buongiorno amiche
io invece sono a circa + 4 chili: senza infamia e senza lode![]()
eccola con la positività che la contraddistingue.... .coraggio meggy, sai che passerà
io ho perso un altro mezzo chilo...70.3...ma forse qualcosina in piu' dato che ho il ciclo, a volte mi riesce facile stare a dieta altre meno, ma devo continuare!!!!
a dopo
....adotta un cane, salvagli la vita....
buongiorno amiche
io invece sono a circa + 4 chili: senza infamia e senza lode![]()
Buongiorno leonesse, buon inizio settimana!!
Beata Meggyna che se ne sta a girare per negozi
Lisi, Mirj![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
ciao ladyna!!!!! te come stai messa?
Ehm... Non so se è il caso di dirvelo
Vabbè, mi butto e che la paura di altre sgridate mi impedisca di rifarlo
La prima cosa che ho fatto stamattina quando mi sono alzata e sono passata dalla cucina non è stata fare colazione (Anche perchè è stato un'ora fa e per la colazione era un po' tardi) ma mangiare un pezzo di cioccolato fondente
Diciamo che la mia forza di volontà è limitata a quando non ho cose che mi attirano da mangiare a portata di mano![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
lady non pensare che non sia la stessa cosa per me, quando la volontà è debole e la gola tanta si ricorre ad altri rimedi, vedi non avere nulla in dispensa....difatti oggi ho trovato da mia mamma del cioccolato al cocco e l'ho pappato...anche se poi me ne sono pentita....
basta iniziare e poi è tutto piu' facile, perchè quando ti abitui il tuo stomaco rifiuta gli eccessi per conto suo! dai!!!!
pure io sono cosi: se ho qualcosa di somigliante anche lontanamente alla cioccolata in casa la mangio tutta. Pure se è una saponetta.
io sono un po' giù. Vorrei vedere un po' di risultati addosso, ma lo sò da me che non arrivano dopo un giorno...e senza sacrifici![]()
sono tornataaa
l'australiana ha speso cosi tanti soldi.. quasi mi sentivo male x lei
io invece da buona tirchia ho preso solo un paio di sandali di sergio rossi scontati all'85%
ihihi c'era rimasto solo il mio numero 30 e mezzo, che cu lo ihihihi
poi ho preso un portachiavi di Ferragamo e le ciabattine infradito di gomma di La Perla x il compleanno della mia migliore amica ;-)
ora devo mangiare pane e cipolle fino a fine mese (come diciamo a Livorno) a parte che da venerdi a martedi vado a malta con mia madre e la mia amica di Boston, quindi spero che paghi mia madre.. giustamente me la devo sorbire, quindi DOVREBBE PAGARE ihihihi
notte a domaniiii
Buongiorno.
Grande depressione dopo la pesata di stamattina. C'è qualcosa che non va, devo assolutamente capire cosa! Sto aumentando anzichè diminuire!
cocci tempo fa avevi riferito gonfiore serale: che non sia un ristagno di liquidi?Originariamente Scritto da cocci
buongiorno amiche![]()
Inizio a pensare che sia la pillola, unita al caldo. Sono 4 anni che la prendo, ormai, e confrontandomi con una mia amica mi ha detto che anche per lei è stato così (ora ha smesso di prenderla, dato che è tornata single...).
Davvero, non capisco. Sto attentissima e aumento di peso. Eliminerò i formaggi, come faceva Meggy se non ricordo male. Vediamo se con questi funziona qualcosa. E berrò litri di acqua e tè verde![]()
zzarola...va beh che la sett. prox il mio capo è in ferie ma questa non si schioda!!!!
a presto
:d :d :dOriginariamente Scritto da meggy
Buongiorno a tutte.
Come state? Come vi sentite?
io son contenta, c'è il sole ma fa fresco e sto bene.
Ieri uscita da lavoro ho comprato d'istinto un paio di sandali, roba modesta, ma tanto carini, con un tacchetto 4 cm a spillo, se così si può dire, color bronzo. Elegante ma allo stesso tempo da tutti i giorni. E pagato davvero a prezzo di saldi!
E così ho concluso i miei acquisti folli, anche per questo giro.
A dopo!
buongiorno!! pure io sto bene, ieri sera ho pappato 2 hamburgher, (con po' di ketchup) 1 melanzana alla griglia e 1 pesca e mezza, poi quando mi è venuta voglia di sgranocchiare ho fatto 1 camomilla ..e mi è venuto sonno...
sto imparando a non mangiare il pane....![]()
carini!!! io non ho preso nulla e nemmeno ho voglia di andare a vedere cosa c'è....Originariamente Scritto da cocci
Buongiorno amicheOriginariamente Scritto da lisi
Lisetta visto che ora che sei più tranquilla pian piano ti rimetti a posto?
Beh se la sera la camomilla ti fa venire sonno non è un gran male, no?
Adesso vado a farmi un the verde.
buongiorno amiche
gabri finalmente ti rileggo
lisetta ben venga la camomilla serale al posto dei biscotti brutti e cattivi
ciao ragazze
io sono veramente alla frutta, stanchissima tra lavoro e scoorrazzare l'australiana
mmeno male domani sera va via, cioè è simpatica ma io son stanca
oggi mangio petto di pollo alla griglia e insalata
bacioni a domani, saro' a camaiore oggi a farmi la sbiancatura dei denti (ho paura anche di questo ehehhe) e poi stasera a cena fuori con l'australiana
baci a tutte
gabri ...finalmente!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||