Buondì Lisi!
Se per fracica intendi bagnata fino alle ossa, lo sono anch'io
e grassa....hai sgarrato tanto?
Io un pochino, ma oggi non mi sono pesata, quindi non so quantificare il danno...
buondi.....sono fracica..... e grassaaaaaa![]()
Buondì Lisi!
Se per fracica intendi bagnata fino alle ossa, lo sono anch'io
e grassa....hai sgarrato tanto?
Io un pochino, ma oggi non mi sono pesata, quindi non so quantificare il danno...
buongiorno e buon inizio di settimana!
lisetta bagnata, lisetta fortunata
però secondo me fracica non vuol dire bagnata![]()
e allora cosa vuol dire???Originariamente Scritto da mirjam64
Lisiiii sciogli questo dubbio![]()
io pensavo volesse dire bagnata fino alle ossa....
invece io pensavo fosse un termine dialettale della tua città per indicare una leggera forma influenzaleOriginariamente Scritto da lisi
vabbè, meglio così
dovrebbe essere un termine romano....
ho preso caffè e brioches....tanto... peggio di cosi'....
Lisi, ma che è successo?
perchè sei così abbattuta?
perchè ho ripreso mezzo chilo, mi sento gonfia come non mai..... e non so perchè!!!! allora tanto vale che la smetta di fare questa dieta che non funziona
Ma la dieta te l'ha data il dietologo o nutrizionista o un medico oppure è fai da te?Originariamente Scritto da lisi
se non funziona e te l'ha data un esperto, vai da lui e parlatene.
Se è fai da te, allora forse è meglio se la cambi, se vai da un medico per farne una più adatta
Lisi, dai che ce la possiamo fare, ma dobbiamo crederci!
dovrei andare da un altro medico.....preferibi lmente nutrizionista perchè mi sto convincendo che le ipocaloriche forse portano risultati ma non nel tempo....
Se ne trovi uno bravo e non eccessivamente costoso, poi me lo comunichi? visto che abitiamo più o meno nella stassa zona d'Italia...Originariamente Scritto da lisi
![]()
ma dove siete tutte???
Buondì e buona settimana a tutte
Oggi sono stata in giro per uffici dottori ed esami (ritiro referti) per mio padre, ma fanno diventare matti uffaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa.
Non parliamo di grassi, sono un bidone, ma non riesco a stare a dieta aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
io sono qui....ma c'ho una carogna addosso che è meglio se sto per conto mio....
Beh, io oggi me ne vado presto, tra 10 minuti
vado in piscina a smaltire l'acido lattico accumulato ieri...sono andata a correre, 4,5km ma con zero allenamento e questo è il risultato. Brava cretina che sono, non si fanno queste cose!
se solo smettesse di piovere, potrei iniziare a correre un po'....
e invece hai fatto bene...ieri corsa, oggi nuoto...molto brava! posso venire con te????
buongiorno amicheOriginariamente Scritto da lisi
quoto la lisetta in una frase di ieri per dirvi che anch'io in questo periodo faccio un po' fatica a comunicare![]()
e come mai?Originariamente Scritto da mirjam64
buondi'
Buongiorno amiche!
Lisi, va un po' meglio oggi?
Le mie gambe ieri hanno smaltito un po' di acido lattico, ma ho fatto una fatica a nuotare! mi sembrava di andare al rallentatore!
Sto tenento duro, in questi giorni!
Stamattina latte con i corn flakes integrali e... FRAGOLE fresche, che bontà!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||