Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse.....sett 29 è all'interno del forum Sono a dieta...; CIAO!!sono nuova qua..come tutte in qto forum..la mia vita gira intorno al peso...nn sono abbastanza forte da ...
-
Hola!!!
CIAO!!sono nuova qua..come tutte in qto forum..la mia vita gira intorno al peso...nn sono abbastanza forte da diventare ana o mia...dunque resto sempre nel limbo!..vi presento il mio quadro generale... fino ai18anni pesavo 57kgx1,61cm...a 20anni ho avuto dei grossi problemi e son salita a 78kg
...adesso k sono vicina hai 22anni..peso 48kg..MA ANCORA ADESSO NON MI ACCETTO..spero fortemente d arrivare ai 45kg..sopratutto xk a sett mi rifaccio el seno e saranno circa 1 !/2 solo d loro..dunque devo bilanciare il peso x nn salire troppo nella bilancia!..GRACIAS x l'ascolto!baci baci
-

Originariamente Scritto da
chiquita

CIAO!!sono nuova qua..come tutte in qto forum..la mia vita gira intorno al peso...nn sono abbastanza forte da diventare ana o mia...dunque resto sempre nel limbo!..vi presento il mio quadro generale... fino ai18anni pesavo 57kgx1,61cm...a 20anni ho avuto dei grossi problemi e son salita a 78kg

...adesso k sono vicina hai 22anni..peso 48kg..MA ANCORA ADESSO NON MI ACCETTO..spero fortemente d arrivare ai 45kg..sopratutto xk a sett mi rifaccio el seno e saranno circa 1 !/2 solo d loro..dunque devo bilanciare il peso x nn salire troppo nella bilancia!..GRACIAS x l'ascolto!baci baci
scusa, ho letto attentamente e ora mi viene voglia di farti una domanda: ti sei per caso resa conto di essere SOTTOPESO??????
Hai fatto un grande sforzo a perdere 30 chili in quasi due anni, ma ora dici di voler arrivare a 45 perchè ti rifai le poppe?!?!? ma che discorso è?!? devi bilanciare il peso?!?
per bilanciare veramente il peso, non devi tenere conto di quanto possano pesare le protesi, fai così, tara la bilancia in maniera differente, oppure pesati normalmente e dopo con un facile calcolo sottrai al tuo peso quello delle protesi. Le protesi non c'entrano nulla con il tuo corpo, lo vuoi capire?? inoltre parli di bilanciare, ma, se ci pensi bene, se ti ritrovi un seno più grande e poi dimagrisci ulteriormente, ottieni il risultato opposto: seno più grande e corpo più minuto!
ma guarda un pò che ragionamenti
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
-

Originariamente Scritto da
chiquita

mah .... 
apro una nuova settimana....
....adotta un cane, salvagli la vita....
-
Brava Lisi...
Sono sconvolta e d'accordo con Monella... Questa chiudo...
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum