di provarci .
    Camminare? la sera arrivo a casa da lavoro alle 19.30 e sono fuori dal mattino alle 8..secondo te ho voglia di mettermi a camminare? ..cmq ora che le giornate si stanno allungando e fra qualche mese c'è ancora il sole per quell'ora avevo pensato di farlo...
    sei pigra (non voglio sembrare bacchettona ma è così)
    anche io come altre persone sono fuori dla mattaino e preferirei fare altre cose, ma se vuoi dimagrire qualcosa devi fare... altrimenti non ti lamentare (vale anche x me quando mi lamento)
    e cmq i carbo non devono essere eliminati ma mangiati in piccole quantità
    ad esempio, si la pasta va bene mangiarla a pranzo.. xo' se fai cosi poca attività (x dimagrire ti assicuro che è poca) non dimagrisci.. ma ti mantieni (esattamente come stai facendo)
    cmq non è che forse non dimagrisci anche xchè sei al pesoforma???? quando sei alta? peso????
    un abbraccione

L'avatar di sweethoney
    sei pigra (non voglio sembrare bacchettona ma è così)
    anche io come altre persone sono fuori dla mattaino e preferirei fare altre cose, ma se vuoi dimagrire qualcosa devi fare... altrimenti non ti lamentare (vale anche x me quando mi lamento)
    e cmq i carbo non devono essere eliminati ma mangiati in piccole quantità
    ad esempio, si la pasta va bene mangiarla a pranzo.. xo' se fai cosi poca attività (x dimagrire ti assicuro che è poca) non dimagrisci.. ma ti mantieni (esattamente come stai facendo)
    cmq non è che forse non dimagrisci anche xchè sei al pesoforma???? quando sei alta? peso????
    un abbraccione
    Meggy,sì,sono pigra e lo ammetto però credo che il metabolismo c'entri tantissimo!!!!!! Dovrei incrementare l'attività fisica per eliminare il grasso... Sono in normopeso..cm 1.56 per 57 kg. (costituzione a pera). Vorrei almeno ELIMINARE il grasso sulle cosce e sedere..il resto..sono magra!

1)senti ma chi ti ha detto che sei a normo peso? io sono 1,71 e mi ha detto la dottoressa che il mio normo peso è sui 57...

2) ci sono aimè dei8 fisici che hanno chi niente giro vita, chi piu' sedere a pera.. w lì penso c sia ben poco da fare se cmq si parla di una forma... c'è chi è magro ma ad esempio ha le caviglie enormi... quellopenso sia solo frutto della natura...

3)cmq camminare molto, correre etc se non si hanno patologie fa solo bene ;-)

L'avatar di cocci
    Credo che la definizione del tuo normopeso personale dipenda anche dal tipo di struttira ossea che ognuno di noi ha, insomma, se hai le ossa grandi, quelle pesano di più ma non vuol dire che sei grassa...
    A proposito del fare movimento sono perfettamente d'accordo, male non può fare se si sta bene di salute! Stasera riprendo ad andare in piscina dopo uno stop di un mese causa malattia e crisi personale (non ho più voglia, non mi trovo coi compagni di corsia....ma mi manca il nuotare!)

ho appena pappato un 60 gr di farro con le verdure ed una mela. Ora caffè.

a dopo!

L'avatar di lisi
    Buon pomeriggio......papp ato minestrone solo verdure, poco formaggio, poco pane, insalata e fragole e 2 noci e caffè..... ho un po' abbondato oggi mi sa....

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft