anche tu ti eri sposata in maggio, lisetta?
quanti anni sono?
[QUOTE=amica59;957960]Scusate il tono poco appropriato del mio intervento dopo i vostri, ma non li avevo ancora visti.
ops...manco io, ero rimasta all pagina prima![]()
anche tu ti eri sposata in maggio, lisetta?
quanti anni sono?
giugno....fanno 4
che hai fatto in questo ponte?
noi ne abbiamo festeggiati 10 quest'anno ma stiamo insieme da 12 come voiOriginariamente Scritto da lisi
è solo che ci siamo sposati prima perchè eravamo un po' più grandini (soprattutto io)![]()
4 anni nozze di seta
come fai a sapere a cosa corrispondono gli anni di matrimonio??Originariamente Scritto da mirjam64
mi faresti un elenco??? è troppo carino...
e quindi che significato hanno? mi ricordo che mi avevi consigliato sulle nozze di carta che erano mi sembra il primo anno...Originariamente Scritto da mirjam64
e 10 anni cosa significano?..... forse l'hai detto qualche giorno fa ma non ricordo
io quest'anno ho festeggiato le nozze di stagno: ho comprato dal ferramenta del filo di stagno per saldature e ho composto un fiorellino per il maritinoOriginariamente Scritto da maria*pia
ok basta sdolcinature: non è da me!!!
scusate l'intermezzo
non significano niente: solo che l'eventuale regalo dovrebbe essere di detto materialeOriginariamente Scritto da lisi
belle però le nozze di seta: ci si può sbizzarrire col regalo
Troppo lunga... vai su yahoo answers, perchè i link non si possono mettere a meno che non siano di qualche utilità.
ah ecco giusto!!! potevo arrivarci da me....Originariamente Scritto da mirjam64
che carina sei stata.....io ho un po' perso fantasia nel tempo...![]()
... invece secondo me è da te... anche se lo nascondi...Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
non amo la seta....Originariamente Scritto da mirjam64
neanch'io, meglio la viscosa: è più facile da lavare e soprattutto stirareOriginariamente Scritto da lisi
![]()
assolutamente no, credimi, le sdolcinature mi fanno riempire la faccia di bollicineOriginariamente Scritto da maria*pia
anzi, già sento che mi pizzica la faccia ...![]()
ecco, sono proprio diventata una donna pratica, prima ero molto piu' esteta...
ma meggy come mai non si collega?
Perché è a Parma al Cibus.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||