Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse.....sett 29 è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da amica59
Buongiorno bimbe!!!!!!!!
Beh se volete il parere di una che di figli ne ...
-

Originariamente Scritto da
amica59
Buongiorno bimbe!!!!!!!!
Beh se volete il parere di una che di figli ne sa proprio poco, io sono del parere che i figli vanno fatti da giovani, quando si è ancora un po' incoscienti, altrimenti li si riempie di paure e poveri bambini, gli si appioppa una zavorra pesante ancor prima che lo faccia la vita....
VERO...aiuto allora, io sono già gravemente compromessa
....adotta un cane, salvagli la vita....
-

lisi
VERO...aiuto allora, io sono già gravemente compromessa

ma no, qualche altro anno da giovane ti spetta di diritto
-
giorno...io pappato pomodori, scatoletta di tonno, 1 pezzettino di grana, pane e 1 pesca....poi siccome predico bene e razzolo male 2 biscotti all'avena (che mi facevano pure schifo)
stasera pizza!!!!!!
-
buondì a tutti, siamo statebenissimo a malta
sono occupatissima oggi, spero di essere piu presente domani
baci baci
http://www.flickr.com/photos/81015532@N00/2672440826/
-
hhhhhhhhhhhhhha Malta deve essere bella!
ciao Meggy 
eh no Ami non vale dire che i figli vanno fatti da giovani 
io sono daccordo su uan cosa: che vanno fatti presto quando ci si mette con qualcuno, altrimenti di fronte alle difficoltà pratiche il rapporto soffre di piu..invece con l'entusiasmo dei primi tempi
-
leonesse buongiorno!!!! ieri sera pizza alle verdure e macedonia...che panzone avevo!!!!
-
buongiorno!!!
invece io devo stare molto più attenta di prima perchè ho messo la cellulite sulle cosce e il sederone (che non avevo mai avuto o almeno non mi ricordo)
in compenso mi dicono tutti che ho un bel viso rilassato ma sai che consolazione
-
voglio ingrassare il giusto e con dignità
-
Ieri ho mangiato un'ottima pasta con le verdure e le patate in padella fatte con il mio ragazzo, che bello cucinare insieme, ci divertiamo un sacco!
Ho mangiato anche il pane e questo non va bene.
Ragazze, ho comprato la mia condanna all'ingrasso...la macchina per fare il pane a casa!!!
Devo ancora sperimentarla, ma se mi conosco so già che poi impazzirò completamente con mille esperimenti da panettiera fai da te 
qualcuna ce l'ha? consigli???
ciao!
-
Buondi a tutte
pappato insalata e petto di pollo e piccolo panino integrale
da ieri mi son rimessa in riga, usciro' 1 volta a settimana e anche ieri sera sono riandata a camminare 7 km
;-) spero di durare
-
sai come si dice, chi ben comincia....
speriamo di durare tutte quante nelle nostre diete!
-

cocci
Ieri ho mangiato un'ottima pasta con le verdure e le patate in padella fatte con il mio ragazzo, che bello cucinare insieme, ci divertiamo un sacco!
Ho mangiato anche il pane e questo non va bene.
Ragazze, ho comprato la mia condanna all'ingrasso...la macchina per fare il pane a casa!!!
Devo ancora sperimentarla, ma se mi conosco so già che poi impazzirò completamente con mille esperimenti da panettiera fai da te
qualcuna ce l'ha? consigli???
ciao!
si, io uno ce l'avrei....vendila!! ! 

basta che tu ne mangi i tuoi 50g (non quando mangi la pasta!!!) e il resto se lo pappa il tuo moroso.
PS. pure te...la pasta con le patate?? e un po' di polenta?
-
io ho mangiato un sacco di peperonata, trota scondita (ma bbona) pezzetto di pane e 1 pesca
-

lisi
si, io uno ce l'avrei....vendila!! !

basta che tu ne mangi i tuoi 50g (non quando mangi la pasta!!!) e il resto se lo pappa il tuo moroso.
PS. pure te...la pasta con le patate?? e un po' di polenta?

avevo scritto un post ancora più drastico, ma mi sono subito sentita in colpa e l'ho cancellato
comunque quoto lisi perchè il mio pensiero è questo
-
-
ragazze ho zero voglia di lavorare
-
dai cocci non volevo essere antipatica pero' io avevo 80g di pasta con sugo leggero o credo fossero 250g di patate, cioè due pataine non molto grosse....
forse se tu le hai entrambe e non dimagrisci forse gli abbinamenti non sono giusti o le calorie per te sono troppe...
-

lisi
dai cocci non volevo essere antipatica pero' io avevo 80g di pasta con sugo leggero o credo fossero 250g di patate, cioè due pataine non molto grosse....
forse se tu le hai entrambe e non dimagrisci forse gli abbinamenti non sono giusti o le calorie per te sono troppe...
però la trovo allegra
-

mirjam64
però la trovo allegra

chi?
-

lisi
chi?
cocci 
è più allegra del solito
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-