Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse.....sett 29 è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da cocci
Buongiorno a tutte.
Confesso:
ieri sera mi sono letteralmente abbuffata a tavola...bruschettin a ...
-

Originariamente Scritto da
cocci
Buongiorno a tutte.
Confesso:
ieri sera mi sono letteralmente abbuffata a tavola...bruschettin a con patè di olive, pasta fredda vegetariana e una zucchina ripiena!!!
stamattina non è andata meglio...yogurt, 3 gocciole ed una tortina-brioche...
stupida che sono
lo sai da sola...queste abuffate non fanno per niente bene, nè al fisico nè all'umore
....adotta un cane, salvagli la vita....
-
PS. fai sparire tutte le merendine dagli appositi scomparti!!!
io ieri sera ho cucinato una strana zuppa di porri con pane abbrustolito e formaggio(non era cosi' male) e 1 fettazza di anguria
-

mirjam64
a proposito di pantaloni, speravo nelle svendite per procurarmene qualche bel paio risparmiando, ma nel giro di 1 giorno avevano gia esaurito le taglie S e M.
Erano rimaste la XS e la L
Morale: ho un solo paio di pantaloni che mi vanno bene, cosa mi metto, un sacco?
faccio finta di fare corsa nei sacchi

non pensavo che ci fossero tante panze in giro e che aspettassero tutte le svendite
beh io di panze ne ho viste eccome, specie al mare...per le svendite poi bisognerebbe mettersi fuori dal negozio il giorno prima...
-

lisi
beh io di panze ne ho viste eccome, specie al mare...per le svendite poi bisognerebbe mettersi fuori dal negozio il giorno prima...
non lo posso proprio fare, opterò per il sacco 
non so cosa ne pensi dei vestitoni o peggio le salopette per gestanti: io li trovo ORRIBILI, piuttosto vengo davvero in ufficio con le tute di mio marito
-
o mirj...io adoro le salopette da gestanti...letterela mente le adoro!!!! con sotto una bella canottierina colorata e degli infradito....starest i molto bene
-

lisi
o mirj...io adoro le salopette da gestanti...letterela mente le adoro!!!! con sotto una bella canottierina colorata e degli infradito....starest i molto bene
ehm, no, tu staresti bene, ma pensa a me, con la salopette e la mia statura ...
-

mirjam64
ehm, no, tu staresti bene, ma pensa a me, con la salopette e la mia statura ...

io la portavo al liceo, larghissima...ce l'ho ancora.....
stanno bene a tutte perchè secondo me fanno saccottino della felicità...fanno tanto cangurino
-
ricordo mia cugina, anni e anni fa, ne aveva una di velluto viola, quando era incinta del suo primo bambino...come mi è rimasta mpressa...
-

lisi
io la portavo al liceo, larghissima...ce l'ho ancora.....
stanno bene a tutte perchè secondo me fanno saccottino della felicità...fanno tanto cangurino

più che un canguro mi sentirei un orsacchiotto 
cercherò nei negozi di sport, qualche pantalone con l'elastico in vita magari lo trovo
scusate la futilità dell'argomento
-
-
a proposito di bambini...
domanica ho visto il cucciolo di una mia amica d'infanzia, non ha nemmeno 20 giorni. E' bellissimo! è incredibile, perfetto, ha tutto...che meraviglia! e che miracolo la vita!
ne vorrei tanto uno anch'io, ma adesso non è il momento ed il mio ragazzo dice che non ne vuole di figli...forse è ancora troppo presto anche per lui...
-
pure io ho visto la figlia del mio collega, nata il 1° luglio, aveva delle manine talmente perfette e delle unghiette che sembravano pronte per lo smalto! ..pero' molto pelosa!!!
quanti anni avete cocci??
-
io 28 tra poco e lui 27 da poco...
lo so, siamo giovani
-

cocci
io 28 tra poco e lui 27 da poco...
lo so, siamo giovani

SI!!! godetevela ancora un po'
-
-
allora una cosa per volta...penso che quando vivrete insieme avrai voglia di stare con lui e basta, almeno per un pochino.... certo per farne tre...ma lui lo sa????
-
io ho molta paura anche del mantenimento...a livello economico...
-
dicono che il primo figlio ti stravolge la vita e che invece quelli successivi si adattano alla famiglia già esistente, ma non avendolo ancora provato, non ci giurerei 
forse cocci ce lo saprà dire, fra qualche anno
-
-
Buongiorno bimbe!!!!!!!!
Beh se volete il parere di una che di figli ne sa proprio poco, io sono del parere che i figli vanno fatti da giovani, quando si è ancora un po' incoscienti, altrimenti li si riempie di paure e poveri bambini, gli si appioppa una zavorra pesante ancor prima che lo faccia la vita....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum