situazione statica per me ... nessuna novità ?!
vinceremo ? .. speriamo ... ma la vita è tutta una battaglia !?
situazione statica per me ... nessuna novità ?!
..sempre tutto uguale e alla televisione e giornali non si vedono che fisici perfetti in riva al mare!!!
figurati che io ci vivo davanti al mare, non dirlo a me
a livorno sembrano tutte veline e supersportivi![]()
PARTE 1 _
Ciao!
Sono venuta qui a leggere nel forum per trovare qualche incoraggiamento per perdere qualche chilo e ho letto tutto il tuo post... Restando un po' male... In fondo cercavo incoraggiamento e scopro che avrei più da darne che da chiederne!!
Secondo me l'atteggiamento giusto deve essere positivo e propositivo. Un tempo smisi di fumare e non dico che è stato facile ma molto meno difficile di quanto io stessa credessi.
In quel momento il mio desiderio era purificare il mio corpo dallo sporco che era portato dalle sigarette e avere una migliore salute.
Questo l'ho ottenuto gia da due anni. Però probabilmente le sensazioni che portavano a fumare le ho scaricate sul cibo e così ho preso qualche chilo.
Lo scorso anno ho fatto una dieta a zona precisa al blocchetto e ho perso 8 chili trovandomi in forma in men che si dica. Quindi ti dico: si può fare e non è neanche così difficile.
L'unico problema è stato disintossicarmi da quella dieta. Perchè nel mio caso era diventata una fissazione, al punto tale che pensavo a quello dalla mattina alla sera e solo l'idea di un piccolo sgarro mi metteva completamente KO. Non stavo neanche molto bene e dimagrivo male, ero sempre debolissima.
_segue ->
PARTE 2 _
Ho lasciato perdere, mi sono ripresa i miei chili e ho imparato un sacco di cose.
Una a volermi bene! L'altra a non lasciarmi diventare vittima di sostanze, si lo dico così perchè la sigaretta come la dieta a zona per me sono state droghe.
Io personalmente ti sconsiglio la zona, ma molti sono contenti, quindi è una scelta che devi fare tu.
Per un anno dopo la zona ho mangiato un po' come mi pareva, ovviamente ho ripreso i chili persi ma almeno non sono stata ossessionata dagli zuccheri!
Poi ho visto che i miei, entrambi, si sono avvicinati alla dieta dell'indice glicemico. Con calma e pazienza nell'arco di un anno si sono messi entrambi in forma e ora li vedo contenti. Mangiano molto comunque e semplicemente stanno attenti a come combinano le cose.
Insomma ti consiglierei vivamente quella, ma soprattutto ti consiglio di cercare di volerti bene. Uno perchè ce la puoi fare, due perchè non è giusto che ti abbatta perchè ci sono dottori ignoranti che danno consigli ignoranti. Si accettarsi va bene ma quella fallita è la tua dottoressa, non certo tu!!
Fatti coraggio e inizia a volerti bene prima di tutto.
grazie per le belle parole che mi scrivi ....
eccomi ... di ritorno dalle vacanze in montagna con tante belle ed anche alcune faticose camminate .... sono salita sulla bilancia e nulla è cambiato rispetto alla partenza ... muscoli delle gambe più toniche ma i peso è identico .. non ho speranza .. ed ora torno a stare seduta ad un ascrivania !!!
e voi cosa mi suggerite ... un ennesimo nuovo dietologo ?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||