MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 92
Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse... - Sett. 20 è all'interno del forum Sono a dieta...; ooooooooooooooooooo, buongiornooooooooooo oooooooo, dove siete?...
    L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All

Ritorniamo nella fossa delle leonesse... - Sett. 20

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ooooooooooooooooooo, buongiornooooooooooo oooooooo, dove siete?

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani All
    buongiorno Lisi!
    io ci sono, abbastanza indaffarata ma ci sono!
    Passato un buon fine settimana???

L'avatar di lisi
    siiii, niente di che perchè ero in fase ciclo per cui niente gite.... e tu?
    io invece ho pochissimo da fare e mi annoio di brutto...sto pensando alle marche per le vacanze al mare, qualcuno ci è stato?

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    Buongiorno ragazze
    Come state? Oggi ci sono a sprazzi anch'io, stamattina niente uni... Fare 4 ore di viaggio per 1,5 ore di lezione non è proprio il caso
    Avete passato un buon weekend??
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

L'avatar di lisi
    lady? sei stata tu a fare questo???? ..........BRAVAAAA

L'avatar di lisi
    Citazione Originariamente Scritto da cocci
    buongiorno Lisi!
    io ci sono, abbastanza indaffarata ma ci sono!
    Passato un buon fine settimana???
    io invece ho pochissimo da fare e mi annoio di brutto...sto pensando alle marche per le vacanze al mare, qualcuno ci è stato?

L'avatar di lisi
    4 ore di viaggio

L'avatar di lady85
    A fare cosa, lisi??
    Le Marche hanno un mare stupendo...

L'avatar di lisi
    hai spostato la conversazione qui, in una settmana nuova.....io drobbo bigra ber guesdo!
    cis ei stata? dammi qualche imput....ho visto degli appartamenti ma mi sembrano cosi vecchi...come sono le spiagge? ci si puo' portare il cane?

L'avatar di cocci
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    Niente di speciale il mio week-end
    sabato ho lavorato un po' e poi sono andata a guardare un po' di mobili con il mio ragazzo, ma la sera è stata bela, a casa di un'amica in dolce attesa! Mi è venuta una voglia di maternità!!! ma è meglio che me la faccia passare in fretta

Domenica giornata strana, un giro nel bosco vicino a casa e poi...a rotolarmi nel letto

La dieta, haimè, non regge...ho mangiato pizza sia sabato che domenica sera
    però la bilancia rimane invariata

PS: mai stata nella Marche...

meggy non  è collegato Sani All
    ragazze, rieccomi alle prese con la storia del lavoro... LA SVEDESE CHE MI OFFESE MI HA SCRITTO " GENTILI SIGNORI TRUFFATORI, NON RISPONDETE??" rendetevi conto che i miei capi di ca cca mi fanno passare come una truffaldina, xchè non dicono a quella svedese che LORO si erano scordatid i dirmi di non contattarla... io ho scritto questa mail al cda, scusate non c'entra con la dieta, ma vorrei un vostro parere:

ragazzi
    che faccio? rispondo che DaPisa è un truffatore come la signora. ****** asserisce o che io lavoro davvero per ****** e ****** ? Infatti se fa una ricerca con la camera di commercio cmq scopre che DaPisa è di voi proprietari.

Penso che sarà OPPORTUNO fare una riunione al piu' presto riguardo la gestione dei contatti di DaPisa, onde evitare DI ACCOLLARMI IO UNA BRUTTA REPUTAZIONE PER DAPISA (e pure voi magari per le vostre aziende).
    Ho delle idee su come gestire i clienti, ad esempio ho pensato che il migliore modo per non arrivare di nuovo a certi casini é CHE VOI MI DIATE I NOMI DEI VOSTRI CLIENTI PIU' IMPORTANTI IN EUROPA, COSI CHE IO NON LI CONTATTI NELLE MIE RICERCHE (la scorsa settimana ho contattato circa 1000 persone, quindi vedo veramente poco pratico inviarvi io le mails di tutte le persone che ho contattato e farvele riscontrare, anche xchè avete poco tempo. E' meglio se faccio io il controllo incrociato).
    Ultima modifica di lady85; 14/05/2008 alle 18:39 Motivo: Ho cancellato i nomi, Meggy :)

Inoltre, sarebbe opportuno che:
    SE MI PASSATE UN CONTATTO E LO SERVO CON DAPISA, MI AVVERTIATE PRIMA CHE GLI RIVENDETE RIDETTAMENTE, AD ESEMPIO CI FACCIO LA FIGURA MAGRA CON DAPISA.
    STESSA COSA VALE SE DAPISA HA TROVATO DEI CONTATTI E POI VI CONTATTANO DIRETTAMENTE E VOI INIZIATE A SERVIRLI IN MODO DIRETTO ANCHE SE SONO 1 NEGOZIO, PERCHE' MAGARI DAPISA LI RICONTATTA E CI RIFA' LA FIGURA MAGRA (NON SAPENDO IO CHE HANNO INIZIATO A COMPRARE DIRETTAMENTE).

Questi sono i punti su cui vorrei discutere e gradirei se anche voi dite la vostra opinione, spero che riusciremo a risolvere questo problema che ormai vuoi per una cosa vuoi per un'altra si profila da un annetto e mezzo. Ne va delle vostre aziende e anche del prestigio di DaPisa, penso concordiamo tutti in questa cosa.

Spero di organizzare presto la riunuone quindi.

saluti a tutti

Ragazze, Ieri Sera Dal Nervoso Ho Sgarrato E Mangiato Una Pizza Alle Melanzane, Sono Nervosissima Per Questa Storia Del Lavoro, Inoltre Oggi Il Dentista Mi Pulisce Gli Altri Due Canali Del Dente Devitalizzato ... Sono Mortificata Per Il Lavoro E La Mia Reputazione Nella Clientela Europea E Sono Impanicata Dal Dentista
    Mi Viene Da Piangere

L'avatar di lady85
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    hai spostato la conversazione qui, in una settmana nuova.....io drobbo bigra ber guesdo!
    cis ei stata? dammi qualche imput....ho visto degli appartamenti ma mi sembrano cosi vecchi...come sono le spiagge? ci si puo' portare il cane?
    Ahhhhhhh... Sisi, spostato io E chiuso l'altra
    Ci sono stata solo un paio di giorni a Pasqua, ma anch'io pensavo di andar li queste vacanze, anche se poi è saltato per mancanza di soldini spendibili Però il mio moroso ha passato li quasi tutte le vacanze, il mare ha delle belle spiagge -O spiaggie??- sabbiose, io sono andata col camper quindi non ho avuto modo di guardare appartamenti e/o alberghi... Idem per il cane... Posso solo dirti che il posto è bello
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    ragazze, rieccomi alle prese con la storia del lavoro... LA SVEDESE CHE MI OFFESE MI HA SCRITTO " GENTILI SIGNORI TRUFFATORI, NON RISPONDETE??" rendetevi conto che i miei capi di ca cca mi fanno passare come una truffaldina, xchè non dicono a quella svedese che LORO si erano scordatid i dirmi di non contattarla... io ho scritto questa mail al cda, scusate non c'entra con la dieta, ma vorrei un vostro parere:
    Meggyna, non saprei proprio che dirti...

grazie ladyna e grazie a tutte voi x avermi permesso di sfogarmi

L'avatar di lisi
    ma quando hai scritto la mail meggy? non ti hanno manco risposto?

L'avatar di lisi
    Buongiorno....se qualcuna arriva oggi che mi chiami...grazzzie

L'avatar di cocci
    Buongiorno!
    Oggi sole e cielo sereno
    io ho un gran sonno, ma sono felice perchè domani parto per Cracovia!!!

Ieri ho sgarrato, e in Polonia non manterrò nemmeno un briciolo di dieta...sono una cultrice del "conosci un popolo da quello che mangia", quindi non posso certo perdermi i pierogi o altra specialità locali perchè sono a dieta!

Spero solo di non ingrassare....

L'avatar di lisi
    vai in ferieeeee???? beataaaaaaaaa

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft