MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Ritenzione idrica è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao,soffro da sempre di ritenzione idrica.E' vero che mi piace mangiare sopratutto i salati,non amo i dolci,pero' ...
    alexandrina non  è collegato Sani All

Ritenzione idrica

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao,soffro da sempre di ritenzione idrica.E' vero che mi piace mangiare sopratutto i salati,non amo i dolci,pero' per 1,70m e 58 kg sento spesso le gambe e le ditta gonfi ,sopratutto la matina :-(.conoscete qualche rimedio naturale efficiente tipo tisane,tinture..etc? prima delle mestruazioni faccio concorenza anche al pesce palla e prendo 2 kg solo d'acqua visto che in 5 gg torno al mio peso ...Poi ho smesso di fumare da poco e ho preso 1 kg :-( grazie

alex84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alexandrina
    Ciao,soffro da sempre di ritenzione idrica.E' vero che mi piace mangiare sopratutto i salati,non amo i dolci,pero' per 1,70m e 58 kg sento spesso le gambe e le ditta gonfi ,sopratutto la matina :-(.conoscete qualche rimedio naturale efficiente tipo tisane,tinture..etc? prima delle mestruazioni faccio concorenza anche al pesce palla e prendo 2 kg solo d'acqua visto che in 5 gg torno al mio peso ...Poi ho smesso di fumare da poco e ho preso 1 kg :-( grazie
    quanta acqua bevi al giorno??
    La vita è una lunga battaglia nelle tenebre. (Lucrezio)

L'avatar di libertyrose
    libertyrose non  è collegato Sani All
    Bevi molta acqua.
    Io sono andata in erboristeria proprio per il tuo problema e mi hanno suggerito delle bustine di Phytodepura da aggiungere ad un litro di acqua.
    Il bibitone mi motiva anche a bere maggiormente, nonostante non senta lo stimolo della sete

bellezza90 non  è collegato Sani All
    di norma bisognerebbe berne 2 litri al giorno ma ne devi bere molta. poco durante i pasti che allunga la digestione ma durante tutto l'arco della giornata bevi bevi che cosi vai in bagno

LYMPHOMYOSOT- HELL
    ho trovato una tizia in giro per il web che ne consiglia 20 gocce tra le 9 e le 11 di mattina.
    io lo mischio ad altre cose omeopatiche, cmq è indicato per il miglioramento della ritenzione idrica. Essendo un prodotto omeopatico non pretendere il miracolo nel giro di 2 giorni ma persevera e riduci il più possibile l'uso del sale.

L'avatar di moniaeice
    moniaeice non  è collegato Sani All
    zero sale ...niente sale veramente.....e stai attenta a quei prodotti tipo biscotti che sono dolci ma che contengono sale......vedrai che dopo un mese cosi sgonfi sicuro..per la ritenzione prova la pilosella il lymphomiosot nn è un diuretico nn serve per la ritenzione elimina i liquidi in eccesso ma sia che si tratti di acqua che di muco che di sudore ...quindi lascia perdere pilosella,betulla acqua a basso residuo fisso tipo la sant'anna.....no vitasnella è una presa in giro .meglio ancora la fiuggi ....quella è strepitosa e leggerissima vedrai con quella che corse al bagno!!testato tutto su me stessa da anni in lotta con la ritenzione ! che mi causa anche edema alle gambe, poi io ho scoperto che la causa scatenante era il glutine ...ero intollerante......fa mmi sapere baci

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alexandrina
    Prendi anticoncezionali ormonali? Certamente saprai che non aiutano se soffri di questo problema. Il gonfiore prima del ciclo è normalissimo e pressocché inevitabile. Smettere di fumare aiuta la circolazione, hai fatto bene. Sai che ci sono dei massaggi per stimolarla ulteriormente che puoi farti fare da qualcuno ma puoi farti anche da sola?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft