salve amicheeee
sto veramente bene con la mia amica maltese qua. Vi delizio con alcune foto scattate oggi in giro per mezza toscana e vi auguro buon inizio di giornata e ancora buon ri-inizio di dieta:
http://www.flickr.com/photos/81015532@N00/
Dato che so che domattina Lisetta non apre la nuova settimana![]()
Eccovela qui![]()
Un bacio e buon inizio settimana a tutte![]()
![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
salve amicheeee
sto veramente bene con la mia amica maltese qua. Vi delizio con alcune foto scattate oggi in giro per mezza toscana e vi auguro buon inizio di giornata e ancora buon ri-inizio di dieta:
http://www.flickr.com/photos/81015532@N00/
è si avete proprio ragione..... non avrei aperto la settimana nuova....e si..... queste foto sono una delizia!!!
Buongiorno...ieri causa pioggia ho decisamente esagerato col cibo....e ieri sera mi son pure sentita male.... chissà che non mi sia di stimolo per cominciare bene questa settimana
ma come, volevo aprirla io la settimana, non vedevo l'ora
buongiorno amiche![]()
allora è tornato un po' di entusiasmo!!!Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
come no, ne ho da vendereOriginariamente Scritto da lisi
![]()
Buongiorno!
Stamane ero in coma ed ho dimenticato l'abbonamento ai mezzi pubblici e casa e così ho dovuto comprare i biglietti![]()
Il week-end è stato buono, anche per la dieta. Stamane son tornata a 58 kgsperiamo di scendere ancora!
Buongiorno amiche care!![]()
sciaoo ami!! come va?
stamattina zero presenza è..... l'unica senza capo sono io....sarà quello
buondì amiche
un saluto veloce,, ho cosi tanto da fare e son stanchissima, la mia amica maltese è andata alle 5 terre
ho mangiato come un porco tutto il weekend
![]()
è bello mangiare in compagnia...meggy oggi ci sei? dovrei farti tradurre una pagina di ebay....
gracias
per me il lunedì è una giornata un po' critica perchè sono in ufficio per poche ore e cerco di non distrarmi con altre cose ....Originariamente Scritto da lisi
![]()
ci sono lisiOriginariamente Scritto da lisi
mandami x messaggio privato cosa ti devo tradurre
anche ora![]()
Ciao a tutte!
Pappato pasta con le verdure (poporoni, zucchine e melanzane) bbbuona!!!!
e una pera
mi rituffo nel lavoro, a più tardi!
slurpssss la tua pasta..... io mangiato il riso bianco, carotine dell'orto, qualche asparago un pezzetto di formaggio e 3/4 di mela e 1 cioccolatino...direi piu' che disastrosa son stata!
....adotta un cane, salvagli la vita....
mmm Lisi, io avrei evitato formaggio e cioccolatino...
ma ti sei rimessa a dieta? mi sembrava che qualche tempo fa avessi detti che volevi smettere...
sono completamente non a dieta...di testa e di fatto.... ma speravo che l'idigestione di ieri sera mi avesse fatto rinsavire...
....adotta un cane, salvagli la vita....
co me non hanno mai funzionato gli eccessi...
un po' come quando mi sbronzo e il giorno dopo ho un martello pneumatico in testa e prometto che non lo farò mai più...
lisi scusa del ritardo
ti ho mandato la traduzione via posta elettronica
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||