quanta acqua bevi al giorno??Originariamente Scritto da alexandrina
Ciao,soffro da sempre di ritenzione idrica.E' vero che mi piace mangiare sopratutto i salati,non amo i dolci,pero' per 1,70m e 58 kg sento spesso le gambe e le ditta gonfi ,sopratutto la matina :-(.conoscete qualche rimedio naturale efficiente tipo tisane,tinture..etc? prima delle mestruazioni faccio concorenza anche al pesce palla e prendo 2 kg solo d'acqua visto che in 5 gg torno al mio peso ...Poi ho smesso di fumare da poco e ho preso 1 kg :-( grazie
quanta acqua bevi al giorno??Originariamente Scritto da alexandrina
La vita è una lunga battaglia nelle tenebre. (Lucrezio)
Bevi molta acqua.
Io sono andata in erboristeria proprio per il tuo problema e mi hanno suggerito delle bustine di Phytodepura da aggiungere ad un litro di acqua.
Il bibitone mi motiva anche a bere maggiormente, nonostante non senta lo stimolo della sete![]()
di norma bisognerebbe berne 2 litri al giorno ma ne devi bere molta. poco durante i pasti che allunga la digestione ma durante tutto l'arco della giornata bevi bevi che cosi vai in bagno![]()
![]()
LYMPHOMYOSOT- HELL
ho trovato una tizia in giro per il web che ne consiglia 20 gocce tra le 9 e le 11 di mattina.
io lo mischio ad altre cose omeopatiche, cmq è indicato per il miglioramento della ritenzione idrica. Essendo un prodotto omeopatico non pretendere il miracolo nel giro di 2 giorni ma persevera e riduci il più possibile l'uso del sale.
zero sale ...niente sale veramente.....e stai attenta a quei prodotti tipo biscotti che sono dolci ma che contengono sale......vedrai che dopo un mese cosi sgonfi sicuro..per la ritenzione prova la pilosella il lymphomiosot nn è un diuretico nn serve per la ritenzione elimina i liquidi in eccesso ma sia che si tratti di acqua che di muco che di sudore ...quindi lascia perdere pilosella,betulla acqua a basso residuo fisso tipo la sant'anna.....no vitasnella è una presa in giro .meglio ancora la fiuggi ....quella è strepitosa e leggerissima vedrai con quella che corse al bagno!!testato tutto su me stessa da anni in lotta con la ritenzione ! che mi causa anche edema alle gambe, poi io ho scoperto che la causa scatenante era il glutine ...ero intollerante......fa mmi sapere baci
Prendi anticoncezionali ormonali? Certamente saprai che non aiutano se soffri di questo problema. Il gonfiore prima del ciclo è normalissimo e pressocché inevitabile. Smettere di fumare aiuta la circolazione, hai fatto bene. Sai che ci sono dei massaggi per stimolarla ulteriormente che puoi farti fare da qualcuno ma puoi farti anche da sola?Originariamente Scritto da alexandrina
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||