Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse.....sett 29 è all'interno del forum Sono a dieta...; è con grande piacere e orgoglio che apro la nuova settimana: peso 69.5kg
io bravaaaaa
meggy, ho ...
-
-
Buongiorno e buona settimana a tutte!!!!
Lisi bravisssssssssssssss ssssssssssssssssssss ssssssssima!!!!
-

Originariamente Scritto da
lisi
certo che è così: da noi cercano, con la gentilezza, la cortesia e i salamelecchi, di compensare il fatto che piove sempre 
buon inizio settimana a tutte e complimenti lisetta che sei dimagrita nonostante il pranzone
ieri, domenica di metà luglio, passata esattamente come una qualsiasi domenica d'inverno: in piscina al chiuso
-
e mio marito che mi diceva di pensare a chi sta peggio: certo che mi dispiace per chi sta peggio, ma posso dire che è deprimente la piscina al chiuso in luglio guardando la pioggia che batte sulle vetrate?
-

mirjam64
e mio marito che mi diceva di pensare a chi sta peggio: certo che mi dispiace per chi sta peggio, ma posso dire che è deprimente la piscina al chiuso in luglio guardando la pioggia che batte sulle vetrate?

si che puoi dirlo....è cosi! qua fortunatamente qualche piovasco ma alternato a sole, è oggi che è brutto...ma tanto è lunedi, solo che fa anche freddo
....adotta un cane, salvagli la vita....
-

amica59
molte grazie! sono piuttosto motivata
-
Questa si che è una bella notizia!!!!
-
Brava Lisi!!!
Brava brava davvero!
Continua così!!
-
ecco, mi avete detto che sono brava e a pranzo ho mangiato un pezzo di partecipazione di nozze di mio fratello (mi spiego: hanno fatto un biscottone a forma di torta nuziale decorato anche con i nomi) fatto di frolla e ricoperto di cioccolato bianco ...
-
che idea meravigliosa...però che criminali 
io ho chiuso la cena con fetta biscottata e yoghurt
Avrei ucciso per mangiare un dolce
che vita difficile
: ho la fame di un rinoceronte ma peso 1/100 di quel bestione
spero mi passi.
comunque brava lisi, davvero! guai a te se ti fermi 
baci a tutte care leonesse
-
si, ce la devo fare stavolta!!! .... ieri ho saputo che mio nonno (94 anni) al pranzone di sabato ha detto a mia mamma che mi vedeva bella piena!!!!! ...lui che notoriamente non si accorge di nulla!!! 
ieri sera ho pappato fettine di carne in padella con filo d'olio, mezzo melone, 1/4 di anguria (di quelle mini) ma poi mi ci è scappato 1 pacchetto di crackers integrali e 1 yogurt
-
Buongiorno amiche belle!
-
Buongiorno a tutte.
Che splendida giornata oggi, cielo terso e azzurro anche a milano!
Non mi sto pesando da un po', e sto cercando di mangiare bene e poco. Magari domani se ne avrò il coraggio affronterò la bilancia...
Lisi, sono con te, non mollare!
ciao a tutte e a più tardi
-
ciao ciao, pappato pasta con sughetto fresco buonissimo e 1 banana
-
secondo me pesarsi non dice molto. Vale di piu mettere dopo 10 giorni quel paio di pantaloni che ci stava stretto per vedere se è piu comodo...ci ho provato e forse sono dimagrita di un micron nel punto vita
-
-

paopao
secondo me pesarsi non dice molto. Vale di piu mettere dopo 10 giorni quel paio di pantaloni che ci stava stretto per vedere se è piu comodo...ci ho provato e forse sono dimagrita di un micron nel punto vita

a proposito di pantaloni, speravo nelle svendite per procurarmene qualche bel paio risparmiando, ma nel giro di 1 giorno avevano gia esaurito le taglie S e M.
Erano rimaste la XS e la L
Morale: ho un solo paio di pantaloni che mi vanno bene, cosa mi metto, un sacco?
faccio finta di fare corsa nei sacchi 
non pensavo che ci fossero tante panze in giro e che aspettassero tutte le svendite
-
buongiorno amiche
-
Buongiorno a tutte.
Confesso:
ieri sera mi sono letteralmente abbuffata a tavola...bruschettin a con patè di olive, pasta fredda vegetariana e una zucchina ripiena!!! 
stamattina non è andata meglio...yogurt, 3 gocciole ed una tortina-brioche... 
stupida che sono
-
a leggere non sembrerebbe così ignobile
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum