io ricotta, pomodori, panino, 1 boccone di insalata russa e 1 di macedonia (ho esagerato come sempre)
io pappato fagiolini e una simmenthal piccola
io ricotta, pomodori, panino, 1 boccone di insalata russa e 1 di macedonia (ho esagerato come sempre)
....adotta un cane, salvagli la vita....
lisi domani a Malta la mia amica ha gia prenotato a un ristorante...
sgarrero' finoa martedi
ma da martedi voglio rimettermi in sesto
hihihi
mi sembra che anche le tue amiche siano delle buongustaie!!!Originariamente Scritto da meggy
purtroppo anche io sgarrero' di brutto domani... ho un pranzone....
pranzone
spero almeno per te che sia con gente simpatica![]()
si purtroppo queste due mie amiche mangiano anche piu di meOriginariamente Scritto da lisi
hehehe
no...parenti....Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
ecco, in queste occasioni io bevo (per dimenticare)Originariamente Scritto da lisi
non in questo periodo, s'intende, però con quel goccino in più anche i parenti più odiosi diventano sopportabili![]()
faro' cosi' allora...anche se il vinello aumenta la ciccia.....Originariamente Scritto da mirjam64
mio papà ha voluto festeggiare i suoi 60 anni con i fratelli etc... anche se la famiglia piu' stretta ha tentano invano di dissuaderlo, lui ci tiene, cosi' domani saremo anche felici....
beh mi sembra giusto, il festeggiato è luiOriginariamente Scritto da lisi
io in queste occasioni preferisco magari rinunciare al dolce ma il vino lo bevo, c'è però da dire che sicuramente i miei parenti sono peggio dei tuoi, me lo sento
a me ci vuole anche il doppio grappino
auguri al papà per i suoi primi sessant'anni
è un bell'evento il compleanno di un giovane papà
si penso anche io.....quindi non ho ragioni per bere anche il grappino!!!!
in realtà ci ha già portati a cena (noi stretti) ma domani si replica...poveretto mi sento anche in colpa per avergli fatto pesare la cosa.....ma lui vede solo il buono delle persone.
vabbè speriamo riesca una cosa carina e senza lamenti
io piuttosto devo farmi carina, devo farmi una lampada, ma è tornato il caldo pure qui...
aaaaaaaa, cosa non ti ho detto!!! ho provato una salvietta autoabbronzante, direi che per 3 euro fa assolutamente il suo dovere, con pochissimo impegno e discreto risultato
grazie per l'informazione!
io le avevo occhieggiate in farmacia ma non le avevo prese per timore di diventare gialla
ovviamente la mia abbronzatura del mare sta svanendo doccia dopo doccia, del resto ogni w-e ci sono stati i temporali: nemmeno il tempo di andare in piscina e stendere l'asciugamano
e così sarà anche questo w-e che inizia domani: pioggia per 2 giorni, qui da noi, anche fino a lunedì compreso
perciò ci vuole un surrogato del sole
le lampade io non posso farle a causa del cloasma (le macchie)
anzi, quando esco di qua vado a prendermi le salviettine: meglio non aspettare di tornare bianca del tutto
durano 3/5 giorni...l'ho usata domenica sera e oggi sono sbiancataOriginariamente Scritto da mirjam64
difatti sai che ad agosto mi piace venire li' da voi, ma sono stanchina di trovare brutto....Originariamente Scritto da mirjam64
e per di più quest'anno sembra essere molto peggio del solitoOriginariamente Scritto da lisi
![]()
mah..sono tre anni che prendo brutto in ferie...all'elba due anni fa 1 settimana brutta su due, l'anno scorso in montagna brutto quasi sempre, e quest'anno brutti 4 fgg su sette.... bisogna andare in africa forse....
saluto tutte e auguro buon week-end , specialmente alla fortunella meggy che va a Malta...sciaooo
pure io auguro buon w-e a chi va e a chi resta
![]()
buon weekend a tutte
cis entiamo mercoledi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||