riapprovo ami....
ho pappato benissimo, petto alla griglia, fetta di melone, fagiolini e qualche altra verdurina cotta, caffè
mi son presa un pacchetto di tra nel caso mi venisse fame piu' tardi....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAaa Mirj SEI normale!!!! Si, ma in caso, sei più appoggiata e più vicina a casa.
Scappo bimbe un bacione grosso.
Mirj stai tranquilla e non pensare di essere ne' paranoica ne' tanto meno noiosa!
riapprovo ami....
ho pappato benissimo, petto alla griglia, fetta di melone, fagiolini e qualche altra verdurina cotta, caffè
mi son presa un pacchetto di tra nel caso mi venisse fame piu' tardi....
....adotta un cane, salvagli la vita....
Io oggi tanta insalata con cetriolo, pomodori e sedano bianco, buona buona
un pezzetto di pane e uno yogurt magro.
Temo stasera ho un aperitivo+cena al quale non ho per nulla voglia di andare, ma devo![]()
che brutto queste cose farle controvoglia anziché in allegriaOriginariamente Scritto da cocci
![]()
Ciao belle! Già andare fuori non dovrebbe mai essere fatto contro voglia... però purtroppo capita ed è una seccatura infernale..
Beh bevi un po' così ti passa meglioOriginariamente Scritto da cocci
![]()
buongiorno amiche!
lisi la valigia è pronta?
che strane le valigie: al ritorno non si chiudono mai
ma c'è oggi la lisetta?
eheh e' vero!
ultimamente infatti mi porto una borsa leggera vuota dietro per il ritorno
buongiorno![]()
Buongiorno amiche! Se non ho capito male Lisi stamattina ci dovrebbe essere, invece oggi pomeriggio no.
Avrei bisogno di un'informazione, che voi sappiate le pirofile di ceramica per il microonde prima di essere utilizzate la prima volta vanno lasciate a bagno 12 ore in acqua e sale come per il forno normale?
Help grassie![]()
ami io non ho il microonde, ma davvero non credo perchè possono andare anche i bicchieri di vetro, i biberon di plastica....le nastrine con tutta la bustina di cellophane![]()
![]()
...anche perchè il microonde agisce "agitando" l'acqua contenuta negli alimenti ; la ceramica non ne ha![]()
Ragazze Saluto Ultraveloce Che Stamattina E' In Inferno.....un Bacio, Torno Il 23
Ciao tesorina, riposati e fai delle vacanze stupende!
Bacini bacioni e bacetti
speravo di riuscire a salutare la lisetta!![]()
ciao belle donne![]()
ciao belle
stamani ero via da due miei capi in campagna
all'inizio era bella giornata
poi è venuto giu il mondo
lisi divertiti in ferieeee
passo a salutare le mie amiche
ci si risente i primi di luglio
![]()
divertiti mirjam, rilassati
bacioni
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||